CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

area spotorno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
17
gianfrancocuneo
gianfrancocuneo
01/10/2008 44
Inserito il 09/10/2008 alle: 19:06:11
Ciao a tutti, qualcuno mi ha parlato dell'a rea di Spotorno, avete delle indicazioni in merito ? Grazie in anticipo Gian
19
thunder74
thunder74
20/06/2006 178
Inserito il 15/10/2008 alle: 18:49:44
lascia perdere Spotorno , li' i camper non li vogliono !!!![:D][:D] saluti Franco Piuttosto mira alla Toscana ciao e buoni km
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:28:09
Spotorno non lo sò, ma sempre in provincia di Savona e in particolare ad Albissola fuori dalla stagione estiva è possibile parcheggiare in un'area ombreggiata proprio in riva al mare. Fantastico visto che non cè il solito caos estivo. Altra AA la trovi invece a Vado Ligure sempre sul mare. ciao Andrea
18
besa
besa
02/10/2007 24
Inserito il 15/10/2008 alle: 20:53:21
Spotorno in questo periodo non è malaccio , rimane in una conca leggermente sotto l'aurelia, attraversi la strada sei al mare, ma ombra 0 ad agosto il camper può raggiungere temperature Saariane.Ci sono anche altre zone dove puoi sostare, Albisola (Area camper), Albissola Marina l'ungo l'aurelia direzione Savona,parcheggio a 60 cent. ora, area sosta a Vado Ligure.Nom è vero che qui da noi i camperisti non li vogliono,sono state fatte un pò di battagli,alcune vinte alcune perse.Gianfranco vieni tranquillo poi giudicherai tu. Ciao Besa da Savona
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:00:10
quella di spotorno non la conosco ma forse tu parli di bergeggi davanti all isola mare meraviglioso area a fianco all'aurelia no 220 carico scarico su ghiaia passaggio diretto al mare l'ultima volta che sono andato 12 e al giorno escluso carico e scarico mi sembra 3 euro,se non arri venerdi sera non trovi posto.
Il Serchio
Il Serchio
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Paradise Park
Paradise Park
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Previous Next
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:01:43
quote:Originally posted by besa
Spotorno in questo periodo non è malaccio , rimane in una conca leggermente sotto l'aurelia, attraversi la strada sei al mare, ma ombra 0 ad agosto il camper può raggiungere temperature Saariane.Ci sono anche altre zone dove puoi sostare, Albisola (Area camper), Albissola Marina l'ungo l'aurelia direzione Savona,parcheggio a 60 cent. ora, area sosta a Vado Ligure.Nom è vero che qui da noi i camperisti non li vogliono,sono state fatte un pò di battagli,alcune vinte alcune perse.Gianfranco vieni tranquillo poi giudicherai tu. Ciao Besa da Savona >
> a vado non son mai stato comè?
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 15/10/2008 alle: 21:27:57
quote:Originally posted by besa
Spotorno in questo periodo non è malaccio , rimane in una conca leggermente sotto l'aurelia, attraversi la strada sei al mare, ma ombra 0 ad agosto il camper può raggiungere temperature Saariane.Ci sono anche altre zone dove puoi sostare, Albisola (Area camper), Albissola Marina l'ungo l'aurelia direzione Savona,parcheggio a 60 cent. ora, area sosta a Vado Ligure.Nom è vero che qui da noi i camperisti non li vogliono,sono state fatte un pò di battagli,alcune vinte alcune perse.Gianfranco vieni tranquillo poi giudicherai tu. Ciao Besa da Savona >
> Besa ma sei della zona che 6 così preparato. Io sono di Savona e tu?
