CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area Sosta Senigallia

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 3
16
Giampy61
Giampy61
02/06/2006 17
Inserito il 07/06/2006 alle: 19:34:04
Il 16-17-18 Giugno, in occasione del cater raduno (quelli di CATERPILLAR), vorrei trascorre qualche giorno a Senigallia. Potreste consigliarmi un buon parcheggio con A.A.? Grazie a tutti!
18
Map
Map
25/05/2004 1697
Inserito il 07/06/2006 alle: 19:40:07
quote:Originally posted by Giampy61
Il 16-17-18 Giugno, in occasione del cater raduno (quelli di CATERPILLAR), vorrei trascorre qualche giorno a Senigallia. Potreste consigliarmi un buon parcheggio con A.A.? Grazie a tutti! >
> Ti rispondo allegando qui sotto il copia ed incolla della risposta datami qualche giorno fa alla stessa identica domanda da Pino Puzzici: L'area di sosta è sulla statale a sud della città e ci vanno, se parcheggiati come si deve, circa 35 mezzi. L'area, come ti ho detto è sulla statale a circa 200 m dalla spiaggia. Per arrivare al centro con la bici ci vorranno 5 minuti con tutta calma. Nei pressi c'è un supermercato Coop e un Lidl. Forse ci vengo anche io, ma convincere moglie e figli non è cosa facile, però con la scusa del mare... Se hai bisogno fammi sapere. Ciao. Pinoid="blue"> Io ancora non sono sicuro dato che mia figlia la prossima settimana ha gli esami di terza media. Spero di esserci ma mi sa tanto che dovrò venirci da solo. Mauro
16
Giampy61
Giampy61
02/06/2006 17
Inserito il 07/06/2006 alle: 20:11:08
Grazie 1000!, cmq penso che 35 posti visto l'evento saranno pochini Ciao Giampiero
19
puzzici
puzzici
21/01/2004 259
Inserito il 08/06/2006 alle: 08:34:40
In effetti, confermando quanto detto tempo fa, i 35 posti saranno un po pochini, alla luce del fatto che i normali fine settimana da Maggio in poi quell'area è sempre ben frequentata. Però posso dirvi che 100 m più a nord (venendo da Ancona), dopo il distributore, c'è un ampio parcheggio (completamente assolato), lì si potrebbe sostare (attenzione: è un parcheggio non un area di sosta). Altro parcheggi, ma questi sempre ben pieni di auto il sabato e la domenica sono uno a 100 più a sud dell'area di sosta lungo la ferrovia in corrispondenza di un sottopassaggio, l'altro ancora più a sud, proprio all'ingresso della città (sempre venendo da Ancona) lungo la statale, come riferimento viaggiando da sud verso nord potete trovare sulla sx prima un campeggio, poi un incrocio, poi una chiesa, i parcheggi sono proprio li (ricordo che sono solo dei parcheggi). Qui siamo all'ingresso della città, e per il centro bisonga pedalare un po di più dei 5 minuti (ricordo che Senigallia è in completa pianura). Ci sono altri parcheggi, anche sulla stessa statale, ma in estate montano (o sono sempre montate) le coperture tipo parasole e quindi con il camper non ci si entra. Ci sono anche gli ampi parcheggi dei centri commerciali, uno appena usciti dall'autostrada (Senigallia), l'alro a nord della città (Ipercoop), ma quando si riempiono di macchine ci vuole la mano di Dio (o chi per Lui) per fare manovra. Posso consigliarvi di telefonare ai numeri che Caterpillar pubblicizza nella trasmissione, magari per l'occasione avranno predisposto altre aree. Ciao. Pino
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.