CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree di sosta vicino Pompei ed Ercolano?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Laretta
Laretta
-
Inserito il 17/03/2008 alle: 22:39:52
Sapreste indicarmi aree di sosta vicino a pompei ed ercolano?
18
I e Na
I e Na
26/06/2007 144
Inserito il 17/03/2008 alle: 23:07:29
Ciao....su pompei aree di sosta ne trovi a iose mentre per ercolano ci son stato nell'estate 2007 e purtroppo non ho trovato aree...è un peccato perchè è una bella cittadina e gli scavi son fantastici...forse meglio di pompei anche se molto più piccolo! Su quest'ultima se vuoi visitarla puoi parcheggiare nella piazzetta a pagamento vicino alla sede dei vigili urbani è un posto MOOOOLTO [xx(] stretto sia come parcheggio che come strada per raggiungerla però io con un 7,10 metri più porta bici 4 posti aperto dietro son riuscito a infilarmi(anche se al pelo) e per la semplice visita agli scavi (durata effettiva con guida poco più di 2 ore)è perfetta! CIAO E SERENI KM.......IeNA
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 08:23:24
@ Laretta: potresti provare al "bellavista"!

http://www.bellavistacamper.it/

Tanti sani Km
id="Trebuchet MS">id="size4">id="blue">

Modificato da vesuvio66 il 18/03/2008 alle 08:24:12
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9931
Inserito il 18/03/2008 alle: 08:41:12
quote:Originally posted by Laretta
Sapreste indicarmi aree di sosta vicino a pompei ed ercolano? >
> Mi sento di consigliarti il campeggio Zeus, molto carino, praticamente addossato alla stazione della Circumvesuviana, sugli scavi e praticamente al prezzo di un'area di sosta. Per Ercolano hai la Circumvesuviana a 2(due)passi. Sempre con la Circumvesuviana e a (2) due passi dalla stazione di Oplontis, Torre del Greco, visita la bellissima villa di Poppea. In questa zona muoviti il meno possibile con il camper per la disinvolta guida dei nativi e per evitare la possibilità di furti! Ciao Alessandro
vesuvio66
vesuvio66
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 09:01:08
@ alexf: la "Villa di Poppea" fa parte del comprensorio degli scavi di Oplonti ubicati nel comune di Torre Annunziata e non di Torre del Greco. id="Trebuchet MS"> id="size4"> id="blue">
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Villaggio Camping Arco Naturale Club
Gotha Beach
Gotha Beach
Agricampeggio Trefrutti
Agricampeggio Trefrutti
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Previous Next
21
alexf
alexf
rating

11/11/2004 9931
Inserito il 18/03/2008 alle: 11:12:45
Scusami vesuvio66 confondo sempre le due TORRI.... e pensare che tale confusione molti anni fa mi ha costretto ad una lunghissima passeggiata!! Ciao Alessandro
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 18/03/2008 alle: 12:00:27
Io mi sono fermato all'area di Pompei della famiglia Ametrano o simile.Un'are molto sicura, completamente recintata,vicina al centro e agli scavi. Per ercolano da Pompei ho preso la Circumvesuviana. Ciao Maurizio. Ps L'area è dotata di carico,scarico elettricità e ti danno la chiave del cancello .
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/03/2008 alle: 14:24:46
[size=3][red]Ciao Laretta! Contrariamente a quanto ti hanno detto ( forse perchè prima non c'era), ad Ercolano c'è un Parcheggio molto ampio per auto, camper e bus, da cui si può accedere direttamente agli scavi attraverso un ingresso secondario. Se Vai su google earth, lo puoi vedere a SUD degli stessi, praticamente attaccato alle mura degli scavi. (non è quello accanto ai vigili urbani, che invece e lato vesuvio e che ., come ti hanno detto è molto piccolo e stretto per i camper). Comunque per qualsiasi cosa ....chiedi pure, io abito a circa 1 km dagli scavi di Ercolano. Dimenticavo, la tariffa per i Camper se ricordo bene è di due euro ora. E' possibile anche pernottare,previo accordi con i custodi, ma ti consiglio di pernottare a Pompei, anche perchè a Pompei c'è più vita la sera, lungo il corso che va verso il duomo, mentre a Ercolano,....praticamente zero . Buone vacanze. Ciao. Michele size=3]
21
alangugiac
alangugiac
11/04/2004 498
Inserito il 18/03/2008 alle: 14:32:47
quote:Originally posted by V Lmc
Io mi sono fermato all'area di Pompei della famiglia Ametrano o simile.Un'are molto sicura, completamente recintata,vicina al centro e agli scavi. Per ercolano da Pompei ho preso la Circumvesuviana. Ciao Maurizio. Ps L'area è dotata di carico,scarico elettricità e ti danno la chiave del cancello . >
> Mi sento di consigliarla
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/03/2008 alle: 14:39:01
Ri-Ciao! Ho visto su google earth e siccome non ci sono auto dentro non si riconosce immediatamente, ti metto le coordinate.: lat. 40°48'13,46"N long. 14°20'55,23" E Mentre quello adiacente ai vigili urbani ( ripeto, attenzione, molto stretto per entrare e ancora peggio per uscirne) si trova a Lat. 40°48'19,82" N Long. 14°21'1,95" E Ciao.
Laretta
Laretta
-
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:10:09
Grazie mille, siete stati gentilissimi. Buona Pasqua a tutti.
19
zoot 69
zoot 69
14/05/2006 375
Inserito il 18/03/2008 alle: 20:31:39
quote:Originally posted by alangugiac
quote:Originally posted by V Lmc
Io mi sono fermato all'area di Pompei della famiglia Ametrano o simile.Un'are molto sicura, completamente recintata,vicina al centro e agli scavi. Per ercolano da Pompei ho preso la Circumvesuviana. Ciao Maurizio. Ps L'area è dotata di carico,scarico elettricità e ti danno la chiave del cancello . >
> Mi sento di consigliarla
>
> Quoto, sono gentilissimi e fanno un limoncello strepitoso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link