In risposta al messaggio di Omar73 del 19/05/2025 alle 20:18:44Se non sbaglio proprio vicino hai Caio Mario...
Buonasera a tutti. Un consiglio per una sosta notturna il 22 di questo mese non troppo distante dall'Inalpi Arena di Torino. Va bene parcheggio tranquillo (=sicuro di notte), area attrezzata con uguali condizioni.Alla peggio campeggio che non chieda un rene per un semplice pernottamento senza nessun servizio. Grazie Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 19/05/2025 alle 21:40:43Ho letto opinioni/recensioni contrastanti su Caio Mario, una bella area ma trascurata e mal frequentata.
Se non sbaglio proprio vicino hai Caio Mario...
In risposta al messaggio di Omar73 del 20/05/2025 alle 17:16:55Tutto è soggettivo, per talune persone se non sei accolto dalle majorettes con le tette al vento non è una buona area camper....
Ho letto opinioni/recensioni contrastanti su Caio Mario, una bella area ma trascurata e mal frequentata.
In risposta al messaggio di Clint del 20/05/2025 alle 17:46:35Il problema maggiore sembra essere dato dalla presenza di zingari, almeno così ho capito dalle recensioni.
Tutto è soggettivo, per talune persone se non sei accolto dalle majorettes con le tette al vento non è una buona area camper....
In risposta al messaggio di Omar73 del 21/05/2025 alle 12:48:20se li inviti a pranzo controlla che si lavino le mani...
Il problema maggiore sembra essere dato dalla presenza di zingari, almeno così ho capito dalle recensioni.
In risposta al messaggio di Omar73 del 21/05/2025 alle 12:48:20Pagando la sosta dubito...
Il problema maggiore sembra essere dato dalla presenza di zingari, almeno così ho capito dalle recensioni.
In risposta al messaggio di Clint del 21/05/2025 alle 14:10:42Non per voler fare del razzismo ma penso che a gente del genere non importi nulla che sia a pagamento o no. Se non pagano chi gli va a fare la multa?
Pagando la sosta dubito...
In risposta al messaggio di salito del 21/05/2025 alle 13:49:51Mi sfugge proprio il senso di questo commento...
se li inviti a pranzo controlla che si lavino le mani...
In risposta al messaggio di Omar73 del 21/05/2025 alle 17:30:42C'è l'area camper gratuita con carico e scarico al parco Ruffini, esiste l'area IL GRINTO a Moncalieri, abitando a Torino non usufruisco delle aree camper.
Non per voler fare del razzismo ma penso che a gente del genere non importi nulla che sia a pagamento o no. Se non pagano chi gli va a fare la multa? Sempre leggendo le recensioni (unica mia fonte di informazione purtroppo,oltre a questo forum) dicono che sono proprio stanziali e sono sia dentro al parcheggio che lungo la strada. Comunque stiamo andando fuori tema. Oltre a quell'area non c'è nulla? Va bene anche fare della strada per allontanarsi, tanto il giorno dopo si riprende la strada per Bologna.
In risposta al messaggio di Clint del 22/05/2025 alle 07:48:41Grazie mille
C'è l'area camper gratuita con carico e scarico al parco Ruffini, esiste l'area IL GRINTO a Moncalieri, abitando a Torino non usufruisco delle aree camper.