CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Sosta Millegobbe,Lavarone/Luserna,TN

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 43
Inserito il 27/07/2014 alle: 11:26:53
Buongiorno. Essendo venuto a conoscenza che a Millegrobbe e' stata creata un'area attrezzata per sosta camper ho appena telefonato alla APT di Lavarone chiedendo info e prezzi. Chi mi ha risposto non mi ha saputo dire i prezzi e se vi e' l'obbligo per noi di parcheggiare nell'area camper. Qualcuno e' informato sulla situazione ? Grazie in anticipo Giovanni
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3308
Inserito il 27/07/2014 alle: 12:01:33
quote:Risposta al messaggio di eazyrider inserito in data 27/07/2014  11:26:53 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ho trovato questo...

http://www.lavaroneski.it/sito/...

Stefano
20
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 43
Inserito il 27/07/2014 alle: 12:31:54
Buongiorno Stefano. L'area del link che hai passato e' riferita a Lavarone fraz. Cappella e non alla localita' Millegrobbe. Comunque grazie Giovanni
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3308
Inserito il 27/07/2014 alle: 13:47:56
Ho copiaincollato quella sbagliata.

Ciao Stefano
20
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 43
Inserito il 27/07/2014 alle: 18:59:00
Grazie Stefano,adesso i link è quello giusto.Rimangono pur sempre i dubbi circa la possibilita' di parcheggiare al di fuori dell'area camper. Ogni giorno arrivano e parcheggiano liberamente,almeno sino al'anno scorso,centinaia di auto. Non vorrei fosse la solita beffa che solo i camper debbano pagare. Verificherò di persona quanto prima. Grazie e buona estate Giovanni
Garage delle Isole
Garage delle Isole
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Agriturismo Agricamping Garda Natura
Nautica Tarello
Nautica Tarello
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Parking Zoe Vieste
Parking Zoe Vieste
Previous Next
13
michygiulia
michygiulia
30/05/2011 97
Inserito il 28/07/2014 alle: 16:42:37
Ciao noi siamo stati 2 volte nel mese di giugno nell 'area camper a Millegrobbe. C'è allaccio corrente, carico e scarico al costo di 50 cent l'ora che si pagano in un parchimetro. Area molto tranquilla a fianco della Malga Milelgrobbe e ottimo punto di partenzax moltissime passeggiate. In 15 minuti a piedi si raggiunge il centro di Luserna dove si trova il supermercato. Ciao Michela [:)]
20
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 43
Inserito il 28/07/2014 alle: 18:49:45
Buongiorno Michela e grazie per le informazioni. Forse non mi sono spiegato bene nel formulare la domanda. Conosco Millegrobbe molto bene,con questa sarà la quinta volta che vi trascorreremo qualche settimana tra agosto e settembre. Siamo "emigrati" da Monte Corno dopo che là avevamo inibito l'erogazione di acqua. Io vorrei sapere se a Millegrobbe è ancora tollerata la sosta dei camper sul lato destro nel grande piazzale sterrato,proprio a lato della nuova area camper,oppure se la fruizione dell'area sosta è obbligatoria. Comunque grazie e magari ci si vedrà tra non molto proprio a Millegrobbe. Abbiamo un Adriatik semintegrale con attorno antenne molto lunghe per la mia attività di radioamatore. Buona estate e cordiali saluti Giovanni
13
michygiulia
michygiulia
30/05/2011 97
Inserito il 29/07/2014 alle: 09:26:24
Ah ok... avevo inteso male la richiesta di info. I camper possono stare solo sull'area camper, c'è il cartello di divieto nel parcheggio auto ... E cmq c'è l'obbligo del pagamento anche x le auto...
15
tabbert
tabbert
08/07/2009 125
Inserito il 29/07/2014 alle: 15:57:50
Salve, sapete anche le tariffe? Grazie
20
eazyrider
eazyrider
07/03/2005 43
Inserito il 29/07/2014 alle: 16:43:06

Questo link l'ho copiato qui sopra in una della risposte alla mia richiesta : 12 Euro al giorno tutto incluso,camper service e corrente elettrica;oppure 0,50 Euro/ora. Ciao e buona giornata Giovanni

Modificato da eazyrider il 29/07/2014 alle 16:44:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.