http://www.sandrodiremigio.com/...
quote:Originally posted by puzzici> In caso di necessità sanno che non possono atterrare lì con lo shuttle, a meno che tu non sia in vacanza[:D] [8D]
Ottimo lavoro! Ma secondo voi, cosa ci fa la NASA della foto del mio condominio e del mio camper parcheggiato nei pressi?!? Ciao Pino >
quote:Originally posted by roby2000> Grazie, grazie, grazie! [;)] Il 28 pv parto per la sardegna ed ho le idee un bel po confuse.[|)] Grazie al tuo lavorone sono sicuro di pianificare un buon itinerario. Cordialmente, Francesco.[^]
Dimenticavo per Giorgio: per poter agganciare l'icona dell'area di sosta sulla foto di Google occorre sapere le coordinate gps ed inserirle nello spazio "Fly to" in successione latitudine e longitutine, premere il pulsantino accanto e Google inizia a posizionarsi esattamente sul punto richiesto. Poi dal menù "Add" "Placemark" inserire nell'apposito spazio le informazioni dell'area. Se non si conoscono le coordinate il lavoro diventa troppo impreciso. Per questo motivo nel file che ho preparato sono presenti soltanto le aree che nel database Access le hanno. Segnalatemi quanto prima le coordinate mancanti e io provvederò ogni mese a pubblicare su internet il nuovo file completo delle nuove aree. Robertoid="Comic Sans MS"> >
quote:Originally posted by roby2000> Ciao Roberto, scusami ancora! Pare che ci ho preso gusto nell'usare GE. Ti voglio chiedere quindi se , quando aggiungo un segnaposto, è anche possibile aggiungere in luogo delle icone predefinite, una icona-foto in miniatura del luogo segnato. E se si come farlo. Scusami se approfitto ancora, oltre quello che hai già lodevolmente donato a tutti noi! Cordialmente, Francesco.[:)]
Carissimi da oggi è possibile inviare segnalazioni per le aree anche tramite un'apposita pagina on-line. X nec188 L'e-mail di Lycos a volte da qualche problema riprova con la pagina "segnalazioni" X topdrive: non capisco perchè con windows 98 non sia possibile scaricare i file. Potresti spiegarti meglio? Per quanto riguarda il navigatore è disponibile grazie al lavoro di Alberto un file per Tom Tom Navigator. Per altri navigatori occorre partire dal file "areeItalia.txt" creato da "areesosta.mde" oppure inserito nel pacchetto "areeItalia.zip". X babbone: Credo proprio che abbia ragione Adriana se hai già installato googleEarth.exe non hai problemi per aprire areeItalia.kmz. Un saluto a tutti. Robertoid="Comic Sans MS"> >