http://www.camping-total.de/Ser...
http://www.bdauncey.ic24.net/ge...
http://www.camping-cars-caravan...
quote:Originally posted by pepelopez> Scusami Gianni... Allora per FUSSEN hai 2 aree attrezzate, ma quella che ti consiglio è questa... WONMOBILPLATZ FUSSEN CAMPER'S STOP, IN ABT-HAFNER STRASSER 9 GPS 10-42-7- E - 47-34-54- N. ci sono 90 posti con carico,scarico,elettricità,wc e solarium, il costo è di 10,00 euro al giorno + 2,00 per la corrente + 0,50 per doccia ogni minuto. attaccato, (dall'altra parte della strada!!) hai il supermercato. Per MONACO il discorso è complesso, fino a pochi anni orsono cera un'area attrezzata, ma oggi è sommersa da lavori in corso che chissà quando finiranno.... Puoi appoggiarti all'OLIMPIA STADIUM come parcheggio, 10,00 al giorno ma senza servizi, oppure in direzione norovest cè una cittadina con un grosso concessionario di camper (il + grande d'europa!!!) li troverai un'area attrezzata completa e gratis, 20 POSTI,all'interno, all'esterno ce ne sono altri 30. carico scarico,elettricita,bagni,ristorante, etc,etc, l'unica cosa che devi pagare è l'acqua, 1,00 euro ogni 80 litri. la cittadina si chiama SULZEEMOS, prendi l'autostrada in direzione DACHAU, non ti puoi sbagliare, appena esci dall'autostrada è li di fronte. GPS 48,28120N 11,26256E A INNSBRUK presso il camping WOHNMOBILSTELLPLATZ IN KRANEBITTER ALLEEE 214 GPS 11-19-19-E - 47-16-3-N 10 posti con carico,scarico,bagni,biciclette e giochi per bambini.
id="maroon">Vorremmo andare in Baviera, avete delle aree di sosta o camping da segnalarmi per Fussen, Monaco, Insbruk? Tante grazie. >
quote:in direzione norovest cè una cittadina con un grosso concessionario di camper (il + grande d'europa!!!) li troverai un'area attrezzata completa e gratis, 20 POSTI,all'interno, all'esterno ce ne sono altri 30. carico scarico,elettricita,bagni,ristorante, etc,etc, l'unica cosa che devi pagare è l'acqua, 1,00 euro ogni 80 litri. la cittadina si chiama SULZEEMOS, prendi l'autostrada in direzione DACHAU, non ti puoi sbagliare, appena esci dall'autostrada è li di fronte.>> A integrazione delle ottime indicazioni di Yuma queste sono le coordinate gps del concessionario a Sulzeemos :48,28120N 11,26256E E colgo l'occasione per ringraziare Yuma per le info che ci dispensa, in quanto io non conoscevo questa possibilità di sosta molto comoda anche durante i trasferimenti da e per il nord Europa, e ne ho approfittato subito fermandomi per una notte tornando a casa dalle ferie di Natale e Capodanno. Ciao, Sergio.
quote:Originally posted by sergio74> Grazie Sergio, sei troppo gentile[V] hai fatto bene a mettere le coordinate, era l'unica cosa che mancava, pensa che sono anni che ci vado e non le ho ma registrate. SALUTONI ARMANDO
quote:in direzione norovest cè una cittadina con un grosso concessionario di camper (il + grande d'europa!!!) li troverai un'area attrezzata completa e gratis, 20 POSTI,all'interno, all'esterno ce ne sono altri 30. carico scarico,elettricita,bagni,ristorante, etc,etc, l'unica cosa che devi pagare è l'acqua, 1,00 euro ogni 80 litri. la cittadina si chiama SULZEEMOS, prendi l'autostrada in direzione DACHAU, non ti puoi sbagliare, appena esci dall'autostrada è li di fronte.>> A integrazione delle ottime indicazioni di Yuma queste sono le coordinate gps del concessionario a Sulzeemos :48,28120N 11,26256E E colgo l'occasione per ringraziare Yuma per le info che ci dispensa, in quanto io non conoscevo questa possibilità di sosta molto comoda anche durante i trasferimenti da e per il nord Europa, e ne ho approfittato subito fermandomi per una notte tornando a casa dalle ferie di Natale e Capodanno. Ciao, Sergio.
>