CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree per Google Earth su www.arcipelagoverde.it

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
7 20 139
18
pablito62
pablito62
19/08/2007 1397
Inserito il 07/02/2008 alle: 23:13:01
quote:Originally posted by Parsi
quote:Originally posted by pablito62
Sono andato a prendere lo scatolo per riportare quanto scritto:Processore samsung 300 MHz- basato su Windows CE 4.2- Software di navigazione Medion GOPAL Navigator PE- Microsoft Windows Powered- Navteq on board- Dottore si potrà curare????? ciao >
> Dovrebbe essere simile al mio medion sul quale ho installato navigator5, il sistema operativo è lo stesso Windows CE 4.2, ti inserisco un copia incolla preso tempo fa da un sito di appassionati. Trovi la procedura che ho adottato io, se non funzionasse ci sono anche i linck per accedere al sito con tutti i suggerimenti. Nelle istruzioni si fa riferimento al PNA150 ma hanno funzionato perfettamente anche con il mio che è il PNA240. Buon divertimento. qui trovi i file per sbloccare

http://www.gpspassion.com/forum...

oppure 1 Scarica i file necessari da qui (file.zip):

http://www.gpspassion.com/downl...

2. cllega l'alimentazione, Connetti il MDPNA150 al tuo PC via ActiveSync e clikka su 'explore'(esplora) 3 Copia 'regedit.exe' dal file .zip che hai scaricato e incollalo in \Windows\StartUp. 4 Copia 'modified.reg' nella cartella 'Medion' sul MDPNA150 5 Esegui un Soft Reset dal tuo MDPNA150 usando la stylus (svita la testa della stylus per prendere il reset pin!) 6 Quando il MDPNA150/200 si riavvia lancerà automaticam il Regedit(programma di editor per il registro di sistema). Clickka su 'File | Import' e localizza la cartella 'Medion' aprila e clicca 2 volte sul file modified.reg, che hai già copiato prima(passo 4), per importarlo. 7 Sposta 'regedit.exe' da \Windows\StartUp in \Windows\Programs. Copia 'showtaskbar.exe' dal file .zip e incollalo in \Windows\StartUp 8 Trova 'Setting.exe' nella cartella 'Medion', crea un collegamento di tale file e copialo in Windows\Desktop. Ripeti tale procedura per il file 'MNAVDECE.exe' che si trova sempre nella cartella 'Medion' e 'MP3Player.exe' che si trova in \Windows 9 Per finire, resetta il MDPNA150 con la stylus e vedrai che si avviarà mostrando il desktop di WinCE con i collegamenti e i programmi che avevi prima in più se tieni premuto in basso a sinistra dello schermo con la stylus vedrai apparire il menu start classico di winCE, ricordati che per vedere la barra windows vedrai in basso una barreta grigia cliccaci sopra e comparira'. dopo questo puoi istallare il tomtom 5id="blue">
>
>Mille grazie,proverò domani a mente serena,adesso dopo aver provato di tutto sono un po stanco e confuso,ti comunicherò l'eventuale riuscita,ciao.
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 23/02/2008 alle: 21:39:45
Scusate l' ignoranza ma se acquisto un NAVIGATORE GIOFAGO, cioè tarocco non di marca, come questo, poi riuscirò a caricare il lavoro fatto in questo post???? id="size3">id="red">
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 23/02/2008 alle: 22:17:25
Scusate ma vi posto due prodotti id="size3">id="red">
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 24/02/2008 alle: 09:11:57
quote:Originally posted by gabrielean2003
Scusate l' ignoranza ma se acquisto un NAVIGATORE GIOFAGO, cioè tarocco non di marca, come questo, poi riuscirò a caricare il lavoro fatto in questo post???? id="size3">id="red"> >
> Ciao, non importa il tipo di navigatore (telefonino, palmare ecc.) importa solo che il programma di navigazione installato accetti l'immissione dei punti d'intersesse personalizzati (In gergo vengono chiamati PDI o POI). Dall'ottimo sito di Roby2000 puoi scaricare tanto i PDI per il navigatore come i file per visualizzare le aree di sosta sul computer per mezzo di Google Earth. Non so se queste informazioni ti sono state sufficienti, eventualmente chiedi ancora. Ciao Alberto

