CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree Europa, formati .pdf e Pdi .ov2, catalogate

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 86
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 10/09/2008 alle: 17:13:51
Ciao Elfetto, sarei interessato a caricare sul mio Garmin i punti di interesse. Puoi mandarmi l'indirizzo del tuo sito? Grazie in anticipo e complimenti per l'encomiabile sforzo a favore della comunità. Ciao Plinio
17
Sharky67
Sharky67
17/09/2008 263
Inserito il 21/09/2008 alle: 19:50:20
il formato per il tom tom 710 dei tuoi pdi. grazie mille fdisola@hotmail.it
quote:Originally posted by elfetto
Riprendo la discussione https://www.camperonline.it/for... dove avevo annunciato che stavo provando a scrivere un programma che facesse quanto fatto per l'Italia, anche per l'Europa e, precisamente, per le seguenti Nazioni: Austria, Belgio, Bosnia, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Irlanda, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Marocco, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Rep. Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia ed Ungheria. I siti che vengono interrogati, al momento, sono questi: arcor, camper-55plus, campercontact, camperonline, campervriendelijk, camperweb, campingcar-magazine e turismoitinerante. Avevo chiesto se qualcuno conosceva altri siti ben forniti ma non ho avuto risposte e mi sono fermato, almeno per il momento, a questi. Ho pubblicato in fase sperimentale, perchè il programma deve essere affinato, i risultati sul mio solito sito, nel solito riquadro per i Pdi per navigatori satellitari, aggiungendo una riga per i collegamenti ai file; per cause che non so, i file non sono sempre disponibili, forse perchè si tratta di un sito "a gratis" (non pago affitto e non ricevo niente!). Il file .pdf prodotto contiene le informazioni in ordine di nazione e località, per ogni nazione è presente il frontespizio e la numerazione delle pagine riparte da nuovo. I file dei pdi sono suddivisi in 21 categorie per ogni nazione, ed anche per l'Europa intera; i nomi dei file seguono queste regole: Camper_X_YZ.ov2 dove: . X significa: V=Coordinate Verificate; F=Coordinate fittizie (non verificate o virtuali); T=Tutte (V+F). . YZ significa: CS=Camper service; PS=Punto sosta; EL=Elettricità; DC=Docce; WC=Bagni; PN=Pic-nic; AC=Tutte le precedenti. La directory 'Icone' contiene le 21 icone con il nome catalogato come per i file .pdi. A causa delle limitazioni dei siti amatoriali e gratuiti, troverete tre file zippati da scaricare; i file dei pdi (parte1 e parte2) vanno scompattati entrambi in una directory possibilmente vuota perchè vengono create le directory per ogni nazione, più una per l'Europa ed una per le icone. Di norma non sono presenti i campeggi; sono presenti, invece, quelli segnalati che offrono, a pagamento od a gratis, i servizi di CS senza pernottamento od il camperstop. I luoghi censiti sono 30.800, di cui 20.450 circa con coordinate gps dichiarate verificate; sono presenti diversi doppioni, almeno circa 6-7.000, dovuti alla simultanea presenza su più siti. Mi pare di aver risposto a tutti coloro che mi hanno mandato un'e-mail (nell'altro link): se qualcuno è rimasto fuori me ne scuso e mi rimandi l'e-mail (basta cliccare sul mio nick o sull'icona busta a destra del mio nick); non invio il link se non richiesto con un'e-mail. Attendo vostre osservazioni. Elio >
>
18
teista
teista
05/04/2007 2771
Inserito il 22/09/2008 alle: 10:51:12
elfetto, vorrei ringraziarti per la risposta alla mia email. ciao.
21
druido
druido
07/01/2005 128
Inserito il 22/09/2008 alle: 17:20:29
Elfetto ciao Ho visto che il link non è più disponibile, fammi sapere come fare se possibile. Grazie Marco

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

20
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 22/09/2008 alle: 18:51:31
I link per i file/programmi inerenti i Pdi per Tomtom, e per il supporto cartaceo, inerenti le aree camper per Italia ed Europa non sono più disponibili. La motivazione è semplice: si è ritenuto opportuno non aver rispetto per un mio principio comportamentale, non si è ritenuto opportuno neanche rimediare su suggerimento di qualche amico; ho dovuto far intervenire il Webmaster. E' proprio vero, come mi ha scritto privatamente un camperista doc sull'argomento, "A dar da mangiare all'asino si prendono le pedate". Elio
19
fede50
fede50
05/10/2006 528
Inserito il 22/09/2008 alle: 21:27:33
Mi dispiace Elio. Ti ringrazio nuovamente per quello che hai fatto e che mi è servito molto all'estero. Salutoni, fede.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link