CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta "la sosta" di Loano. Una super figata

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 09/06/2014 alle: 22:28:14
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 09/06/2014  21:59:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:(][:(][:(], sai noi piemontesi conosciamo bene i nostri vicini di casa...oltre al fatto di essere negli scorsi anni inospitali verso i camperisti ( vedi sanremo e la sbarre anti camper) ora hanno capito che forse potremmo essere una risorsa x loro..[8D][8D] _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
tibca
tibca
-
Inserito il 09/06/2014 alle: 22:31:10
Spiagge libere a Loano ce ne sono un sacco io sono stato in 3 di queste che tra l'altro sono comunali...ma attrezzate con costi ragionevoli per chi vuole affittare ombrelloni e lettini. Noi ce li abbiamo caricati sulla navetta e li abbiamo portati in spiaggia e stessa cosa al rientro... angelo torino
tibca
tibca
-
Inserito il 09/06/2014 alle: 22:33:42
Spiagge libere a Loano ce ne sono un sacco io sono stato in 3 di queste che tra l'altro sono comunali...ma attrezzate con costi ragionevoli per chi vuole affittare ombrelloni e lettini. Noi ce li abbiamo caricati sulla navetta e li abbiamo portati in spiaggia e stessa cosa al rientro... Il gestore è una società...non so se sono liguri...i ragazzi che ci lavorano non sono liguri
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 09/06/2014  21:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> angelo torino
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 09/06/2014 alle: 23:10:26
Anche noi Liguri conosciamo bene i Nostri vicini di casa
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 09/06/2014  22:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
Gotha Beach
Gotha Beach
Area Camper Frassino
Area Camper Frassino
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
La Sosta Smarano
La Sosta Smarano
Previous Next
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 10/06/2014 alle: 10:54:19
[:D]d[:D][:D] _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
18
loranto
loranto
10/11/2007 2
Inserito il 10/06/2014 alle: 12:16:35
Confermo tutto quello che ha sottolineato tibca. sono stato lo stesso week end e ha descritto tutto nei minimi particolari lorenzo
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Inserito il 10/06/2014 alle: 12:40:26
grazie tibca x le preziose informazioni. mi sembra che finalmente qualcuno in liguria sia stato lungimirante. Non te la prendere x le polemiche che sempre sorgono sul forum,fanno parte del pacchetto, prendere o lasciare, l'importante è informare. cristiano
tibca
tibca
-
Inserito il 10/06/2014 alle: 12:44:56
quote:Risposta al messaggio di cristiani inserito in data 10/06/2014  12:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io volevo solo essere di aiuto a chi come me non puo' prendersi un weeek-end che inizia dal venerdi...e che quando arriva nelle aree liguri si sente dire che non c'e' posto... angelo torino
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 10/06/2014 alle: 14:33:37
È lodevole l'organizzazione che hai descritto... _________________________________ Sergio & family Lituania 2012
13
Gian71
Gian71
03/01/2013 204
Inserito il 29/07/2014 alle: 15:05:14
quote:Risposta al messaggio di tibca inserito in data 09/06/2014  11:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo quasi tutto quello che hai postato, mi preme agiungere solo alcune precisazioni, essendoci stato lo scorso week end: - l'area è ben tenuta, sorvegliata e le piazzole sono enormi, per gli standard della liguria, - il WIFI gratis funzionava a tratti, non so se era un caso, - confermo la pulizia dei servizi e l'acqua calda, - di notte è un po' rumorosa, in quanto passano continuamente tutti gli scooter del circondario fino alle tre di notte, - l'area dista circa 2 km dal centro e in discesa (salita al ritorno, ovviamente) e quindi con i bambini scordatevi di usare le bici, tanto più che la strada è molto trafficata, - la clientela mi è sembrata di medio-alto livello, la prenotazione via internet obbligatoria è stata pensata per "scremare" (così mi ha spiegato il tipo) - la corrente della piazzola tiene tranquillamente il clima, necessario in queste settimane, in quanto non è minimamente ombreggiato e dopo alcune ore all'interno c'erano 40 gradi! Infine è un ottima soluzione per andare a colpo sicuro in Liguria, forse l'unica dove si può arrivare anche il Sabato. Gian71
19
bimba
bimba
21/06/2006 37
Inserito il 29/07/2014 alle: 22:51:56
wow! me l'ero persa questa! non è molto lontano da casa mia... quasi quasi vado a farci un weekendino a fine agosto :D
13
Niko77
Niko77
22/07/2012 269
Inserito il 01/08/2014 alle: 21:09:15
Grazie TIBCA per le informazioni date e per aver raccontato la tua esperienza. A Loano ci siamo fermati per caso durante la nostra prima vacanza in camper nel 2010. (Dopo cira 4 ore di blocco totale in autostrada per un autobus che aveva preso fuoco). Ricordo che siamo stati in un campeggio dove i camper erano praticamente attaccati, servizi scadenti e nnull'altro.. In quell'occasione, per una sola notte, io, mia moglie e le due bimbe di 3 anni e 1 anno, senza corrente, abbiamo pagato 28euro.. Per andare al mare chiedemmo informazioni ai gestori, i quali ci rassicurarono dicendo: "tranquilli, siete anche in bici... ci vogliono 2 minuti a scendere[^]!" ..si ma salire.. [:0][V] non vi dico la fatica! Bene, quella volta ho imparato che ci sono campeggi che non valgono quanto alcune aree di sosta! [;)] Per questo motivo, non ho prorio un bel ricordo di quella prima esperienza a Loano. Grazie alle tue informazioni e impressioni, se mi dovessi trovare a passare e fermare da quelle parti, prenderò quell'aria sosta in considerazioe! [;)] P.S.: è vero che ognuno ha le proprie esigenze, ma un'area di sosta è un vero e prorio approdo per noi camperisti.. meglio conoscerne una in più e, se sai che qualcuno di "NOI" già ci è stato e si è trovato anche bene, è ancora meglio! ..poi provare per credere![;)] Ciao!

Modificato da Niko77 il 01/08/2014 alle 21:13:31
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9446
Inserito il 01/08/2014 alle: 21:37:53
quote:Risposta al messaggio di Gian71 inserito in data 29/07/2014  15:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma come...? Con le piazzole enormi non fanno aprire il tendalino in caso di pieno Addirittura si deve sperare che ci sia poca gente per farlo... E voi andate e pagate pure ? Qualcosa non quadra... Io,comunque,in liguria ci ho messo la croce,cosa ho fatto per meritare un simile pigia pigia? Il camper non l'ho comprato mica per questo....[:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link