CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Roma a spotorno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 13
sctotti
sctotti
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 16:28:54
Volevo segnalare quelle persone le quali, pur essendoci divieto nell'area di sosta di fare campeggio (tavolini, sedie, barbecue, veranda abbassata), se ne sono fregati, e per colpa del loro egoismo, molte persone (tra cui me) non hanno potuto sostare a causa dello spazio occupato da questi maleducati in modo illegittimo. Siete gente senza rispetto per il prossimo, e meritereste di bucare la ruota appena entrati in autostrada!!!!! Il tutto, con l'appoggio dei vigili che pur circolando dentro l'area non hanno detto niente, e del gestore dell'area. La mamma degli scemi è sempre in cinta!!!!

Modificato da sctotti il 05/05/2008 alle 16:39:19
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 05/05/2008 alle: 18:50:36
I vigili le multe le fanno solo fuori dalle "riserve" anche quando si rispetta l'art 185 comma 2 del CdS (non uso di spazi esterni del camper) [:(!] Ciao, Ivano.id="blue">
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 05/05/2008 alle: 21:03:30
quote:Originally posted by sctotti
Volevo segnalare quelle persone le quali, pur essendoci divieto nell'area di sosta di fare campeggio (tavolini, sedie, barbecue, veranda abbassata), se ne sono fregati, e per colpa del loro egoismo, molte persone (tra cui me) non hanno potuto sostare a causa dello spazio occupato da questi maleducati in modo illegittimo. Siete gente senza rispetto per il prossimo, e meritereste di bucare la ruota appena entrati in autostrada!!!!! Il tutto, con l'appoggio dei vigili che pur circolando dentro l'area non hanno detto niente, e del gestore dell'area. La mamma degli scemi è sempre in cinta!!!! >
> Strano, conosco il gestore dell'area, ed è perfettamente a conoscenza delle problematiche del settore. L'incivilta delle persone, ogni tanto, la si riscontra anche tra i colleghi; (essendo una categoria in forte aumento, ovviamente aumenta in modo esponenziale il numero dei cafoni) ma sicuramente ritengo ci sarà stata un motivo, se il gestore non ha represso subito un comportamento scorretto. Ti auguro per la prossima volta di trovare il meritato posto. (comunque hai segnalato le tue rimostranza al gestore?) Buoni Km. Federico
sctotti
sctotti
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 11:49:20
Il gestore da quello che ho capito non voleva troppo rompere le palle ai clienti, ma io sono dell'idea che per prima bisogna essere civili da se e solo poi qualcuno deve controllare che non ci sia l'inciviltà. Questo comunque è uno dei motivi per cui sono sempre più convinto di abbandonare la vita da camperista, quando vedo che in autostrada i camper viaggiano a 140 all'ora, quando vedo che travalicano le regole, quando vedo che i prezzi delle aree di sosta sono arrivati alle stelle ed il posto è sempre meno e con una qualità sempre peggiore, quando prendi una multa appena fermi il camper in un posto diverso da un'area di sosta e chi più ne ha più ne metta. Se per fermarmi una notte a spotorno spendo in camper 40 euro e in un albergo 60 forse stiamo arrivando al punto che il camper non è neanche più conveniente.....
20
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 06/05/2008 alle: 13:59:35
scusate, per chi è stato in AA a Spotorno: quanto si paga ? lo chiedo solo perchè in un altro post ho raccontato della mia impossibilità ad entrare e della scelta azzaccata di andare in campeggio. ipotizzavo 10 Euro al giorno ma qualcuno ha scritto 40 euro per una notte ..... allora ho speso meno in camping ? grazie a chi vorrà rispondermi. Valerio
Family Wellness Camping Al Sole
Family Wellness Camping Al Sole
Camper Stop Valsugana
Camper Stop Valsugana
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Camping Catinaccio Rosengarten
Camping Catinaccio Rosengarten
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Previous Next
sctotti
sctotti
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 16:14:44
La gestione è molto variegata, dovrebbe essere intorno ai 18/20 euro a notte, ma conviene sicuramente il campeggio, magari spendi qualche euro in più, ma non si vedono zingarate....
