CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Area sosta Transit a Torbole: l'anno zero

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 23
luse
luse
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 00:47:53
poi vedi che esistono posti come questo, e mille e piu' post sullo stazionamento dei camper vanno a farsi friggere, a voi il giudizio: Alto Garda, Torbole 24 € al giorno cortesia spaccio bagni docce ping pong 2 postazioni internet COnnessione WiFI Scarico acque chiare in tutte le piazzole Scarico acque scure in tutte le piazzole Carico acqua in tutte le piazzole Corrente 220V in tutte le piazzole Prato ristorante con 10% di sconto accesso diretto alla spiaggia accesso diretto a 10 km di pista ciclabile accesso diretto a 20 nodi di vento tutti i giorni noleggio surf e bici a decine se potete fateci un salto e poi tornate (torniamo) combattere con vigili e campeggi.
Andr3a
Andr3a
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 08:56:28
Buon giorno. Ti sei dimenticato di dire che lo scarico in ogni piazzola e'all 'incirca 40cm dal suolo praticamente una T dove scaricano le due piazzole confinanti,che il tubo ha un diametro di circa 20cm e se hai il nautico.......e' quasi impossibile scaricare e poi se trovi quello che ti scarica all' ora di cena ...........io penso che se avessero speso i soldi per fare piu' docce e magari separate e se pagassero piu' personale per pulire tutti i giorini invece di ogni settimana sarebbe stato meglio........comunque e' solo una mia idea forse sbaglio........ciauuuuu e buone ferie a tutti.......
16
andperf
andperf
02/05/2006 1913
Inserito il 04/09/2006 alle: 09:26:19
ci sono stato una ventina di gg. fa......e ne sono rimasto soddisfatto. E' vero che in alcune piazzole, causa pendenza del terreno può risultare un pò difficile scaricare con il nautico dato che il pozzetto arretrato viene a trovarsi in un punto sopraelevato e non si può arretrare con il mezzo per via della recinzione, ma è un problema di poche piazzole e che probabilmente si è creato con il tempo avendo ceduto magari un pò il terreno
17
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 04/09/2006 alle: 11:57:22
Luse, perche' combattere con i campeggi? Sei stato in un'area di sosta con i servizi dei campeggi, ma anche con i costi dei campeggi. Non capisco perche' parli di battaglie, se ami questo tipo di sosta. ciao matteo
IvanoP
IvanoP
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 12:35:22
quote:Originally posted by teol
Luse, perche' combattere con i campeggi? Sei stato in un'area di sosta con i servizi dei campeggi, ma anche con i costi dei campeggi. Non capisco perche' parli di battaglie, se ami questo tipo di sosta. ciao matteo >
> Ciao a tutti, camping a 24 euro ? ma dove sono ? Inoltre a parer mio, 24 euro/gg per una AA sono troppi. Inoltre (anche se tale AA offre tante cose, ma che a parer mio sono anche superflue/eccessive per un camperista) dal precedente post di "Andr3a" la situazione igienico sanitara non pare un granche'... (pulizia SETTIMANALE dei servizi ???) ovvero pur chiedendo 24 euro/gg mi sa che per la gestione si vada un po' troppo al risparmio... Ciao, Ivano.id="blue">
17
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 04/09/2006 alle: 12:46:32
quote:Originally posted by IvanoP Ciao a tutti, camping a 24 euro ? ma dove sono ? Inoltre a parer mio, 24 euro/gg per una AA sono troppi. Inoltre (anche se tale AA offre tante cose, ma che a parer mio sono anche superflue/eccessive per un camperista) dal precedente post di "Andr3a" la situazione igienico sanitara non pare un granche'... (pulizia SETTIMANALE dei servizi ???) ovvero pur chiedendo 24 euro/gg mi sa che per la gestione si vada un po' troppo al risparmio... Ciao, Ivano.id="blue"> >
> Ciao Ivano, i campeggi a quella cifra sono proprio sul Lago di Garda, che a mio avviso e' un'isola felice. Due adulti, un bimbo ed il camper : totale 26.2 euro, in questa stagione. Incluse nel prezzo due piscine e tutti i servizi che dovrebbe offrire un campeggio (animazione bimbi, spiaggia, market, self service/pizzeria, giochi x bimbi, navetta per gardaland...). Bagni puliti tutti i giorni, piu' volte al giorno. Guarda caso, la clientela tipica e' tedesca. A queste condizioni, secondo me l'area attrezzata non e' conveniente. Inoltre concordo con te: l'area attrezzata deve essere "essenziale", sia come costi che come servizi. Altrimenti (aggiungo io) si tratta di campeggio. matteo
Agricamping Noara Beach
Agricamping Noara Beach
Area Sosta Camper Romae
Area Sosta Camper Romae
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Area camper Città delle Torri
Area camper Città delle Torri
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Previous Next
Stefano (BO)
Stefano (BO)
-
Inserito il 04/09/2006 alle: 13:06:39
Sul Garda c'è un campeggio ogni 32 metri; La concorrenza serve eccome. Comunque: Area attrezzata di Monzambano (pochi km a sud di Peschiera D/G) Corrente Carico Scarico Pulizia Gentilezza area Barbecue Pratino con tavoloni in legno Una ciclabile fantastica lungo il Mincio 8 euro...........
