In risposta al messaggio di piazzano del 15/06/2020 alle 14:45:18Ciao purtroppo non posso risponderti perché non conosco l'area. Se posso permettermi un suggerimento ti indico l'area di sosta ferrato a capo liveri. È paradisiaca in un contesto naturale meraviglioso. La frequento da anni e a fine giugno porterò mia moglie che passerà il mese di luglio li. È un po' distante da capoliveri ma se avessi uno scooter è l'ideale. Scusa se sono andato fuori tema. Ps: è consentita l'apertura del tendalino
Qualcuno ci è stato? Sapete dirmi com'è? Li ho sentiti al telefono e mi hanno detto che non si può aprire il tendalino essendo un'area sosta ma si può tirare fuori sedie e tavoli ecc... e la cosa mi sembra strana.... hanno detto che sono completamente sotto alle piante x cui il tendalino non serve...mah... aspetto i vostri pareri. Grazie paola
In risposta al messaggio di cristiani del 15/06/2020 alle 20:24:22Grazie mille mi sai dire com'è l'accesso alla spiaggia?? Abbiamo con noi una persona con problemi di deambulazione..x cui niente scalini ecc...
Ciao purtroppo non posso risponderti perché non conosco l'area. Se posso permettermi un suggerimento ti indico l'area di sosta ferrato a capo liveri. È paradisiaca in un contesto naturale meraviglioso. La frequento da annie a fine giugno porterò mia moglie che passerà il mese di luglio li. È un po' distante da capoliveri ma se avessi uno scooter è l'ideale. Scusa se sono andato fuori tema. Ps: è consentita l'apertura del tendalino
In risposta al messaggio di cristiani del 15/06/2020 alle 20:24:22Ho fatto una ricerca e purtroppo ha una discesa non facile x accedere alla spiaggia e in più dicono che x mezzi grandi è complicato e noi abbiamo un mezzo di oltre 7.50... x cui la devo scartare... Grazie cmq per il tuo intervento
Ciao purtroppo non posso risponderti perché non conosco l'area. Se posso permettermi un suggerimento ti indico l'area di sosta ferrato a capo liveri. È paradisiaca in un contesto naturale meraviglioso. La frequento da annie a fine giugno porterò mia moglie che passerà il mese di luglio li. È un po' distante da capoliveri ma se avessi uno scooter è l'ideale. Scusa se sono andato fuori tema. Ps: è consentita l'apertura del tendalino
In risposta al messaggio di piazzano del 15/06/2020 alle 22:35:28la strada per arrivare all'area presenta alcuni punti stretti però tieni conto che ci passa il camion della raccolta rifiuti. Per cui prudenza e si fa, tieni presente che io non sono un camionista e non sono un temerario. le spiagge sono 2 entrambe con sabbia mista a sassi. Puoi anche sostare da qualche parte, vai a dare un' occhiata e poi valuti. Io l'ho scoperta cosi. Se vuoi altre notizie puoi mandarmi una mail oppure chiamare
Ok grazie mille..allora ci penseremo... x cui mi confermi che non è così difficile fare la scalinata?? E la spiaggia com'è?? Ho letto che è di ciotoli e non di sabbia
In risposta al messaggio di piazzano del 15/06/2020 alle 22:49:23Certamente. Se vorrai puoi contattarmi telefonicamente. Sono a disposizione. Buona serata
Ti ringrazio davvero tantissimo... se ho bisogno di altro ti contatto via email...grazie ancora di cuore