In risposta al messaggio di Steu851 del 30/09/2019 alle 16:47:43Ciao, noi ci siamo fermati una notte e siamo stati bene, non ricordo particolari fastidi dell'autostrada, abbiamo sentito rumore accettabile, come sicurezza ci è sembrata buona, sei vicinissimo al centro e a un ristorante pizzeria.
Prossimamente andrò in Toscana, Monte Argentario, anziché partire venerdì mattina all'alba e subirmi il traffico della tangenziale milanese ho pensato di muovermi giovedì sera e fermarmi a dormire nell'area sosta Fontanellato,per affrontare poi la Cisa il mattino seguente. Com'è come location? Sicura, tranquilla? Ho letto nelle recensioni un po' rumorosa per la vicinanza all'autostrada. Me la consigliate? Oppure mi consigliate qualche alternativa? Io preferisco non viaggiare di notte, da miope astigmatico ho qualche problema. Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di Steu851 del 30/09/2019 alle 16:47:43Ciao
Prossimamente andrò in Toscana, Monte Argentario, anziché partire venerdì mattina all'alba e subirmi il traffico della tangenziale milanese ho pensato di muovermi giovedì sera e fermarmi a dormire nell'area sosta Fontanellato,per affrontare poi la Cisa il mattino seguente. Com'è come location? Sicura, tranquilla? Ho letto nelle recensioni un po' rumorosa per la vicinanza all'autostrada. Me la consigliate? Oppure mi consigliate qualche alternativa? Io preferisco non viaggiare di notte, da miope astigmatico ho qualche problema. Adria Coral Compact, il camper coupè
In risposta al messaggio di Steu851 del 30/09/2019 alle 16:47:43Ciao, da residente non molto lontano posso confermare quanto gia' ti hanno scritto
In risposta al messaggio di brrizza del 30/09/2019 alle 19:48:52Cioa,per cortesia mi sai dare le coordinate dell'area di Fidenza? potrebbe interessare anche a me.
Ciao, da residente non molto lontano posso confermare quanto gia' ti hanno scritto posso aggiungere che c'e la recinzione tutti i servizi di carico e scarico con attacco luce, piu' che l'autostrada si sente un pochino ilpassaggio in galleria dei treni ad alta velocita' ma e' quasi impercettibile comodissima per la visita al castello e al borgo, ovviamente essendo di passaggio in autostrada dovrai uscire a Parma, oppure Parma ovest, o in alternativa a Fidenza, tieni presente che se vuoi rimanere vicino all'autostrada a 500 mt. dall' uscita di Fidenza zona autlet un'anno fa é stata inaugurata una nuova area di sosta con tutti i servizi. spero di esserti stato utile saluti Brrizza Non avevo letto bene che provieni da Milano uscita consigliata Fidenza
In risposta al messaggio di errunc del 30/09/2019 alle 20:55:43Per errunc, come da tua richiesta ti invio l'indirizzo e le coordinate dell'area di sosta camper a Fidenza zona autlet.
Cioa,per cortesia mi sai dare le coordinate dell'area di Fidenza? potrebbe interessare anche a me.
In risposta al messaggio di brrizza del 01/10/2019 alle 15:44:29Grazie mille.
Per errunc, come da tua richiesta ti invio l'indirizzo e le coordinate dell'area di sosta camper a Fidenza zona autlet. Parking oasi del gusto Via S. Michele Campagna 19 43036 Fidenza Parma è a 200 mt usciti dall'autostraalla rotonda direzione Fidenza avanti 200 mt sulla destra di fronte punto vendita agrinascente. N 44°88'34.74 E 10°08'45.82 spero di esserti stato di aiuto saluti Brrizza