quote:Originally posted by luigibartez> Si sosterà anche sul mare, ma è una vera penitenza la posizione e in stagione si è schiacciati come sardine. Conclusione: FA PENA.
Mi suggerisci qualche altro PS nel Nord Italia dove è possibile sostare direttamente sul mare?[8D] >
sosterai sul mare il borgo +bello d'italia
Ma va...non ci andiamo e risolviamo...
buonanotte
quote:Originally posted by luigibartez>perdonami ma non vorrei essere trattato come un ROM (il rom è una sua libera scelta) i miei euri quando vado in giro li spendo e come se li spendo ...il ns modo di porci è sempre pagare con la stessa moneta che si è pagati(trattati male giri i 50.000€ che porti in giro ed alzi i tacchi) a presto ciaooo
Ovviamente rispetto le opinioni di tutti e chi non ci vuole più andare è liberissimo di farlo. Però ripropongo la domanda: dove esiste un'altra AA nel Nord Italia che si affaccia direttamente sul mare e che abbia lo stesso panorama dalla dinette? Oltretutto Finale mi sembra un paese gradevole e che offre molto al turista in particolare ai camperisti che fanno del mordi e fuggi. Tranquilli, non sono sponsorizzato dalla pro loco e per problemi familiari manco da molto tempo per cui può essere benissimo che si sia particolarmente degradata nel frattempo, ma personalmente trovo che sia a livello con tante altre AA, offrendo invece qualcosa in più. Del resto è indiscutibile che fortunatamente ognuno di noi ha le sue preferenze e i suoi punti di vista. Inoltre penso che sia il nostro modo di porci nei confronti delle strutture che ci ospitano a fare la differenza. >
quote:Originally posted by abu56> perdonami tu se insisto: dove esiste un'altra AA nel nord Italia, posizionata direttamente sul mare come Finale? che ti offra lo stesso panorama sul golfo? Si possono alzare i tacchi e portare gli oltre € 50.000 di casa viaggiante da un'altra parte, ma la questione rimane irrisolta. A presto e ciao anche a te
quote:Originally posted by luigibartez>perdonami ma non vorrei essere trattato come un ROM (il rom è una sua libera scelta) i miei euri quando vado in giro li spendo e come se li spendo ...il ns modo di porci è sempre pagare con la stessa moneta che si è pagati(trattati male giri i 50.000€ che porti in giro ed alzi i tacchi) a presto ciaooo
Ovviamente rispetto le opinioni di tutti e chi non ci vuole più andare è liberissimo di farlo. Però ripropongo la domanda: dove esiste un'altra AA nel Nord Italia che si affaccia direttamente sul mare e che abbia lo stesso panorama dalla dinette? Oltretutto Finale mi sembra un paese gradevole e che offre molto al turista in particolare ai camperisti che fanno del mordi e fuggi. Tranquilli, non sono sponsorizzato dalla pro loco e per problemi familiari manco da molto tempo per cui può essere benissimo che si sia particolarmente degradata nel frattempo, ma personalmente trovo che sia a livello con tante altre AA, offrendo invece qualcosa in più. Del resto è indiscutibile che fortunatamente ognuno di noi ha le sue preferenze e i suoi punti di vista. Inoltre penso che sia il nostro modo di porci nei confronti delle strutture che ci ospitano a fare la differenza. >
>
quote:Originally posted by stfn> Non sarà una grossa perdita....[:D][:D]
l'area temo ci sarà per poco dato che c'è il progetto approvato di un grosso piano di lottizzazione che comprende lo stabilimento piaggio e il park in questione saluti sTefaNo >
quote:Originally posted by Marino2> hai ragione [:D] comunque una possibilità in meno in Liguria!!!! sTefaNo
quote:Originally posted by stfn> Non sarà una grossa perdita....[:D][:D]
l'area temo ci sarà per poco dato che c'è il progetto approvato di un grosso piano di lottizzazione che comprende lo stabilimento piaggio e il park in questione saluti sTefaNo >
>
quote:Originally posted by FedicH> e poi a Pietra Ligure c'è una spiaggia attrezzata per cani che non è male e un parco (non grandissimo) dove puoi far correre liberamente le bimbe pelose (zona Morelli) ciao Sabrina[:X]
Approvo in pieno chi dice che la posizione è davvero invidiabile e appunto per questo mi chiedo per quale motivo un posto così non venga riqualificato in maniera un po più ingienica e decorosa. Finale è davvero un bel paese e nella stagione calda offre anche un bel mare. Comunque io quel giorno mi sono spostato a Pietra Ligure nella nuova AA e mi sono trovato davvero bene. Un saluto a tutti. Ps: stiamo cercando ragazzi della nostra fascia di età per organizzare qualche viaggetto. Abbiamo 25 anni e da 5 anni possediamo il camper ( l abbiamo cambiato proprio un mese fa con uno molto meno datato del mio primo). Ci piace tantissimo il mare ma anche sciare non ci dispiace.Ci adattiamo a tutto e a tutti. Possediamo 2 cani che fanno parte integrante dell equipaggio (pastore tedesco femmina e meticcio maschio tascabile). Aspetttiamo notizie. Buon viaggio a tutti >
Soraya