CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta parco delle dune all'Elba

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 14:45:18
Qualcuno ci è stato? Sapete dirmi com'è? Li ho sentiti al telefono e mi hanno detto che non si può aprire il tendalino essendo un'area sosta ma si può tirare fuori sedie e tavoli ecc... e la cosa mi sembra strana.... hanno detto che sono completamente sotto alle piante x cui il tendalino non serve...mah... aspetto i vostri pareri. Grazie 
paola
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 20:24:22
In risposta al messaggio di piazzano del 15/06/2020 alle 14:45:18

Qualcuno ci è stato? Sapete dirmi com'è? Li ho sentiti al telefono e mi hanno detto che non si può aprire il tendalino essendo un'area sosta ma si può tirare fuori sedie e tavoli ecc... e la cosa mi sembra strana.... hanno detto che sono completamente sotto alle piante x cui il tendalino non serve...mah... aspetto i vostri pareri. Grazie  paola
Ciao purtroppo non posso risponderti perché non conosco l'area. Se posso permettermi un suggerimento ti indico l'area di sosta ferrato a capo liveri. È paradisiaca in un contesto naturale meraviglioso. La frequento da anni e a fine giugno porterò mia moglie che passerà il mese di luglio li. È un po' distante da capoliveri ma se avessi uno scooter è l'ideale.  Scusa se sono andato fuori tema. Ps: è consentita l'apertura del tendalino
cristiano
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 22:03:19
In risposta al messaggio di cristiani del 15/06/2020 alle 20:24:22

Ciao purtroppo non posso risponderti perché non conosco l'area. Se posso permettermi un suggerimento ti indico l'area di sosta ferrato a capo liveri. È paradisiaca in un contesto naturale meraviglioso. La frequento da anni
e a fine giugno porterò mia moglie che passerà il mese di luglio li. È un po' distante da capoliveri ma se avessi uno scooter è l'ideale.  Scusa se sono andato fuori tema. Ps: è consentita l'apertura del tendalino
...
Grazie mille mi sai dire com'è l'accesso alla spiaggia?? Abbiamo con noi una persona con problemi di deambulazione..x cui niente scalini ecc...  
paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 22:12:25
In risposta al messaggio di cristiani del 15/06/2020 alle 20:24:22

Ciao purtroppo non posso risponderti perché non conosco l'area. Se posso permettermi un suggerimento ti indico l'area di sosta ferrato a capo liveri. È paradisiaca in un contesto naturale meraviglioso. La frequento da anni
e a fine giugno porterò mia moglie che passerà il mese di luglio li. È un po' distante da capoliveri ma se avessi uno scooter è l'ideale.  Scusa se sono andato fuori tema. Ps: è consentita l'apertura del tendalino
...
Ho fatto una ricerca e purtroppo ha una discesa non facile x accedere alla spiaggia e in più dicono che x mezzi grandi è complicato e noi abbiamo un mezzo di oltre 7.50... x cui la devo scartare... Grazie cmq per il tuo intervento 
paola
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 22:30:39
ci sono dei gradini,ma sono ampi e fattibili. Per quanto riguarda la lunghezza del mezzo il mio è7.30 ed il mio vicino l'anno scorso aveva un favoloso concorde. Comunque questo è tutto cio' che posso dirti. buona vacanza e goditi l'isola che è meravigliosa
cristiano
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Tahiti Camping e Terme Bungalow Park
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Previous Next
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 22:35:28
Ok grazie mille..allora ci penseremo... x cui mi confermi che non è così difficile fare la scalinata?? E la spiaggia com'è?? Ho letto che è di ciotoli e non di sabbia 
paola
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 22:41:40
In risposta al messaggio di piazzano del 15/06/2020 alle 22:35:28

Ok grazie mille..allora ci penseremo... x cui mi confermi che non è così difficile fare la scalinata?? E la spiaggia com'è?? Ho letto che è di ciotoli e non di sabbia 
la strada per arrivare all'area presenta alcuni punti stretti però tieni conto che ci passa il camion della raccolta rifiuti. Per cui prudenza e si fa, tieni presente che io non sono un camionista e non sono un temerario. le spiagge sono 2 entrambe con sabbia mista a sassi.  Puoi anche sostare da qualche parte, vai a dare un' occhiata e poi valuti. Io l'ho scoperta cosi. Se vuoi altre notizie puoi mandarmi una mail oppure chiamare
cristiano
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 22:49:23
Ti ringrazio davvero tantissimo... se ho bisogno di altro ti contatto via email...grazie ancora di cuore 
paola
12
cristiani
cristiani
23/01/2013 255
Rispondi Abuso
Inserito il 15/06/2020 alle: 23:22:42
In risposta al messaggio di piazzano del 15/06/2020 alle 22:49:23

Ti ringrazio davvero tantissimo... se ho bisogno di altro ti contatto via email...grazie ancora di cuore 
Certamente. Se vorrai puoi contattarmi telefonicamente. Sono a disposizione. Buona serata

cristiano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link