CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree di sosta o campeggi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 117
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 26/05/2009 alle: 07:53:24
Non me ne volere, ma probabilmente visto che non sei stata nei posti elencati, è stata fatta un po di confusione. Nell'entroterra ligure non vi sono grossi problemi nel parcheggiare il mezzo, l'importante è non creare intralcio. Di conseguenza un posto vale un'altro, ma poi se vuoi andare al mare o andare a fare due passi..........devi fare molta strada. Frequento la liguria solo fuori stagione, poi preferisco andare in montagna dove non vi sono problemi, sempre parcheggiondo con cognizione. Non ho mai detto, nè mi sarei mai permesso di dirti che non sei una vera camperista. Ma non metterti a fare la vittima, che non è il caso.

Modificato da Clint il 26/05/2009 alle 07:55:23
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:00:51
quote:Originally posted by Clint
Non me ne volere, ma probabilmente visto che non sei stata nei posti elencati, è stata fatta un po di confusione. Nell'entroterra ligure non vi sono grossi problemi nel parcheggiare il mezzo, l'importante è non creare intralcio. Di conseguenza un posto vale un'altro, ma poi se vuoi andare al mare o andare a fare due passi..........devi fare molta strada. Frequento la liguria solo fuori stagione, poi preferisco andare in montagna dove non vi sono problemi, sempre parcheggiondo con cognizione. Non ho mai detto, nè mi sarei mai permesso di dirti che non sei una vera camperista. Ma non metterti a fare la vittima, che non è il caso. >
> Rispondo solo a quest'intervento e poi basta. Non faccio la vittima, sai cosa me ne frega se qualcuno non mi ritiene una vera camperista solo xchè non faccio sosta libera?? Ma tu, dicendo che i veri camperisti sono quelli che fanno solo sosta libera, hai praticamente detto che io (e con me molti altri) non lo sono.....e ripeto, non m'interessa. Buoni km.
areecamper
areecamper
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 08:50:55
Ormai per moltissimi: 1) Area attrezzata per la sosta dei camper = campeggio; 2) Rispettare il regolamento interno non esiste perchè in molti dicono "noi paghiamo e facciamo quello che vogliamo" Fortuna che in molte aree i regolamenti vengono fatti rispettare a differenza di altre aree che pur essendoci i regolamenti permettono ai camperisti di fare ciò che vogliono
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:12:26
x clint in liguria nn ci sono mai stata a parte le 5 terre, appunto x motivi che o campeggio o niente a me piace fare sosta libera dei confort nn me ne frega niente anche xchè nn ho bimbi piccoli,mi puoi dare qualche dritta su dove sostare?cmq nn in solitario grazie ciao
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Previous Next
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:27:21
quote:Originally posted by ely67
x clint in liguria nn ci sono mai stata a parte le 5 terre, appunto x motivi che o campeggio o niente a me piace fare sosta libera dei confort nn me ne frega niente anche xchè nn ho bimbi piccoli,mi puoi dare qualche dritta su dove sostare?cmq nn in solitario grazie ciao >
> Nei paesini dell'interno normalmente non ci sono problemi. Tutta la valle argentina, che parte da Arma di Taggia, è adatta allo scopo. La strada non è molto ampia ma con un pò di attenzione arrivi sino a Triora. Ci sono poi percorsi a piedi o in MTB favolosi. Ceriana, Badalucco, Dolceacqua, Montalto Ligure, Pigna sono solo alcuni nomi........................
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 26/05/2009 alle: 12:28:36
quote:Originally posted by ciotti
Non me ne volere, ma probabilmente visto che non sei stata nei posti elencati, è stata fatta un po di confusione. Nell'entroterra ligure non vi sono grossi problemi nel parcheggiare il mezzo, l'importante è non creare intralcio. Di conseguenza un posto vale un'altro, ma poi se vuoi andare al mare o andare a fare due passi..........devi fare molta strada. Frequento la liguria solo fuori stagione, poi preferisco andare in montagna dove non vi sono problemi, sempre parcheggiondo con cognizione. Non ho mai detto, nè mi sarei mai permesso di dirti che non sei una vera camperista. Ma non metterti a fare la vittima, che non è il caso. >
> Rispondo solo a quest'intervento e poi basta. Non faccio la vittima, sai cosa me ne frega se qualcuno non mi ritiene una vera camperista solo xchè non faccio sosta libera?? Ma tu, dicendo che i veri camperisti sono quelli che fanno solo sosta libera, hai praticamente detto che io (e con me molti altri) non lo sono.....e ripeto, non m'interessa. Buoni km.
