CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree da Savona al confine

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 10/04/2006 alle: 08:54:28
Ciao a tutti. 2 domandine: dovendomi recare in Francia e partendo di notte credo dovrò fermarmi lungo il viaggio. L'ideale sarebbe dormire in zona provincia di Imperia ma vorrei sapere, non avendole mai provate, se le aree da Savona sino al confine sono agibili e sicure, se esistono orari di chiusura e in ultimo, in caso di stop all'autogrill se sono malmessi come in Francia o piu' tranquilli. Qualche area particolarmente consigliata. Si tratta solo di dormire qualche ora in pace. Grazie, come sempre, a tutti. Mario MI
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 10/04/2006 alle: 19:54:54
in pace non ci dormi nelle aree di servizio c'e' molto via e vai di camion e sono piccole puoi uscire a SAVONA e trovi l' AGIP ad IMPERIA EST devi andare in citta' e trovi l AREA se vuoi prova a XXMIGLIA usciendo alla barriera dietro il ristorante all'interporto o in parcheggio dove vedi i camion parcheggiati ciao
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 10/04/2006 alle: 22:40:49
Evita assolutamente le aree autostradali. Sono poco sicure e rumorose. Stampati le aree di sosta qua a fianco. Borghetto S. Spirito è tranquilla. Albissola.....Poi dipende dai giorni .........se passi al sabato sera troverai tutto pieno. Luigi
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 11/04/2006 alle: 09:06:26
...area di sosta di Albissola, tranquilla. Area di sosta di Spotorno, al sabato sera rischi di non trovare posto. Pietra Ligure, eliminata, al suo posto dei semplici parcheggi in altra zona. Finale Ligure, sul mare ma cara e non eccezionale e sempre piena. Oltre non sono certo di darti indicazioni esatte. Mario se proprio non trovi posto chiamami che ti faccio parcheggiare davanti casa mia sulle alture di Savona. Un semplice parcheggio, libero, tranquillo e ...ci beviamo un bicchiere... Ciao. Elio Vita.
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 11/04/2006 alle: 10:11:52
Per ora grazie a tutti. Io arriverò in zona giovedì notte per ripartire poi subito al mattino presto con destinazione St. Raphael per trovare parentado vario. Spero, quindi di trovare posto, nonostante sia Pasqua. Per l'area credo che opterò per Imperia in quanto mi pare la meno turistica ed ambita e abbastanza vicino al confine. Nessuno ha menzionato Sanremo. Come mai? Sarebbe la piu' vicina alla Francia, giusto? Per Elio: Grazie 1000 dell'offerta;ti ho disturbato anche sulla tua casella di "Conta su di me" ma mi hai già risposto qui. Per il bicchiere sarà per un'altra volta. All'ora in cui credo di arrivare sarebbe stato piu' opportuno un cappuccino. Ancora grazie e ciao. Mario MI

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

zaverick
zaverick
-
Inserito il 11/04/2006 alle: 10:13:33
Io nella settimana dell'epifania ho dormito a Ventimiglia è un parcheggio si trova in direzione di menton appena dopo il fiume sulla destra a me è parso sicuro e tranquillo oltrechè gratutito e frequentato da un buon numero di camperisti Se hai bisogno di ulteriori informazioni chiedi pure anche sul cell se ti serve ciao Arnaldo
grazianosara
grazianosara
-
Inserito il 11/04/2006 alle: 10:36:35
Io ti ho elencato le aree piu' comode per dormire la notte a gratis e senza problema le altre le trovi sul portolano e col etc. ciao Graziano
22
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 11/04/2006 alle: 11:01:54
Ancora grazie. La gentilezza e la disponibilità dei frequentatori mi stupisce ogni volta anche se ormai è tanto tempo che frequento questo forum. Per Zaverick: XXmiglia è in assoluto la mia preferita. La mia paura è spingermi così in là per poi, magari, non trovare posto e dover tornare indietro a tarda notte. Che dici? E' sufficientemente ampia da non avere problemi il giovedì notte? Ciao e a presto. Mario MI
zaverick
zaverick
-
Inserito il 11/04/2006 alle: 13:09:28
Il parcheggio perchè di parcheggio si tratta è abbastanza ampio ma altrettanto frequentato da camperisti onestamente non saprei dirti ma di sicuro non ci sarà molto posto penso proprio per il periodo in più tieni conto che per la sua collocazione geografica spesso la sera si riempe Ciao Arnaldo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link