CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta ponte di legno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
santino65
santino65
01/02/2010 29
Inserito il 13/01/2014 alle: 22:20:30
Volevo portare a conoscenza di un episodio accaduto a capodanno in località Ponte di Legno presso l'area di sosta "appetitosa". Fermo restando che siamo arrivati verso le 2.30 del mattino del 1gennaio e visto che l'area era al completo e non ero in grado visto la stanchezza di continuare a cercare un altro posto dove pernottare, ho deciso di fermarmi di fronte all'area, trascurando che fosse un parcheggio per auto. Verso le 8 del mattino siamo stati svegliati in modo brusco dal gestore dell'area accusando mi di occupare appunto il parcheggio auto che a quell'ora era ancora semivuoto e chiedendo in modo molto poco gentile di corrispondergli immediatamente la somma di 10euro e invitandomi ad allontanarmi immediatamente. Successivamente ho comunque trovato la piazzola per sostare nella medesima area dove ci siamo fermati per altri 2giorni e dove purtroppo si è verificato un altro spiacevole colloquio dovuto al fatto che segnalando la carenza di tensione causa frigo selezionava modalità gas in automatico e non avevo altre utenze elettriche accese se non le lampadine a led. La collega della precedente sosteneva che era tutto a posto. Sarà comunque cercherò in futuro di evitare di ritornar i. Peccato perché l'area è davvero fatta bene e comoda per il centro del paese. Mi auguro che in futuro i gestori possano cambiare atteggiamento nei confronti dei loro ospiti/clienti. Cordialmente.

Modificato da santino65 il 13/01/2014 alle 22:27:12
18
snoopybike
snoopybike
24/07/2007 460
Inserito il 14/01/2014 alle: 16:26:45
Stai parlando dell'area nella parte alta del paese sulla strada che va verso un colle (di cui non ricordo l nome)? 2 anni fa non aveva un gestore fisso ma un addetto che passava mattina e sera.
15
santino65
santino65
01/02/2010 29
Inserito il 14/01/2014 alle: 22:24:58
Si, si tratta proprio di quel l'area...purtroppo. Mio malgrado, mi dispiace per l'accaduto, ma in quasi 10 anni di soste camper in Italia e all'estero non ricordo di episodi del genere. Ciao Santino
19
Cristina 11
Cristina 11
23/08/2006 478
Inserito il 15/01/2014 alle: 09:39:09
Se non hanno cambiato sistema, anche il prezzo è abbastanza elevato in quando noi queste estate arrivati sabato alle ore 14.00 fino a domenica alle 13.00 abbiamo pagato 24 euro,ci hanno risposto che la tariffa è 12 euro per 24 ore ma si applica il sistema orario 00.00-24.00.

Modificato da Cristina 11 il 15/01/2014 alle 09:54:22
15
santino65
santino65
01/02/2010 29
Inserito il 15/01/2014 alle: 18:40:49
Infatti come ho spiegato nel primo post, ho pagato 10 euro per avere sostato poche ore in divieto di sosta. È anche vero che se fosse passata la polizia municipale avrei pagato sicuramente di più, ma questo è un altro discorso.[:(]

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

14
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 15/01/2014 alle: 19:58:30
quote:Risposta al messaggio di santino65 inserito in data 15/01/2014  18:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono episodi spiacevoli e spesso incomprensibili [V][V][V] L'unica cosa è farne tesoro...[;)][;)] Ciao
14
heidibz
heidibz
16/10/2011 385
Inserito il 15/01/2014 alle: 20:24:38
quote:Risposta al messaggio di santino65 inserito in data 15/01/2014  18:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> scusa ma se eri fuori dall'area perchè gli hai dato 10€? Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa...chi parla e cammina a testa alta muore una sola volta...(Falcone)
14
76simov
76simov
09/09/2011 130
Inserito il 15/01/2014 alle: 22:38:51
Funziona proprio così anche se anche a noi è sembrato strano... se non c'è posto all'interno dell'area (15 euro con servizi) ti mettono in un parcheggino esterno 10 euro senza servizi e se non c'è posto neppure li' ti permettono di stare davanti all'area (praticamente fronte statale) negli ultimi due/tre posti perchè gli altri, dove penso si sia messo l'autore del topic, sono riservati alle auto ma devi pagare comunque i dieci euro. I soldi a prescindere dall'ora in cui arrivi valgono fino alle 10 del giorno dopo. 76simov
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link