>
> Nei miei post non mi sono mai permesso di dire quello che asserisci tu.................tira le conseguenze!!!!!!!!!!!!
16
ely67
ely67
04/02/2009 2457
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:15:39
quote:Originally posted by ely67
x clint in liguria nn ci sono mai stata a parte le 5 terre, appunto x motivi che o campeggio o niente a me piace fare sosta libera dei confort nn me ne frega niente anche xchè nn ho bimbi piccoli,mi puoi dare qualche dritta su dove sostare?cmq nn in solitario grazie ciao >
> Nei paesini dell'interno normalmente non ci sono problemi. Tutta la valle argentina, che parte da Arma di Taggia, è adatta allo scopo. La strada non è molto ampia ma con un pò di attenzione arrivi sino a Triora. Ci sono poi percorsi a piedi o in MTB favolosi. Ceriana, Badalucco, Dolceacqua, Montalto Ligure, Pigna sono solo alcuni nomi........................
>
> grazie
18
ciotti
ciotti
24/12/2007 4957
Inserito il 26/05/2009 alle: 13:26:31
>
> Nei miei post non mi sono mai permesso di dire quello che asserisci tu.................tira le conseguenze!!!!!!!!!!!!id="size5">id="red">
>
> Davvero??? Questo è il copia-incolla di parti di alcuni tuoi interventi... Siamo stati tre giorni in Liguria nell'area di sosta'A Cigheugna'di Albissola Marina. Non la conoscevamo. Quello che mi ha dato fastidio è stato il vedere che era provvista di docce, bagni e lavelli per le stoviglie. Ma ad un camperista interessa solo aver la possibilità di fermarsi e di caricare e scaricare Il fatto di fornire questi servizi è solo itagliano. All'estero non ho mai trovato aree di questo tipo. Ma allora perchè acquistare un camper? Certe persone non dovrebbero acquistare il camper perchè è di moda!!!! Sono 25 anni che ho il camper è quando posso evito accuratamente le aree di sosta , non ho mai avuto la veranda, ne ho mai mangiato all'esterno.........Certe persone non dovrebbero acquistare il camper perchè è di moda!!!! Sono 25 anni che ho il camper è quando posso evito accuratamente le aree di sosta , non ho mai avuto la veranda, ne ho mai mangiato all'esterno Nelle aree atrezzate estere le pessime abitudini italiane NON ESISTONO!!! La mia impressione è che si voglia stare come in un campeggio pagando però come una area di sosta. Siamo proprio il paese delle banane Poi se voi volete anche la lavatrice e la lavastoviglie è meglio se vendete il camper e vi comperate un alloggio. Così ci sarà anche più spazio per parcheggiare!!!!!!!!!!!!!!! Chi sta deragliando sei tu. Vendi il camper e vai in pensione. Sotto tutti i punti di vista!!
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 26/05/2009 alle: 18:42:48
>
> Nei miei post non mi sono mai permesso di dire quello che asserisci tu.................tira le conseguenze!!!!!!!!!!!!id="size5">id="red">
>
> Davvero??? Questo è il copia-incolla di parti di alcuni tuoi interventi... Siamo stati tre giorni in Liguria nell'area di sosta'A Cigheugna'di Albissola Marina. Non la conoscevamo. Quello che mi ha dato fastidio è stato il vedere che era provvista di docce, bagni e lavelli per le stoviglie. Ma ad un camperista interessa solo aver la possibilità di fermarsi e di caricare e scaricare Il fatto di fornire questi servizi è solo itagliano. All'estero non ho mai trovato aree di questo tipo. Ma allora perchè acquistare un camper? Certe persone non dovrebbero acquistare il camper perchè è di moda!!!! Sono 25 anni che ho il camper è quando posso evito accuratamente le aree di sosta , non ho mai avuto la veranda, ne ho mai mangiato all'esterno.........Certe persone non dovrebbero acquistare il camper perchè è di moda!!!! Sono 25 anni che ho il camper è quando posso evito accuratamente le aree di sosta , non ho mai avuto la veranda, ne ho mai mangiato all'esterno Nelle aree atrezzate estere le pessime abitudini italiane NON ESISTONO!!! La mia impressione è che si voglia stare come in un campeggio pagando però come una area di sosta. Siamo proprio il paese delle banane Poi se voi volete anche la lavatrice e la lavastoviglie è meglio se vendete il camper e vi comperate un alloggio. Così ci sarà anche più spazio per parcheggiare!!!!!!!!!!!!!!! Chi sta deragliando sei tu. Vendi il camper e vai in pensione. Sotto tutti i punti di vista!!