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 15/10/2008 alle: 22:54:49
Scusa Andrea, ma ad Albissola dove vai a parcheggiare in riva al mare? potresti darmi delle indicazioni + precise (magari le coordiate GPS[:D])? grazie massimo
quote:Originally posted by giringiro969
Spotorno non lo sò, ma sempre in provincia di Savona e in particolare ad Albissola fuori dalla stagione estiva è possibile parcheggiare in un'area ombreggiata proprio in riva al mare. Fantastico visto che non cè il solito caos estivo. Altra AA la trovi invece a Vado Ligure sempre sul mare. ciao Andrea >
>
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 15/10/2008 alle: 23:16:38
[quote]Originally posted by safed
Scusa Andrea, ma ad Albissola dove vai a parcheggiare in riva al mare? potresti darmi delle indicazioni + precise (magari le coordiate GPS[:D])? grazie massimo Ciao massimo, il pacheggio è ad Albissola Marina in direzione Savona Lungo l'Aurelia. Ma solo fuori dal periodo estivo. Le coordinate te le fornirò al piu presto
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 16/10/2008 alle: 08:48:43
A Spotorno trovi l'area Roma, in uscita del paese verso Noli, sulla destra quasi alla fine del centro abitato in basso rispetto alla Aurelia. C'è la corrente, in 10 minuti a piedi sei in centro paese. Senz'altro meglio di quella specie di lager dell'area di bergeggi. Silvio
18
giuseppe62
giuseppe62
14/12/2007 147
Inserito il 16/10/2008 alle: 20:14:45
Area di sosta Vado Ligure 16 euro 24 ore , 8 euro 12 ore,compresa elettricità. Attraversi la strada e sei sul mare [[URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img91/vadoligurele3.jpg/1/] [/URL]][
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:03:25
quote:Originally posted by silvio to
A Spotorno trovi l'area Roma, in uscita del paese verso Noli, sulla destra quasi alla fine del centro abitato in basso rispetto alla Aurelia. C'è la corrente, in 10 minuti a piedi sei in centro paese. Senz'altro meglio di quella specie di lager dell'area di bergeggi. Silvio >
> quindi quando arrivi sull'aurelia dall'autostrada giri a dx ?
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:40:02
La trovi uscendo dalla Grande a Spotorno, oltrepassi una rotonda e trovi poco dopo l'invito in discesa sulla sx., resta prima di salire sull'aurelia, ingresso non agevole per camper con forte sbalzo posteriore, il proprietario si chiama Bruno, e vi è una scorciatoia che porta direttamente in paese. Buoni Km. Federico
17
marchesevolante
marchesevolante
16/10/2008 18
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:43:07
Scusatemi se mi intrometto in una discussione a caso ma ho bisogno di un aiutino urgente...sono un futuro camperista che necessita di un aiuto fondamentale! l'acquisto del mio primo camper per me mia moglie e mio figlio di 1 anno e mezzo. questi due sono quelli che mi sembrano i migliori.... Chi mi consiglia il migliore affare? quale dei 2 é la miglior occasione?

http://www.secondamano.it/iad/c...

http://www.subito.it/vi/3297914...

e vi ringraziamo in ogni caso di vero cuore. la mia mail é marchesevolante@libero.it ciao
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:45:14
quote:Originally posted by thunder74
lascia perdere Spotorno , li' i camper non li vogliono !!!![:D][:D] saluti Franco Piuttosto mira alla Toscana ciao e buoni km >
> Si dai bello !!!!![:)][:)][:)] cosa consigli ? Forte dei Marmi ? Viareggio ? Carrara ??? Dai facci sapere Luigi
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:54:42
quote:Originally posted by luigi64
lascia perdere Spotorno , li' i camper non li vogliono !!!![:D][:D] saluti Franco Piuttosto mira alla Toscana ciao e buoni km >
> Si dai bello !!!!![:)][:)][:)] cosa consigli ? Forte dei Marmi ? Viareggio ? Carrara ??? Dai facci sapere Luigi
>
> [:D][:D][:D][:D]
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:34:37
quote:Originally posted by freddi
quote:Originally posted by luigi64
>
> [:D][:D][:D][:D]
>
> punta ala [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 17/10/2008 alle: 20:45:19
x carlomario Ciao rispondo solo ora perchè oggi non sono stato al lavoro . Io all'area roma ci sono stato arrivando da savona .Prendendo l'aurelia direzione noli giri appunto a destra, quasi all'uscita del paese scendendo sulla destra , si intravede in basso rispetto l'ex ss 1. la discesa dalla strada all'area è abbastanza problematica appunto per i mezzi con forte sbalzo perchè è ripida e breve. Noi ci siamo trovati bene, ed abbiamo speso poco. All'area di bergeggi non ci tornerei nemmeno se fosse l'ultima rimasta sulla terra. Silvio
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 18/10/2008 alle: 08:34:52
x carlomario Ciao rispondo solo ora perchè oggi non sono stato al lavoro . Io all'area roma ci sono stato arrivando da savona .Prendendo l'aurelia direzione noli giri appunto a destra, quasi all'uscita del paese scendendo sulla destra , si intravede in basso rispetto l'ex ss 1. la discesa dalla strada all'area è abbastanza problematica appunto per i mezzi con forte sbalzo perchè è ripida e breve. Noi ci siamo trovati bene, ed abbiamo speso poco. All'area di bergeggi non ci tornerei nemmeno se fosse l'ultima rimasta sulla terra. Silvio >
> forse ho capito è quella a dx arrivando dal mare se prosegui verso l autostrada poco dopo trovi un campeggio sulla sn perchè ti sei trovato male a bergeggi e quando ci sei andato?
