ciao a tutti,vorrei sapere se in dicembre l'area sosta di Sanremo è disponibile o occupata dalle giostre.Ho scritto al comune di Sanremo,ma non ho ottenuto risposta,anche sul sito del comune non se ne parla[}:)][}:)][}:)]
Grezie Roby
Abito a venti chilometri da Sanremo ma non saprei cosa risponderti. Solitamente a Natale ci sono le giostre, se saprò qualcosa in più ti informerò. Nel frattempo cerca un'alternativa prima che si riempia tutto. Prova l'area a Santo Stefano al Mare oppure Area IL POZZO a San Lorenzo al Mare. Da qeste località potrai raggiungere Sanremo in autobus oppure tramite la bellissima ciclabile
se non hai problemi di carico scarico ed elettricità puoi parcheggiare al park della vecchia stazione 8 euro al dì o sul lungomare vittorio emanuele ,lì in alcuni periodi sosta gratuita ,sono comunque solo parcheggi ,ma sei praticamente in centro e sulla magnifica ciclabile, l'area di sosta di pian di poma è un luogo veramente desolante !
angelo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.