In risposta al messaggio di alexf del 12/07/2017 alle 13:15:59confermo quanto già detto. io ci sono stato in estate. area tranquilla, al sole ma sei comunque abbastanza in alto da non patire il gran caldo. S. Martino è tutto in salita. l'aa si trova leggermente staccata dal paese, a valle. quindi per andare in paese devi salire. fermata bus sulla strada di fronte l'ingresso.
Sono stato più volte in quell'area ma solo in inverno. Comunque poco cambia e confermo che non ci sono alberi che possano procurare ombra ma non credo che li sia un problema. Andare in paese con la carozzina è un po'scomodo e perlopiù in salita, purtroppo ci si deve tabaccare lo smog delle auto che salgono e non è molto salutare. Ci sono però mezzi pubblici e pure il pullmino dell'area che può portare in paese. Questo entra in servizio quando si fermano i mezzi pubblici. Non conosco passeggiate facili ne a piedi ne in bici senza spostare il camper, San Martino è in una posizione particolare, a metà montagna; più possibilità a Fiera di Primiero (con AA) o adirittura al Passo Rolle. Credo inoltre che le AA per regolamento permettano la sosta solo per un periodo limitato di tempo e non per una settimana ma non ne sono sicuro, informati. Quest'area di sosta è gestita dal locale campeggio. Ciao e buona vacanza.
In risposta al messaggio di cluendo del 20/07/2017 alle 17:17:20Forse sono in ritardo. mi dispiace.
sì avevamo valutato l'opzione campeggio ma il costo è parecchio più elevato