http://www.bellavistacamper.it/
Tanti sani Kmid="Trebuchet MS">id="size4">id="blue">quote:Originally posted by Laretta> Mi sento di consigliarti il campeggio Zeus, molto carino, praticamente addossato alla stazione della Circumvesuviana, sugli scavi e praticamente al prezzo di un'area di sosta. Per Ercolano hai la Circumvesuviana a 2(due)passi. Sempre con la Circumvesuviana e a (2) due passi dalla stazione di Oplontis, Torre del Greco, visita la bellissima villa di Poppea. In questa zona muoviti il meno possibile con il camper per la disinvolta guida dei nativi e per evitare la possibilità di furti! Ciao Alessandro
Sapreste indicarmi aree di sosta vicino a pompei ed ercolano? >
quote:Originally posted by V Lmc> Mi sento di consigliarla
Io mi sono fermato all'area di Pompei della famiglia Ametrano o simile.Un'are molto sicura, completamente recintata,vicina al centro e agli scavi. Per ercolano da Pompei ho preso la Circumvesuviana. Ciao Maurizio. Ps L'area è dotata di carico,scarico elettricità e ti danno la chiave del cancello . >
quote:Originally posted by alangugiac> Quoto, sono gentilissimi e fanno un limoncello strepitoso
quote:Originally posted by V Lmc> Mi sento di consigliarla
Io mi sono fermato all'area di Pompei della famiglia Ametrano o simile.Un'are molto sicura, completamente recintata,vicina al centro e agli scavi. Per ercolano da Pompei ho preso la Circumvesuviana. Ciao Maurizio. Ps L'area è dotata di carico,scarico elettricità e ti danno la chiave del cancello . >
>