In risposta al messaggio di Devaus del 16/03/2016 alle 13:07:56
Ciao, intendi quello di fronte alla piazza Negrelli?
si , quello al di là del naviglio.....
In risposta al messaggio di Devaus del 16/03/2016 alle 13:42:29
Allora, io ci tengo il mio barattolo da 3 anni. Onestamente non conosco tariffe sosta. Il posto è spartano ma tranquillo, la sorveglianza è h24, comodo il nuovo ponte pedonale della piazza che ti permette di raggiungerei mezzi che ti portano in centro in 10/15 min, biglietti in tabacchi di fronte al rimessaggio. Dopo incendio di una decina di anni fa non mi sembra che sia successo nulla. Alzaia del naviglio, cioè la strada che bisogna percorrere per arrivare lì, si prende dalla strada principale prima di salire completamente sul ponte delle Milizie. E' non è larga e abbastanza frequentata da runner, ciclisti e coloro che frequentano centro sportivo Canottieri. Se arrivi negli orari serali o fine settimana è facile trovarsi a percorrerla (sarà 1km) a 5 km/h beccandosi qualche occhiataccia dai corridori che la credono di loro proprietà. In realtà il divieto di proseguire inizia dopo il rimessaggio. Troverai un signore di una certa età al mattino presto, un ragazzo romeno alla mano dopo mezzogiorno e un altro ragazzo per servizio notturno. Che altro vuoi sapere?
ti ringrazio ,