CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree Europa, formati .pdf e Pdi .ov2, catalogate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 86
17
robarto
robarto
09/04/2008 4
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:40:21
Ciao Elfetto, sarei interessato a scaricare il pdf con i punti di interesse in Europa ed in particolare della Francia. Puoi mandarmi l'indirizzo del tuo sito? Grazie in anticipo. Ciao
17
robarto
robarto
09/04/2008 4
Inserito il 29/07/2008 alle: 08:46:49
Elfetto, ho dimenticato di scriverti l'indirizzo a cui mandare il link: robarto@libero.it. Ti ho cmq scritto una mail anche al tuo indirizzo personale Ciao
17
sasa65
sasa65
14/06/2008 4
Inserito il 30/07/2008 alle: 18:56:57
Ciao elfetto ti ho appena scritto una e-mail ma volevo già da subito ringraziarti anche pubblicamente per il lavoro svolto grazie e tanti km
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 30/07/2008 alle: 21:42:12
Abbiate pazienza... son rientrato due ore fa dalla vacanza al mare... ho alcune centinaia di richieste: generiche, specifiche, interessanti, ecc. Risponderò a tutti ma ho una sola tastiera... Elio
Campeggio di Capalbio
Campeggio di Capalbio
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Bellero Green Factory
Bellero Green Factory
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Previous Next
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 31/07/2008 alle: 13:53:01
Ho risposto qui: https://www.camperonline.it/for... Se qualcuno è stato saltato, mi riscriva. Elio
18
Lidia Ci
Lidia Ci
11/12/2007 44
Inserito il 01/08/2008 alle: 23:33:08
sono anch'io interessata al tuo ottimo lavoro. ti mando una mail. ti ringrazio in anticipo.
18
cinderella
cinderella
28/10/2007 75
Inserito il 26/08/2008 alle: 14:09:25
Grazie, sono appena tornata dalle ferie, bretagna normandia e zona delle landes. Il tuo programma mi è stato utile nonostante quelle siano zone dove praticamnete ovunque hanno cs. grazie ancora del tuo lavoro e della tua disponibilità a metterlo a disposizione. ciao costanza
17
pollo92
pollo92
28/08/2008 1
Inserito il 28/08/2008 alle: 09:41:39
mi potresti inviare anche a me il link per i file.ov2 con i pdi europa in particolare spagna. saccanipaolo@hotmail.com grazie in anticipo

Modificato da pollo92 il 28/08/2008 alle 09:42:16
17
paulfats
paulfats
08/05/2008 18
Inserito il 28/08/2008 alle: 12:19:27
quote:Originally posted by elfetto
Riprendo la discussione https://www.camperonline.it/for... dove avevo annunciato che stavo provando a scrivere un programma che facesse quanto fatto per l'Italia, anche per l'Europa e, precisamente, per le seguenti Nazioni: Austria, Belgio, Bosnia, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Marocco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia ed Ungheria. I siti che vengono interrogati, al momento, sono questi: arcor, camper-55plus, campercontact, camperonline, campervriendelijk, camperweb, campingcar-magazine e turismoitinerante. Avevo chiesto se qualcuno conosceva altri siti ben forniti ma non ho avuto risposte e mi sono fermato, almeno per il momento, a questi. Ho pubblicato in fase sperimentale, perchè il programma deve essere affinato, i risultati sul mio solito sito, nel solito riquadro per i Pdi per navigatori satellitari, aggiungendo una riga per i collegamenti ai file; per cause che non so, i file non sono sempre disponibili, forse perchè si tratta di un sito "a gratis" (non pago affitto e non ricevo niente!). Il file .pdf prodotto contiene le informazioni in ordine di nazione e località, per ogni nazione è presente il frontespizio e la numerazione delle pagine riparte da nuovo. I file dei pdi sono suddivisi in 21 categorie per ogni nazione, ed anche per l'Europa intera; i nomi dei file seguono queste regole: Camper_X_YZ.ov2 dove: . X significa: V=Coordinate Verificate; F=Coordinate fittizie (non verificate o virtuali); T=Tutte (V+F). . YZ significa: CS=Camper service; PS=Punto sosta; EL=Elettricità; DC=Docce; WC=Bagni; PN=Pic-nic; AC=Tutte le precedenti. La directory 'Icone' contiene le 21 icone con il nome catalogato come per i file .pdi. A causa delle limitazioni dei siti amatoriali e gratuiti, troverete tre file zippati da scaricare; i file dei pdi (parte1 e parte2) vanno scompattati entrambi in una directory possibilmente vuota perchè vengono create le directory per ogni nazione, più una per l'Europa ed una per le icone. Di norma non sono presenti i campeggi; sono presenti, invece, quelli segnalati che offrono, a pagamento od a gratis, i servizi di CS senza pernottamento od il camperstop. I luoghi censiti sono 30.800, di cui 20.450 circa con coordinate gps dichiarate verificate; sono presenti diversi doppioni, almeno circa 6-7.000, dovuti alla simultanea presenza su più siti. Mi pare di aver risposto a tutti coloro che mi hanno mandato un'e-mail (nell'altro link): se qualcuno è rimasto fuori me ne scuso e mi rimandi l'e-mail (basta cliccare sul mio nick o sull'icona busta a destra del mio nick); non invio il link se non richiesto con un'e-mail. Attendo vostre osservazioni. Elio >
> Ciao, ringraziandoti anticipatamente per il lavoro fatto e la disponibilità ad inviare il link, te ne farei richiesta per poter accedere al materiale Indirizzo E-mail:paulfats@hotmail.com