16
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 04/09/2006 alle: 13:55:01
quote:>
>id="blue">Ciao Ivano, i campeggi a quella cifra sono proprio sul Lago di Garda, che a mio avviso e' un'isola felice. Due adulti, un bimbo ed il camper : totale 26.2 euro, in questa stagione. Incluse nel prezzo due piscine e tutti i servizi che dovrebbe offrire un campeggio (animazione bimbi, spiaggia, market, self service/pizzeria, giochi x bimbi, navetta per gardaland...). Bagni puliti tutti i giorni, piu' volte al giorno. Guarda caso, la clientela tipica e' tedesca. A queste condizioni, secondo me l'area attrezzata non e' conveniente. Inoltre concordo con te: l'area attrezzata deve essere "essenziale", sia come costi che come servizi. Altrimenti (aggiungo io) si tratta di campeggio. matteo [/quoteid="size1">[/blue][/quote]] Volevo chiderti il nome di questo campeggio, perche a noi piace molto il lago. anche eventualmente il paese, e come ti sei trovato. grazie PAM[:X]

Modificato da robertoarco il 04/09/2006 alle 13:57:18
17
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 04/09/2006 alle: 22:52:01
Ti rispondo in privato, altrimenti qualcuno mi dice che lavoro in quel camping. E' un campeggio di Lazise, ma penso che siano un po' tutti uguali da quelle parti. Io mi sono trovato bene e non cambio perche' non ne avrei motivo ciao matteo
luse
luse
-
Inserito il 05/09/2006 alle: 11:40:57
evviva ANNO ZERO id="size6"> sia campeggi cortesi e puliti a 26 €, aree sosta ad 8. si riparte da queste cifre e non da quelle che ho pagato al Punta Ala Resort..... 81 € (a cui aggiungere naturalmente i 50 cents per la 'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!) luse
17
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 05/09/2006 alle: 14:45:59
quote:Originally posted by luse
evviva ANNO ZERO id="size6"> sia campeggi cortesi e puliti a 26 *, aree sosta ad 8. si riparte da queste cifre e non da quelle che ho pagato al Punta Ala Resort..... 81 * (a cui aggiungere naturalmente i 50 cents per la 'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!) luse >
> Il mare in Toscana a mio avviso e' spropositatamente caro rispetto a quanto offre. Non ha nulla di particolare rispetto ad altri posti e costa tantissimo. Preferisco di gran lunga l'interno della Toscana, che e' davvero affascinante. ciao
18
vertigo
vertigo
26/10/2004 7185
Inserito il 05/09/2006 alle: 15:13:02
81 € per un campeggio... non male, non male, è record o c'è di "meglio" in giro??????? Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
luse
luse
-
Inserito il 05/09/2006 alle: 22:13:05
i posti piu' belli sono piu' cari nei periodi piu' caldi, per tutti non solo per i camper. Nessun camper avra' problemi a passare una nottata a Pomezia il 12 novembre .... Nel mare di Punta Ala, sul Garda, sulle Dolomiti ad Agosto costa molto anche l'aria che respiri, ed il camper furbo non puo' sperare di spender zero. Un punto sosta con corrente, col paese o la spiaggia a piedi tra i 10 € ed i 25 €, e' comprensibile. Quando comprai il primo camper 12 anni fa un venditore simpatico mi disse "ma quale albergo ti da' un paglia e fieno sotto la tour eiffel ?" fece effetto e l'acquistai ... 2 mesi dopo ero sotto la tour eiffel a verificare... ERA VERO !!! Credo che quei tempi siano finiti specialmente in Italia ,nei posti belli ad Agosto. Adesso siamo a 14 € davanti ad una spiaggia bellissima ed un mare che non usciresti piu' .... a Punta Ala, quasi ad Agosto.