>
> Devi sfogare le tue frustrazioni su altre persone? Allora vedi di essere più equilibrata in quello che scrivi, dato che vi sono altre persone che non la pensano come te, di conseguenza se vuoi fare come Don Chisciotte, fai pure. Devi solo arruolare Sancho Pancha!!!!!!!!! E acquistare una bella tenda a casetta!!!!
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 02/06/2009 alle: 22:33:45
Ultima perla del ponte di giugno 2009, area di sosta di Cervo. I miei più sentiti complimenti agli autori di siffatta bellezza.

Modificato da Clint il 02/06/2009 alle 22:45:17
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 02/06/2009 alle: 22:51:54
Ultima perla del ponte di giugno 2009, area di sosta di Cervo. I miei più sentiti complimenti agli autori di siffatta bellezza. >
> rom si nasce... [:D]
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 02/06/2009 alle: 23:12:03
Mi sono fatto cogliere alla sprovvista da quella "simpatica" persona che si è lavato i capelli con lo shampo sotto il rubinetto posizionato verso la strada. Ma invece di spendere i soldi per il camper non era meglio se acquistava un'alloggio? Almeno avrebbe fatto un investimento più serio!!!!!!!!!!!!!!!! E soprattutto non avrebbe rotto le ........
areecamper
areecamper
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 08:45:09
Ultima perla del ponte di giugno 2009, area di sosta di Cervo. I miei più sentiti complimenti agli autori di siffatta bellezza. >
> Personalmente avrei anche lasciato le targhe dei camper.....questi elementi fanno declassificare tutta la categoria
bernina
bernina
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 09:12:42
Noi siamo camperisti da oltre 30 anni, prima non andavamo mai in campeggio e sostavamo dovunque, non esistevano divieti e non esistevano aree sosta, i camper erano pochissimi e quando ci incontravamo ci si salutava. Oggi i camper sono tantissimi, non ci si saluta più e ci sono le aree sosta, noi ora se viaggiamo soli preferiamo le aree sosta o i campeggi, che ci permettono di dormire tranquilli, non amiamo gli assembramenti che si creano a volte nelle aree sosta, quindi in questi casi preferiamo i campeggi. La sosta libera di solito la scegliamo quando siamo lontani da centri abitati molto grossi, quindi penso che la scelta vada fatta a secondo delle situazioni. saluti Criss
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 04/06/2009 alle: 17:50:54
Personalmente avrei anche lasciato le targhe dei camper.....questi elementi fanno declassificare tutta la categoria [/quote] Se rileggi qualche commento prima ti accorgerai delle critiche che mi sono piovute per quello che dicevo. Meno male che non sono il solo ad avere certe idee sulle aree di sosta.
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 04/06/2009 alle: 23:06:45
Chiedo scusa, ma visto che il 3D e' "infinito" non posso far altro che ripetermi auto-quotandomi [:D] Ivanoid="blue">
quote:Originally posted by IvanoPP
Premesso che a parer mio i campeggi di certo non agevolano il turismo itinerante in camper (argomento discusso in https://forum.camperonline.it/#=70763), l'andare in AA oppure in camping oppure anche fare SOSTA LIBERA e' una scelta di ogni camperista in base alle proprie necessita' ed esigenze. Aggiungo che, sempre a parer mio, nelle AA non vedo la necessita' di avere a disposizione bagni/doccie/lavelli xche' senno' diventano campeggi [;)] Inoltre anche le poche volte che vado in camping uso sempre e solo il bagno/doccia del mio camper (avendoli a disposizione, senno’ che me ne faccio... ma, ripeto, ognuno fa un po’ come meglio crede...) Ivano.id="blue">>
>
17
Clint
Clint
01/09/2008 12452
Inserito il 05/06/2009 alle: 06:53:28
Per IvanoPP. So di fare una battaglia contro i mulini a vento, però dato che ho la testa dura e che sono un camperista di lungo corso, ho iniziato 25 anni fa, continuerò a mettere foto con le "PERLE" dei camperisti.Ciao.

Modificato da Clint il 05/06/2009 alle 06:53:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link