Pipopante
Barbara e Claudio quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 24/07/2013 22:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . da Capoliveri scendi Straocoligno se ti fai prendere dall'ansia ci rinnunciper lo sterrato è niente è pure stretta-stretta io ne ho un paio(non ho tempo ora di cercarle),dell'area vuota, fuori stagione se non sbaglio è quella con il cartello sulla scaletta che porta in spiaggia "Attenzione pericolo onda dalle 15-16 h"" [:D] mi sono sempre ripromesso di tornare in stagione per verificare...
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 24/07/2013 22:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho guardato le foto visto che ci sono nella SOSTA...io in quell'area ci andai anni fa a fare un giro(uno dei tanti mentre girovagavamo senza meta) ed era un campeggio quasi abbandonato...la strada era stretta e dissestatissima...noi già con la macchina(ok abbassata da rally) pativamo abbastanza...direi che per arrivarci i camper ora l'hanno messa apposto...poi che sia stretta...beh ci sta...
Pipopante
Barbara e Claudio