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 18:45:15
18/20 euro al gg (ovvero 36/40 mila delle vecchie e “care” lire) per tal “cesso” ? E poi divieti di sosta sul rimanente territorio comunale ? Ma per favore… [:(!] Ciao, Ivano.id="blue">
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/05/2008 alle: 19:07:23
quote:Originally posted by IvanoPP
18/20 euro al gg (ovvero 36/40 mila delle vecchie e “care” lire) per tal “cesso” ? E poi divieti di sosta sul rimanente territorio comunale ? Ma per favore… [:(!] Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Scusa Ivano, ma non mi sembra che le altre A.A. siano messe meglio: o sono lontane dal mare (Loano, Pietra, Diano, ecc.) o lontane dai centri abitati (Bergeggi, ecc), oppure nel fango (Finale, ecc) a proposito, provate a stare a Finale mente imperversa un temporale....[xx(][xx(] I prezzi discostano di poco da un'area all'altra e quello che offrono comunque è sempre una miseria, purtroppo per noi, chi vuole andare a respirare la brezza marina deve sottostare alle loro regole; anche perchè comunque sono SEMPRE AL COMPLETO !!! Federico
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 06/05/2008 alle: 19:26:45
quote:Originally posted by freddi Scusa Ivano, ma non mi sembra che le altre A.A. siano messe meglio: o sono lontane dal mare (Loano, Pietra, Diano, ecc.) o lontane dai centri abitati (Bergeggi, ecc), oppure nel fango (Finale, ecc) a proposito, provate a stare a Finale mente imperversa un temporale....[xx(][xx(] I prezzi discostano di poco da un'area all'altra e quello che offrono comunque è sempre una miseria, purtroppo per noi, chi vuole andare a respirare la brezza marina deve sottostare alle loro regole; anche perchè comunque sono SEMPRE AL COMPLETO !!! Federico >
> Per l'appunto [:(] A parer mio sono prezzi da furto [:(!] e il vietare la sosta sul rimanente territorio comunale obbligando ad andare in AA e/o in camping e' ILLEGITTIMO [:(!] Ciao, Ivano.id="blue">
18
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 06/05/2008 alle: 21:25:52
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by freddi Scusa Ivano, ma non mi sembra che le altre A.A. siano messe meglio: o sono lontane dal mare (Loano, Pietra, Diano, ecc.) o lontane dai centri abitati (Bergeggi, ecc), oppure nel fango (Finale, ecc) a proposito, provate a stare a Finale mente imperversa un temporale....[xx(][xx(] I prezzi discostano di poco da un'area all'altra e quello che offrono comunque è sempre una miseria, purtroppo per noi, chi vuole andare a respirare la brezza marina deve sottostare alle loro regole; anche perchè comunque sono SEMPRE AL COMPLETO !!! Federico >
> Per l'appunto [:(] A parer mio sono prezzi da furto [:(!] e il vietare la sosta sul rimanente territorio comunale obbligando ad andare in AA e/o in camping e' ILLEGITTIMO [:(!] Ciao, Ivano.id="blue">
>
> Condivido, e sicuramente anche la stragrande maggioranza dei Camperisti, la pensa come noi. Fino a quando le case costruttrici (le uniche che hanno degli interessi in ballo) non si occupano seriamente della questione percheggi, sicuramente, visto l'alto numero dei veicoli immessi sul mercato ed a oggi circolanti le cose potranno solo peggiorare. Per il futuro o ci adattiamo a frequentare posti di secondario interesse (motivazione in voga ed utilizzata dalle riviste del settore per invogliare comunque ad acquistare il camper anche a costo di saturare ulteriormente il territorio, chiaramente per assecondare i costruttori -leggi "interessi pubblicitari"-) oppure dobbiamo sottostare alla legge del più forte. Ci vorrebbe inoltre una maggior partecipazione alle associazioni di categoria in modo da aumentarne il peso e consentire loro più voce in capitolo. Ciao Federico
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 06/05/2008 alle: 23:06:19
Vi racconto cosa ho visto in francia lo scorso week -end, frequento spesso una bella località a ovest di S. Tropez che da qualche anno ha introdotto il diveto ai camper da aprile a ottobre mentre i principali parcheggi sono sbarrati da anni esistono 2 situazioni ( avolte si riesce a trovare aperta una sbarra e diventano 3) in cui c'è la possibilita di sostare senza servizi io tutto è a 600 - 800 metri dal mare. Notate che nelle vicinanze c'è un camping a la ferme dove una sosta anche a agosto non supera i 20 euro se c'è posto. Ebbene un MH nuovo francese targato 77 il secondo giorno di sosta ha non solo aperto la veranda con il tavolino e sedie ma ha installato un mobile portafornello da campeggio alimentandolo dalla presa esterna del gas installata sul MH, c'eravamo solo noi due come camper più 4 - 5 auto e 10 posti liberi, io me ne sono andato, dimenticavo c'era pure il cane con ciotole varie a terra, saluti
19
gian1971
gian1971
01/11/2006 944
Inserito il 06/05/2008 alle: 23:22:54
quote:Originally posted by hhh333
Vi racconto cosa ho visto in francia lo scorso week -end, frequento spesso una bella località a ovest di S. Tropez che da qualche anno ha introdotto il diveto ai camper da aprile a ottobre mentre i principali parcheggi sono sbarrati da anni esistono 2 situazioni ( avolte si riesce a trovare aperta una sbarra e diventano 3) in cui c'è la possibilita di sostare senza servizi io tutto è a 600 - 800 metri dal mare. Notate che nelle vicinanze c'è un camping a la ferme dove una sosta anche a agosto non supera i 20 euro se c'è posto. Ebbene un MH nuovo francese targato 77 il secondo giorno di sosta ha non solo aperto la veranda con il tavolino e sedie ma ha installato un mobile portafornello da campeggio alimentandolo dalla presa esterna del gas installata sul MH, c'eravamo solo noi due come camper più 4 - 5 auto e 10 posti liberi, io me ne sono andato, dimenticavo c'era pure il cane con ciotole varie a terra, saluti >
> il luogo da te frequentato è per caso GIGARO' o la BONNE TERRASSE ?
20
hhh333
hhh333
11/05/2005 2452
Inserito il 06/05/2008 alle: 23:47:14
No, ancora più a ovest, ma non sono aree di sosta, si tratta di pubblico parcheggio in pubblica strada, seppur non in vista, nel retro di un supermercato, per chi non lo sa il dipartimento 77 è nelle vicinanze di parigi, mentre eravano nel Var 83,saluti

Modificato da hhh333 il 07/05/2008 alle 00:05:10
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 11/05/2008 alle: 16:14:15
quelli che la frequentano, slpete darmi il numero di telefono del parcheggio roma di spotorno che vorrei avere qualche informazione sulla sosta. byby roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link