19
rob.b.
rob.b.
19/03/2004 159
Inserito il 08/09/2006 alle: 20:02:00
Ci lamentiamo dei 24 € in una area di sosta come quella? A me sembrano tanti 15€ a Chia con docce. Ma quali docce neanche nei lagher hanno quelle doccie. Alla spiaggia Tuaredda prima di Teulada , listino prezzi: Auto €5, scooter € 4, Camper € 20, solo ed eclusivamente per 12 ore. Io ero con due scooter e per ripicca li ho parcheggiati in mezzo alla strada. Dove mettono 4 moto ci sta una macchina, ma la cifra incassata è di € 16. Questi sono vere e proprie truffe. Ben vengano le aree come tr@nsit. Roberto
19
grafvot
grafvot
17/11/2003 36
Inserito il 09/09/2006 alle: 09:30:50
Finalmente........ Sono pienamente daccordo con te Andr3a, credevo di essere il solo che in queste ferie si è talmente stressata da meditare seriamente di vendere il proprio camper. Confusione a iosa, prezzi esosi e servizi inesistenti. Questo mi è successo in Sardegna, ma credo che questo capiti in tante altre regioni. Magari aver trovato aree attrezzate (ma per davvero) dove poter riposare. A Santa Maria Navarrese, 18 euro per..............parcheggiare con un po' di corrente. E basta anche con la solfa dello spartano. Non si spendono oltre 100 dei vecchi milioni di lire per fare una vacanza solo essenziale. Ogni tanto fa piacere anche godere di qualche comodità (se poi evitare di fare 200 metri col serbatoio tethford in spalla si può definire comodità o diritto.......). Su tante altre cose dovrei sfogarmi, ma non è questo il contesto giusto. Benvenuta l'area Tr@nsit. Nicola V.
19
grafvot
grafvot
17/11/2003 36
Inserito il 09/09/2006 alle: 09:32:45
Scusate............. Ero daccordo con Rob.b. e non Andr3a Sorry
19
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 09/09/2006 alle: 18:04:04
poi vedi che esistono posti come questo, e mille e piu' post sullo stazionamento dei camper vanno a farsi friggere, a voi il giudizio: Alto Garda, Torbole 24 € al giorno cortesia spaccio bagni docce ping pong 2 postazioni internet COnnessione WiFI Scarico acque chiare in tutte le piazzole Scarico acque scure in tutte le piazzole Carico acqua in tutte le piazzole Corrente 220V in tutte le piazzole Prato ristorante con 10% di sconto accesso diretto alla spiaggia accesso diretto a 10 km di pista ciclabile accesso diretto a 20 nodi di vento tutti i giorni noleggio surf e bici a decine se potete fateci un salto e poi tornate (torniamo) combattere con vigili e campeggi. >
> Ho visto anche io in Luglio questa area ma per quanto tempo si può sostare???????????????????????????????????????????????????????Al massimo per un fine settimana..... Allora io fccio pubblicità gratuita perchè serve. Camping Maraoadi 2stelle direttamente sul lago senza la stradina come nell'area di sosta 3 adulti + piazzola+docce gratis+risto+pizza+market 33,40€. E' sicuramente più pratico , chi è che si mette a scaricare nere e grigie direttamente in piazzola????? Fox
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Video CamperOnTest: Weinsberg X-Cursion Van 500 LT Edition Pepper
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Le aree di sosta consigliate da CamperOnLine: Malga Ces - San Martino di Castrozza (TN)
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Video CamperOnTest: Roller Team Zefiro 298 TL Advance
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Visti da vicino: Itineo Compact CM 660
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Video CamperOnTest: Robeta Ares Bike Edition
