quote:Risposta al messaggio di bizzo65 inserito in data 15/08/2014Â 22:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>AZZ... e ti lamenti per 4 miseri euro va be che! ma nn ti sembra di esagerare,ci sono aree che fanno prezzi da hotel a 5 stelle!!e fanno letteralmente vomitare[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] paga e ritieniti fortunato.
quote:Risposta al messaggio di bizzo65 inserito in data 15/08/2014 22:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inserito - 03/06/2014 : 11:44:16 Voglio esprimere il mio parere riguardo ad una situazione che ho visto all'area sosta di Grado. Premesso che esiste una area sosta comunale a pagamento e un parcheggio libero per camper, nella medesima zona, in questo fine settimana ho visto camperisti che di notte entravano nell'area sosta a pagamento (accesso non controllato) e si allacciavano alla corrente elettrica, per poi uscirne alla mattina e tornare al parcheggio gratuito.Senza contare chi faceva carico e scarico il più veloce possibile, tipo pit stop da formula 1, controllando che non arrivassero dei vigili. Ora, considerando che la sosta giornaliera era di 12euro (CS+luce) non mi pare che questo comportamento "furbesco" possa giovare alla categoria. Questo il ringraziamento ad un città che offre spazio e servizio ai camperisti? Vorrei comunicare a tutti quei camperisti, che siete dei POVERINI, e che sbagliate a sentirvi "furbi" perchè in realtà siete solo "disonesti". Fabulus [?][?][?][?][?][?][?] "As you make your bed, so you must lie in it"id="size4"> prima o poi una contromisura dovevano pur prenderla maad
quote:Risposta al messaggio di naioco inserito in data 15/08/2014 23:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per aver visto quei camperisti furbi che nottetempo ne combinano di ogni..e tu non hai detto nulla... grazie a quelli come te che non fanno nulla per impedire che la maleducazione di alcuni diventino un problema per tutti. A bibione pochi giorni fa, uno ha scaricato acqua durante la notte, mentre un altro ha tenuto acceso motore mezz'ora per ricaricare batteria servizi. Seppur erano le 3 del mattino mi sono alzato e ho fatto un c..o così ai proprietari. Già ci è permesso sostare nonostanteil divieto, ma se a causa di qualche imbecille ci devono rimettere io e tutti gli altri è giusto intervenire. Ognuno di noi è tenuto a essere responsabile del comportamento civile degli altri oltre che del proprio ricordandosi che stare zitti e l'omertà hanno un PREZZO. ♂rmon71
quote:Risposta al messaggio di ormon71 inserito in data 16/08/2014Â 09:57:56 (> tratto daVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
id="size3">QUI
..amenid="size4"> maadquote:Risposta al messaggio di bizzo65 inserito in data 15/08/2014 22:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Vera AA oggi a Grado costa 16 euro al giorno (non più 12), con tutti i servizi. Quello che hanno recentemente messo a pagamento a 4 euro al giorno non è altro che un parcheggio adibito a camper e nulla più. Presentandosi con il tagliandino del parcheggio ancora valido è possibile scaricare le acque nere e basta, per scaricare le grigie e caricare le bianche bisogna pagare altri 4 euro. Mi trovo d'accordo sul fatto che non sia possibile frazionare la sosta: o 4 euro/24 ore o la macchinetta automatica non accetta possibilità inferiori. Della cosa ho informato un vigile ausiliario, passato in rassegna al controllo dei tagliandini, ignaro del fatto. Il frazionamento consentirebbe di sostare in perfetta regola anche a chi desidera fare il bagno o una passeggiata per poche ore. Considerazioni personali. La Vera AA ha 2 grossi difetti, a mio avviso: pochissima ombra e la vicinanza con la statale quindi un pò rumorosa per il traffico. Inoltre è più lontana dalla spiaggia. Gli stalli adibiti ai camper, una volta gratis oggi a 4 euro al dì, sono troppo stretti. Se ognuno di essi fosse veramente occupato da un camper l'apertura di porte e finestre sarebbe quasi impossibile tant'è che vengono parcheggiati alternativamente - camper/parcheggio vuoto/camper/parcheggio vuoto - diminuendo la potenzialità ricettiva in quella zona. Ah sì [:D] munirsi di bazooka per combattere l'assalto di migliaia di zanzare [:D] [xx(][xx(] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di naioco inserito in data 16/08/2014 14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricevuto chiedo scusa. a riguardo del area di sosta che conosco molto bene, dico che a grado, seppur sia una bella città e forse più d'inverno che d'estate, non paga fermarsi li dove Vi aspetta un mare che èuna palude, una spiaggia che è pulita solo dietro i cancelli della zona a pagamento, una quantità di zanzare che anche per voracità è pari a quella delle sponde del Nilo, l'impossibilità aprire tendalino e a volte pure la porta d'ingresso, un park totalmente al sole che rende le notti afose insonni. ritengo che aver reso prima attraente il posto grazie alla gratuità della sosta e ora averla trasformata in una miniera...sara per loro un autogol completo. Basta evitare il posto è renderlo vuoto e desolato che l'amministrazione farà marcia indietro. Se fossimo in Sardegna sarei il primo a pagare perché è giusto. A grado...scusate ma capirei il contrario[:D][:D][:D] ♂rmon71
quote:Risposta al messaggio di naioco inserito in data 16/08/2014 14:10:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricevuto chiedo scusa. a riguardo del area di sosta che conosco molto bene, dico che a grado, seppur sia una bella città e forse più d'inverno che d'estate, non paga fermarsi li dove Vi aspetta un mare che èuna palude, una spiaggia che è pulita solo dietro i cancelli della zona a pagamento, una quantità di zanzare che anche per voracità è pari a quella delle sponde del Nilo, l'impossibilità aprire tendalino e a volte pure la porta d'ingresso, un park totalmente al sole che rende le notti afose insonni. ritengo che aver reso prima attraente il posto grazie alla gratuità della sosta e ora averla trasformata in una miniera...sara per loro un autogol completo. Basta evitare il posto è renderlo vuoto e desolato che l'amministrazione farà marcia indietro. Se fossimo in Sardegna sarei il primo a pagare perché è giusto. A grado...scusate ma capirei il contrario[:D][:D][:D] ♂rmon71