20
silvio to
silvio to
14/01/2005 1200
Inserito il 20/10/2008 alle: 08:39:34
Ciao, può darsi che sia quella che dici tu, non so se è nelle vicinanze di un camping (credo che tu dica il camping rustia vicino alla stazione )ma in ogni caso è facile da trovare (l'ho trovata io che non sono un genio ad orientarmi) uscendo dal paese sulla destra un poco in basso, prova a vedere su google maps e cerca regione chiariventi .A Bergeggi ci sono stato a pasquetta del 2005, era la nostra prima uscita con camper di proprietà, forse era colpa del sovraaffollamento ma mi ha dato l'impressione di un campo di concentramento. Mezzi parcheggiati a non più di 40 cm, non si potevano aprire del tutto le porte, generatori accesi tutta la notte dato che la 220 non c'è, mentre il vicino era in bagno magari noi favevamo il brasato condito..... Poi il fatto che sia in basso, affossata rispetto al piano stradale non fa che acquire la mia claustrofobia. Centinaia di scatoloni bianchi ammassati l'uno all'altro, la fila per fare cs. Distante da tutto, va bene forse d'estate per andare in spiaggia, ma se si vuole andare a Spotorno ci sono km da fare. Per altri può essere una bella area, ma non collima con la mia idea di plein air. Capisci che come primo impatto con un area di sosta, non sia stato dei milgiori. L'area Roma invece, mi pare molto più umana, per lo meno è più piccola e le piazzole sono delimitate, c'è la corrente e cosa che ho dimenticato prima ci sono alberi per l'ombra. Poi come dico de gustibus, a chi interessa il mare da bergeggi basta attraversare che sei in spiaggia. Silvio
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 20/10/2008 alle: 13:03:52
Ciao, può darsi che sia quella che dici tu, non so se è nelle vicinanze di un camping (credo che tu dica il camping rustia vicino alla stazione )ma in ogni caso è facile da trovare (l'ho trovata io che non sono un genio ad orientarmi) uscendo dal paese sulla destra un poco in basso, prova a vedere su google maps e cerca regione chiariventi .A Bergeggi ci sono stato a pasquetta del 2005, era la nostra prima uscita con camper di proprietà, forse era colpa del sovraaffollamento ma mi ha dato l'impressione di un campo di concentramento. Mezzi parcheggiati a non più di 40 cm, non si potevano aprire del tutto le porte, generatori accesi tutta la notte dato che la 220 non c'è, mentre il vicino era in bagno magari noi favevamo il brasato condito..... Poi il fatto che sia in basso, affossata rispetto al piano stradale non fa che acquire la mia claustrofobia. Centinaia di scatoloni bianchi ammassati l'uno all'altro, la fila per fare cs. Distante da tutto, va bene forse d'estate per andare in spiaggia, ma se si vuole andare a Spotorno ci sono km da fare. Per altri può essere una bella area, ma non collima con la mia idea di plein air. Capisci che come primo impatto con un area di sosta, non sia stato dei milgiori. L'area Roma invece, mi pare molto più umana, per lo meno è più piccola e le piazzole sono delimitate, c'è la corrente e cosa che ho dimenticato prima ci sono alberi per l'ombra. Poi come dico de gustibus, a chi interessa il mare da bergeggi basta attraversare che sei in spiaggia. Silvio >
> effetivamente sei ammassato ma da li a non aprir le porte.. non è certo il massimo ma li il mare è una favola e mi son sempre chiesto come mai visto che sei a un passo dal prto di savona
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link