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 28/08/2008 alle: 14:22:47
quote:Originally posted by paulfats Ciao, ringraziandoti anticipatamente per il lavoro fatto e la disponibilità ad inviare il link, te ne farei richiesta per poter accedere al materiale Indirizzo E-mail:paulfats@hotmail.com >
> Mi unisco anch'io alla richiesta . Ti ho inviato una richiesta sulla tua mail. Grazie in anticipo. Paolo (FC)
18
La65
La65
15/10/2007 30
Inserito il 28/08/2008 alle: 15:40:32
Quando ti e' possibile spediresti il link anche a questo indirizzo lauraoriglia@tiscali.it grazie 1000
bernina
bernina
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 16:00:24
ti faccio i complimenti per il lavoro fatto sulle aree sosta all'estero, però ora non funziona più il tuo programma PdMaker non riesci più ad attivarlo per noi? grazie Criss
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 28/08/2008 alle: 17:50:44
quote:Originally posted by bernina
ti faccio i complimenti per il lavoro fatto sulle aree sosta all'estero, però ora non funziona più il tuo programma PdMaker non riesci più ad attivarlo per noi?>
>Grazie per i complimenti... il programma PdiMaker funziona, ho provato or ora e funziona perfettamente. Devi avere l'ultima versione (1.4.1) ed avere la connessione internet attiva. Se, forse, ti riferisci al programma PdiCamperMaker, ebbene di questo programma sono stato costretto a impedirne l'utilizzo per evitare il prosieguo di usi non amatoriali. Per tutti gli altri: mi sembra di essere stato più volte chiaro. Io non scrivo a nessuno se non in risposta a specifica e-mail. Ognuno ha i suoi concetti sull'educazione, io son fatto così. Elio
bernina
bernina
-
Inserito il 28/08/2008 alle: 18:21:51
quote:Originally posted by elfetto
ti faccio i complimenti per il lavoro fatto sulle aree sosta all'estero, però ora non funziona più il tuo programma PdMaker non riesci più ad attivarlo per noi?>
>Grazie per i complimenti... il programma PdiMaker funziona, ho provato or ora e funziona perfettamente. Devi avere l'ultima versione (1.4.1) ed avere la connessione internet attiva. Se, forse, ti riferisci al programma PdiCamperMaker, ebbene di questo programma sono stato costretto a impedirne l'utilizzo per evitare il prosieguo di usi non amatoriali. Per tutti gli altri: mi sembra di essere stato più volte chiaro. Io non scrivo a nessuno se non in risposta a specifica e-mail. Ognuno ha i suoi concetti sull'educazione, io son fatto così. Elio
>
> Si effettivamente mi riferivo al PdiCamperMaker che trovavo utilissimo,chissà quando lo scoprirà Enrico come sarà "incazzato"!!!! quindi non posso più utilizzarlo, e per avere le aree sosta d'europa come faccio? c'è un qualche programma simile che hai fatto? grazie della risposta sollecita by Criss
17
gioingi
gioingi
28/08/2008 19
Inserito il 28/08/2008 alle: 18:23:03
Sono neo-iscritto e neo-camperista... Ti ringrazio moltissimo per il tuo lavoro che mi permetterà delle vacanze più belle!! Se l'unico modo di aiutarti è cercare dei siti che mettano a disposizione dati lo farò... se posso essere utile in altro modo sarò felice di aiutarti! Gianluca PS. Il sito è facilmente raggiungibile con un minimo di dispendio di energia da google [:)]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 28/08/2008 alle: 19:32:07
Si effettivamente mi riferivo al PdiCamperMaker che trovavo utilissimo,chissà quando lo scoprirà Enrico come sarà "incazzato"!!!! quindi non posso più utilizzarlo, e per avere le aree sosta d'europa come faccio? c'è un qualche programma simile che hai fatto?>
>Per quanto riguarda i "risultati", nel senso di file Pdf e file .ov2, questi sono presenti e scaricabili dal solito posto. Per la loro conversione in altri sistemi, credo che si possa agevolmente ricorrere a PoiEdit.exe o programmi simili; ma non credo che tu abbia bisogno di questi suggerimenti. Certo, il file .xls e/o il file .txt, forse, sarebbe stato anche meglio ma erano soggetti a scopiazzature senza ritegno. Forse non ricordi un mio "scambio di opionioni", anche non recente, con qualche furbetto del quartiere... Elio
17
fred64
fred64
23/07/2008 2
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:43:17
Ciao Elfetto mi hai inviato il tuo link il 30 luglio e solo ora ti ringrazio [:I]!! Ottimo lavoro e grandissimo strumento di viaggio, sia gli .ov2 sia il pdf. Ogni tanto visiterò il tuo sito per vedere le news. Posso fare qualcosa nel mio piccolissimo per sdebitarmi? Grazie ancora mille e mille volte. Ciao [:)] Fred64
18
ninbo
ninbo
23/01/2007 344
Inserito il 09/09/2008 alle: 14:51:33
Ciao, mi unisco alla lista dei richiedenti. Quando puoi il mio indirizzo è: asgbonin@tiscali.it Grazie in anticipo, Sandroid="size2">id="navy">
piero561
piero561
-
Inserito il 09/09/2008 alle: 15:32:39
mi unisco ai complimenti per il lavoro fatto e se possibile al lungo elenco dei richiedenti. Grazie in anticipo. Il mio indirizzo:p.migliotti@provincia.roma.it Ciao Piero
18
eco46
eco46
08/11/2007 180
Inserito il 09/09/2008 alle: 20:25:48
Mi aggiungo alla lista dei richiedenti, per quando ti è possibile. Il mio indirizzo è: eugenio.cattaneo@virgilio.it Grazie anticipate e cordiali saluti- Eugenio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link