Previous Next
Stefano (BO)
Stefano (BO)
-
Inserito il 10/09/2006 alle: 16:26:24
quote:.......... E' sicuramente più pratico , chi è che si mette a scaricare nere e grigie direttamente in piazzola????? Fox >
> Se posso, io sicuramente. Al Caravanparksexsten son stato da papa e ho goduto del poter scaricare tutto lì dov'ero. Ogni vacanza ha la sua fisionomia. O mi rilasso, sto fermo, a approfitto delle attrezzature esistenti O cerco luoghi fuori dai canali tradizionali con l'indipendenza regalata dal camper Basta che sia la vacanza che cerco........ Stefano
19
fox
fox
05/08/2003 320
Inserito il 11/09/2006 alle: 19:36:18
quote:Originally posted by fox
poi vedi che esistono posti come questo, e mille e piu' post sullo stazionamento dei camper vanno a farsi friggere, a voi il giudizio: Alto Garda, Torbole 24 € al giorno cortesia spaccio bagni docce ping pong 2 postazioni internet COnnessione WiFI Scarico acque chiare in tutte le piazzole Scarico acque scure in tutte le piazzole Carico acqua in tutte le piazzole Corrente 220V in tutte le piazzole Prato ristorante con 10% di sconto accesso diretto alla spiaggia accesso diretto a 10 km di pista ciclabile accesso diretto a 20 nodi di vento tutti i giorni noleggio surf e bici a decine se potete fateci un salto e poi tornate (torniamo) combattere con vigili e campeggi. >
> Ho visto anche io in Luglio questa area ma per quanto tempo si può sostare???????????????????????????????????????????????????????Al massimo per un fine settimana..... Allora io fccio pubblicità gratuita perchè serve. Camping Maraoadi 2stelle direttamente sul lago senza la stradina come nell'area di sosta 3 adulti + piazzola+docce gratis+risto+pizza+market 33,40€. E' sicuramente più pratico , chi è che si mette a scaricare nere e grigie direttamente in piazzola????? Fox
>
> Pardon www.campingmaroadi.it Ciao Fox
17
nec188
nec188
09/01/2006 112
Inserito il 12/09/2006 alle: 01:49:57
Per assistenza a un famigliare ho dovuto trascorrere una settimana sul Garda e ne ho approfittato per andarci con il camper. Di notte parcheggiavo e dormivo nel parcheggio dell'ospedale e durante il giorno, quando riuscivo, andavo a visitare alcuni paesi limitrofi. Sono a dir poco incacchiato con le amministrazioni comunali intorno a tutto il perimetro del lago di Garda. Ritengo inaccettabile, e forse è anche illegittimo, trovare parcheggi, sia quelli con disco orario, ma anche quelli a pagamento con ingresso delimitato da sbarra che non permette l'accesso ai mezzi con altezza superiore ai mt. 2 e divieto di sosta ai camper. Con il traffico sulla Gardesana a volte si faceva fatica a trovare un buco per bere un semplice caffè. Non consideriamo poi l'area di sosta di Sirmione, 5 € per 2 ore più 5 € per carico e scarico. Ritengo un vero ladrocinio entrare per parcheggiare e non poter scaricare se non dopo aver ulteriore salasso. Tra le AA che ho avuto modo di vedere cito favorevolmente quella di Riva del Garda, 50 cent per ora e carico e scarico sempre gratuito. Un esempio che le amministrazioni dovrebbero seguire, questo eviterebbe certamente fenomeni di scarichi selvaggi. giuseppe
18
leoleo
leoleo
29/03/2004 11
Inserito il 12/09/2006 alle: 14:45:09
AA a Biarriz - scarichi (2) carico acqua (2) collonine Energia elettrica max 1.6Kw accesso diretto alla spiaggia "Milledy" costo giorno 10, ALTRO MONDO
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.