quote:Originally posted by teol> Ciao a tutti, camping a 24 euro ? ma dove sono ? Inoltre a parer mio, 24 euro/gg per una AA sono troppi. Inoltre (anche se tale AA offre tante cose, ma che a parer mio sono anche superflue/eccessive per un camperista) dal precedente post di "Andr3a" la situazione igienico sanitara non pare un granche'... (pulizia SETTIMANALE dei servizi ???) ovvero pur chiedendo 24 euro/gg mi sa che per la gestione si vada un po' troppo al risparmio... Ciao, Ivano.id="blue">
Luse, perche' combattere con i campeggi? Sei stato in un'area di sosta con i servizi dei campeggi, ma anche con i costi dei campeggi. Non capisco perche' parli di battaglie, se ami questo tipo di sosta. ciao matteo >
quote:Originally posted by IvanoP Ciao a tutti, camping a 24 euro ? ma dove sono ? Inoltre a parer mio, 24 euro/gg per una AA sono troppi. Inoltre (anche se tale AA offre tante cose, ma che a parer mio sono anche superflue/eccessive per un camperista) dal precedente post di "Andr3a" la situazione igienico sanitara non pare un granche'... (pulizia SETTIMANALE dei servizi ???) ovvero pur chiedendo 24 euro/gg mi sa che per la gestione si vada un po' troppo al risparmio... Ciao, Ivano.id="blue"> >> Ciao Ivano, i campeggi a quella cifra sono proprio sul Lago di Garda, che a mio avviso e' un'isola felice. Due adulti, un bimbo ed il camper : totale 26.2 euro, in questa stagione. Incluse nel prezzo due piscine e tutti i servizi che dovrebbe offrire un campeggio (animazione bimbi, spiaggia, market, self service/pizzeria, giochi x bimbi, navetta per gardaland...). Bagni puliti tutti i giorni, piu' volte al giorno. Guarda caso, la clientela tipica e' tedesca. A queste condizioni, secondo me l'area attrezzata non e' conveniente. Inoltre concordo con te: l'area attrezzata deve essere "essenziale", sia come costi che come servizi. Altrimenti (aggiungo io) si tratta di campeggio. matteo
quote:>>id="blue">Ciao Ivano, i campeggi a quella cifra sono proprio sul Lago di Garda, che a mio avviso e' un'isola felice. Due adulti, un bimbo ed il camper : totale 26.2 euro, in questa stagione. Incluse nel prezzo due piscine e tutti i servizi che dovrebbe offrire un campeggio (animazione bimbi, spiaggia, market, self service/pizzeria, giochi x bimbi, navetta per gardaland...). Bagni puliti tutti i giorni, piu' volte al giorno. Guarda caso, la clientela tipica e' tedesca. A queste condizioni, secondo me l'area attrezzata non e' conveniente. Inoltre concordo con te: l'area attrezzata deve essere "essenziale", sia come costi che come servizi. Altrimenti (aggiungo io) si tratta di campeggio. matteo [/quoteid="size1">[/blue][/quote]] Volevo chiderti il nome di questo campeggio, perche a noi piace molto il lago. anche eventualmente il paese, e come ti sei trovato. grazie PAM[:X]
quote:Originally posted by luse> Il mare in Toscana a mio avviso e' spropositatamente caro rispetto a quanto offre. Non ha nulla di particolare rispetto ad altri posti e costa tantissimo. Preferisco di gran lunga l'interno della Toscana, che e' davvero affascinante. ciao
evviva ANNO ZERO id="size6"> sia campeggi cortesi e puliti a 26 *, aree sosta ad 8. si riparte da queste cifre e non da quelle che ho pagato al Punta Ala Resort..... 81 * (a cui aggiungere naturalmente i 50 cents per la 'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!) luse >
quote:Originally posted by luse> Ho visto anche io in Luglio questa area ma per quanto tempo si può sostare???????????????????????????????????????????????????????Al massimo per un fine settimana..... Allora io fccio pubblicità gratuita perchè serve. Camping Maraoadi 2stelle direttamente sul lago senza la stradina come nell'area di sosta 3 adulti + piazzola+docce gratis+risto+pizza+market 33,40€. E' sicuramente più pratico , chi è che si mette a scaricare nere e grigie direttamente in piazzola????? Fox
poi vedi che esistono posti come questo, e mille e piu' post sullo stazionamento dei camper vanno a farsi friggere, a voi il giudizio: Alto Garda, Torbole 24 € al giorno cortesia spaccio bagni docce ping pong 2 postazioni internet COnnessione WiFI Scarico acque chiare in tutte le piazzole Scarico acque scure in tutte le piazzole Carico acqua in tutte le piazzole Corrente 220V in tutte le piazzole Prato ristorante con 10% di sconto accesso diretto alla spiaggia accesso diretto a 10 km di pista ciclabile accesso diretto a 20 nodi di vento tutti i giorni noleggio surf e bici a decine se potete fateci un salto e poi tornate (torniamo) combattere con vigili e campeggi. >
quote:.......... E' sicuramente più pratico , chi è che si mette a scaricare nere e grigie direttamente in piazzola????? Fox >> Se posso, io sicuramente. Al Caravanparksexsten son stato da papa e ho goduto del poter scaricare tutto lì dov'ero. Ogni vacanza ha la sua fisionomia. O mi rilasso, sto fermo, a approfitto delle attrezzature esistenti O cerco luoghi fuori dai canali tradizionali con l'indipendenza regalata dal camper Basta che sia la vacanza che cerco........ Stefano
quote:Originally posted by fox> Pardon www.campingmaroadi.it Ciao Fox
quote:Originally posted by luse> Ho visto anche io in Luglio questa area ma per quanto tempo si può sostare???????????????????????????????????????????????????????Al massimo per un fine settimana..... Allora io fccio pubblicità gratuita perchè serve. Camping Maraoadi 2stelle direttamente sul lago senza la stradina come nell'area di sosta 3 adulti + piazzola+docce gratis+risto+pizza+market 33,40€. E' sicuramente più pratico , chi è che si mette a scaricare nere e grigie direttamente in piazzola????? Fox
poi vedi che esistono posti come questo, e mille e piu' post sullo stazionamento dei camper vanno a farsi friggere, a voi il giudizio: Alto Garda, Torbole 24 € al giorno cortesia spaccio bagni docce ping pong 2 postazioni internet COnnessione WiFI Scarico acque chiare in tutte le piazzole Scarico acque scure in tutte le piazzole Carico acqua in tutte le piazzole Corrente 220V in tutte le piazzole Prato ristorante con 10% di sconto accesso diretto alla spiaggia accesso diretto a 10 km di pista ciclabile accesso diretto a 20 nodi di vento tutti i giorni noleggio surf e bici a decine se potete fateci un salto e poi tornate (torniamo) combattere con vigili e campeggi. >
>