CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta o campeggio salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
vince1970
vince1970
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 18:48:56
Qualcuno mi sa dare indicazioni utili per aree di sosta e campeggi nella zona Salento, esattamente zona Taranto? grazie anticipatamente
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 15/03/2007 alle: 19:45:29
ciao un posto bellissimo a mio parere è l'Area il Saraceno, ci sono posti all'ombra, è sempre ventilato, il mare è a 2 metri, carico/scarico, allaccio corrente...ogni mattina passa un camioncino col pane fresco, uno con la frutta e la verdura e uno con il formaggio o con il pesce.....io ci sono stata sia nell'estate 2005 che in quella 2006 e spero di tornarci presto!!!! i gestori sono molto gentili e disponibili e offrono anche un servizio navetta... buone vacanze!!!!! silvia[:X]
19
Gianca65
Gianca65
01/03/2006 89
Inserito il 15/03/2007 alle: 20:01:51
Se vai un po' piu' a sud trovi una grande area di sosta camper a Marina di Pescoluse, un km prima del paese si chiama "Le Maldive", ha servizio carico-scarico docce ed e' direttamente sul mare. Tutta la zona e' abbastanza ventilata e con 5 minuti di bici sei in paese ciao[:X]
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 16/03/2007 alle: 09:06:02
Altezza laghi Alimini, a 5 km prima di Otranto (direzione sud), località "le Fontanelle" area di sosta "le Fontanelle". No corrente, tutta in ombra, si tutto il resto con mare bellissimo ma con attraversamento di pineta (circa 1 700 metri di passeggiata). Area di sosta a Punta Prosciutto, non eccezionale ma eccezionale mare e spiaggia. Completamente su mare, no corrente, no ombra. Felici viaggi. Stefano
20
silvia&paolo
silvia&paolo
27/03/2005 68
Inserito il 16/03/2007 alle: 15:50:49
quote:Originally posted by gaia1995
Altezza laghi Alimini, a 5 km prima di Otranto (direzione sud), località "le Fontanelle" area di sosta "le Fontanelle". No corrente, tutta in ombra, si tutto il resto con mare bellissimo ma con attraversamento di pineta (circa 1 700 metri di passeggiata). Area di sosta a Punta Prosciutto, non eccezionale ma eccezionale mare e spiaggia. Completamente su mare, no corrente, no ombra. Felici viaggi. Stefano >
> scusa se mi permetto, ma a Punta Prosciutto intendi l'Area "Il saraceno"???[?] se parli di quella mi spiace smentirti, ma la corrente c'è!!!! è c'è anche l'ombra...io la scorsa estate ci sono state 12 giorni e avevo con me la piccola Sally (cokerina nera) e la lasciavo tranquillamente nel camperino, perchè era sempre all'ombra....l'unica pecca di quell'area è che l'acqua nn è potabile, ma tutti la usano per cucinare e nn è mai successo nulla... buoni km a tutti!!! Silvia[:X]
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Area Camper Revettaz - Cogne
Area Camper Revettaz - Cogne
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Previous Next
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 16/03/2007 alle: 16:22:37
quote:Originally posted by silvia&paolo
quote:Originally posted by gaia1995
Altezza laghi Alimini, a 5 km prima di Otranto (direzione sud), località "le Fontanelle" area di sosta "le Fontanelle". No corrente, tutta in ombra, si tutto il resto con mare bellissimo ma con attraversamento di pineta (circa 1 700 metri di passeggiata). Area di sosta a Punta Prosciutto, non eccezionale ma eccezionale mare e spiaggia. Completamente su mare, no corrente, no ombra. Felici viaggi. Stefano >
> scusa se mi permetto, ma a Punta Prosciutto intendi l'Area "Il saraceno"???[?] se parli di quella mi spiace smentirti, ma la corrente c'è!!!! è c'è anche l'ombra...io la scorsa estate ci sono state 12 giorni e avevo con me la piccola Sally (cokerina nera) e la lasciavo tranquillamente nel camperino, perchè era sempre all'ombra....l'unica pecca di quell'area è che l'acqua nn è potabile, ma tutti la usano per cucinare e nn è mai successo nulla... buoni km a tutti!!! Silvia[:X]
>
>id="size1"> Avete ragione entrambi...[:D][:D][:D][:D] I posti all'ombra sono solo quelli in fondo, ma ci sono gli altri sono tutti al sole La corrente c'è così come carico ( non potabile)e scarico. In compenso ........CARAIBI!!![;)] Saluti Giuseppe

Modificato da nanett0 il 16/03/2007 alle 16:24:23
22
gaia1995
gaia1995
11/09/2003 1455
Inserito il 17/03/2007 alle: 08:57:43
Opss...[:I] scusate, ho sbagliato[xx(]. Si, in effetti ora che mi avete fatto ricordare c'è, ero stato io a non usufruirne perchè attrezzato non i pannelli solari. Visto che non la chiedo mai posso ricordarmi male sulla sua presenza. Mi perdonate?:p]. Per quanto riguarda l'ombra, bè, dire che ci sono posti all'ombra è una parola un pò grossa[;)]. Felici viaggi. Stefano
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 17/03/2007 alle: 14:14:13
PEr fortuna nello splendido Salento c'è anche molta possibilità di campeggio libero, se sappiamo mantenercelo. [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link