CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Polignano

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
8
bennygiugiu
bennygiugiu
22/04/2017 1
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2017 alle: 21:55:28
Buonasera a tutti,mi consigliate un'area sosta a POLIGNANO....

giovannina

Modificato da bennygiugiu il 22/04/2017 alle 22:12:55
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 22/04/2017 alle: 23:18:04
Sul web ho trovato questa:

http://www.parcheggiologistical...

Io non ci sono mai stato, ma ho visto che è recensita su Tripadvisor: ti consiglierei di dare uno sguardo ai commenti di chi ci è stato, per verificare se può andar bene per le tue esigenze.
Altre soluzioni non mi pare che ce ne siano, salvo che tu non voglia andare in libera. 

Modificato da bottastra il 22/04/2017 alle 23:51:27
12
jackrussel
jackrussel
08/10/2013 3436
Rispondi Abuso
Inserito il 23/04/2017 alle: 08:20:22
Ci fermiamo sempre in settembre mentre andiamo in salento da LARUCCIA recintata custodita servizi navetta x il centro molto comoda.
jack russel
15
camper955
camper955
08/10/2010 226
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 12:59:49

se va bene anche sosta libera, durante le feste di Natale/Capodanno ho sostato nel parcheggio San Francesco d'Assisi, dopo via Lama Sant'Oronzo. Nella mappa si vedono dei camper.
centro storico a pochi minuti a piedi.

Pierdamiano 
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 20:49:09
In risposta al messaggio di bottastra del 22/04/2017 alle 23:18:04

Sul web ho trovato questa: Io non ci sono mai stato, ma ho visto che è recensita su Tripadvisor: ti consiglierei di dare uno sguardo ai commenti di chi ci è stato, per verificare se può andar bene per le tue esigenze. Altre soluzioni non mi pare che ce ne siano, salvo che tu non voglia andare in libera. 

e' un rimessaggio di cemento simile ad un parcheggio automezzi pesanti.

sul mare c'e' un tizio che affitta uno spiazzo sulla scogliera , zio luigi o qualcosa del genere...

molto meglio

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Birrificio Agricolo La Campana d'Oro
Camping Essenza Alpina
Camping Essenza Alpina
Camping Vallescura
Camping Vallescura
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Previous Next
10
56carpas
56carpas
01/12/2015 79
Rispondi Abuso
Inserito il 26/04/2017 alle: 14:51:09
se ti può interessare, nel territorio di martina franca c'è "il paradiso di puglia" con sosta camper e se vuoi ristorante. si trova più o meno a metà strada dalla conosciutissima alberobello e locorotondo, che direi di non perdere. il proprietario della sosta camper e ristorante si chiama michele simpaticissimo e di un gran parlare. quando ci sono stato se non decidevo di andare a dormire avremmo passato l'intera nottata a chiacchierare. cucina fine, per la pizza che lui ritiene eccellente, da cultore della pizza napoletana, direi di non perdersi niente. le coordinate sono 40.740880, 17.266638.
carmine
14
fanton66
fanton66
05/10/2011 56
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2018 alle: 17:49:51
lasciate perdere sti ladroni.parcheggio camion e macchine da lavoro,poco spazzio per i camper rumorosa,si puo scaricare solo di notte navetta x il paese 5euro per due persone.il rientro entro le 21,altrimenti 10euro..25 euro x24 ore..docce 1 euro intasate sino alle caviglie.tutto il contrario di quello che dice il portolano.  devono cambiare sistema sti ladroni.sono tutti stranieri,pero parlano bene litaliano..
fanton 66
8
corra1964
corra1964
12/09/2017 9
Rispondi Abuso
Inserito il 03/09/2018 alle: 19:21:15
ciao,ci sono appena stato in effetti l'area di sosta Laruccia è propio un po squallida,io ci sono stato per una notte per visitare Polignano avendo lo scooter non ho avuto problemi,però girando un pò verso l'uscita di Polignano nord fai ritorno verso il paese sulla sinistra c'è un parcheggio fronte mare,in teoria ci sarebbe il divieto di campeggio,se tu vai li e parcheggi come se fosse una autovettura nessuno dice niente,io mi sono fermato solo di giorno perchè oramai ero già sistemato nell' area di sosta,chiedendo informazioni a qualche camperista parcheggiato mi hanno risposto che qualcuno era diverse notti che era li,il posto è molto bello
15
rascel
rascel
16/10/2010 75
Rispondi Abuso
Inserito il 04/09/2018 alle: 11:12:16
Pienamente d'accordo con Fanton66, " lascia perdere sti ladroni"
E' stata l'unica nota negativa del mio viaggio in Puglia
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 08:10:41
Purtroppo in zone come quelle, molto accorsate e prive di qualsiasi alternativa, anche soluzione di quel tipo riescono ad avere successo.
Penso che la mancanza di idonee strutture ricettive per i camper, sia da attribuire prevalentemente al fatto che Polignano a Mare è una classica località da turismo "mordi e fuggi", dove risulterebbe poco remunerativo allestire una vera e propria area di sosta !

Giuseppe
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 05/09/2018 alle: 08:33:11
In risposta al messaggio di camper955 del 25/04/2017 alle 12:59:49

se va bene anche sosta libera, durante le feste di Natale/Capodanno ho sostato nel parcheggio San Francesco d'Assisi, dopo via Lama Sant'Oronzo. Nella mappa si vedono dei camper. centro storico a pochi minuti a piedi. Pierdamiano 
Una domanda a chi c'è stato di recente: ma in Largo Grotta Ardito non è consentita la sosta ai camper ?
Io ho lavorato a Polignano agli inizi della mia carriera (parlo di oltre quarant'anni fa !) e ci manco ormai da diversi anni, soprattutto da quella zona del paese. Ricordo, tuttavia, che lì c'erano ampi spazi per la sosta, anche se bisognava avventurarsi tra le stradine del centro storico.
Probabilmente nel corso degli anni, quel posto sarà stato preso d'assalto, per cui forse non sarà più fruibile, ma mi piacerebbe sapere come stanno realmente le cose.
Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link