quote:Originally posted by gaia1995> scusa se mi permetto, ma a Punta Prosciutto intendi l'Area "Il saraceno"???[?] se parli di quella mi spiace smentirti, ma la corrente c'è!!!! è c'è anche l'ombra...io la scorsa estate ci sono state 12 giorni e avevo con me la piccola Sally (cokerina nera) e la lasciavo tranquillamente nel camperino, perchè era sempre all'ombra....l'unica pecca di quell'area è che l'acqua nn è potabile, ma tutti la usano per cucinare e nn è mai successo nulla... buoni km a tutti!!! Silvia[:X]
Altezza laghi Alimini, a 5 km prima di Otranto (direzione sud), località "le Fontanelle" area di sosta "le Fontanelle". No corrente, tutta in ombra, si tutto il resto con mare bellissimo ma con attraversamento di pineta (circa 1 700 metri di passeggiata). Area di sosta a Punta Prosciutto, non eccezionale ma eccezionale mare e spiaggia. Completamente su mare, no corrente, no ombra. Felici viaggi. Stefano >
quote:Originally posted by silvia&paolo>id="size1"> Avete ragione entrambi...[:D][:D][:D][:D] I posti all'ombra sono solo quelli in fondo, ma ci sonoquote:Originally posted by gaia1995> scusa se mi permetto, ma a Punta Prosciutto intendi l'Area "Il saraceno"???[?] se parli di quella mi spiace smentirti, ma la corrente c'è!!!! è c'è anche l'ombra...io la scorsa estate ci sono state 12 giorni e avevo con me la piccola Sally (cokerina nera) e la lasciavo tranquillamente nel camperino, perchè era sempre all'ombra....l'unica pecca di quell'area è che l'acqua nn è potabile, ma tutti la usano per cucinare e nn è mai successo nulla... buoni km a tutti!!! Silvia[:X]
Altezza laghi Alimini, a 5 km prima di Otranto (direzione sud), località "le Fontanelle" area di sosta "le Fontanelle". No corrente, tutta in ombra, si tutto il resto con mare bellissimo ma con attraversamento di pineta (circa 1 700 metri di passeggiata). Area di sosta a Punta Prosciutto, non eccezionale ma eccezionale mare e spiaggia. Completamente su mare, no corrente, no ombra. Felici viaggi. Stefano >
>
gli altri sono tutti al sole
La corrente c'è così come carico ( non potabile)e scarico.
In compenso ........CARAIBI!!![;)]
Saluti
Giuseppe