Modificato da Kochab il 24/02/2008 alle 09:13:09
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Oasi Gallura
Oasi Gallura
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Previous Next
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 24/02/2008 alle: 09:52:46
quote:Originally posted by Kochab
Scusate l' ignoranza ma se acquisto un NAVIGATORE GIOFAGO, cioè tarocco non di marca, come questo, poi riuscirò a caricare il lavoro fatto in questo post???? id="size3">id="red"> >
> Ciao, non importa il tipo di navigatore (telefonino, palmare ecc.) importa solo che il programma di navigazione installato accetti l'immissione dei punti d'intersesse personalizzati (In gergo vengono chiamati PDI o POI). Dall'ottimo sito di Roby2000 puoi scaricare tanto i PDI per il navigatore come i file per visualizzare le aree di sosta sul computer per mezzo di Google Earth. Non so se queste informazioni ti sono state sufficienti, eventualmente chiedi ancora. Ciao Alberto
>
>GRAZIE ALBERTO; GRAZIE ANCORA; quindi se acetta i pdi tutti i NAV. SAT. sono buoni x aggiornarli con le info. di questo post. anche uno da 90,00 €??????? CIAO LELEid="size3">id="red">
19
Kochab
Kochab
19/02/2006 1092
Inserito il 24/02/2008 alle: 18:42:01
quote: quindi se acetta i pdi tutti i NAV. SAT. sono buoni x aggiornarli con le info. di questo post. anche uno da 90,00 €??????? CIAO LELEid="size3">id="red"> >
> In linea di massima la risposta è sì. Considera però che non tutti i programmi e gli apparecchi di navigazione uguali: se fai qualche ricerca sui forum, specialmente in "Accessori", puoi fartene un'idea. Io uso Tomtom su palmare e ne sono contento però, cercando, vedrai che ci sono altre possibilità e - questo è positivo - quasi tutti sono soddisfatti del proprio navigatore. Ciao e buona scelta Alberto
18
goahead65
goahead65
02/11/2007 8
Inserito il 27/02/2008 alle: 00:59:15
scusate ,spero sia il forum giusto.ieri sera ho visitato il sito

http://arcipelagoverde.altervis...

e mi pare di aver inteso che è possibile convertire i files di testo .mde o .pdf in file per autoroute tramite questo software POI.Non ho capito come dovrei fare e dove reperirire questo software?scusate se sono un po "gnucco" ma davvero nn capiscose qualcuno mi puo guidare in una sorta di guida "passo a passo" lo ringrazio fin da ora. colgo l'occasione per chiedere se secondo voi è possibile caricare anche una lista ,sempre per autoroute,degli autovelox o al limite convertire quelli di altri navigatori (garmin o tom tom )per renderli disponibili per autoroute. Grazie a tutti ciao Davide
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 27/02/2008 alle: 09:21:28
quote:Originally posted by goahead65
scusate ,spero sia il forum giusto.ieri sera ho visitato il sito

e mi pare di aver inteso che è possibile convertire i files di testo .mde o .pdf in file per autoroute tramite questo software POI.Non ho capito come dovrei fare e dove reperirire questo software?scusate se sono un po "gnucco" ma davvero nn capiscose qualcuno mi puo guidare in una sorta di guida "passo a passo" lo ringrazio fin da ora. colgo l'occasione per chiedere se secondo voi è possibile caricare anche una lista ,sempre per autoroute,degli autovelox o al limite convertire quelli di altri navigatori (garmin o tom tom )per renderli disponibili per autoroute. Grazie a tutti ciao Davide >
> Si è questo il forum giusto, anche se esiste all’interno del sito Arcipelago un blog dedicato specificatamente a tutte le questioni riguardanti il sito, i POI, la segnalazione delle aree di sosta (che si possono inviare anche per e-mail). Andiamo per ordine: E’ scaricabile dal sito un database realizzato in ambiente Access che oltre alla consueta funzione di portolano, con liste ordinate per regione e per provincia, ha la possibilità di generare dei file di POI, già pronti da caricare sui seguenti tipi di navigatori: Garmin, NavMan, Destinator, AutoRoute, MioMap, Navigon con POI-Warner. vedere

Questi POI hanno già il tracciato dei record configurato per essere direttamente installati sul navigatore. Alcuni navigatori necessitano un programma aggiuntivo per l’istallazione dei POI e anche che il navigatore sia sbloccato. Per questo motivo, consiglio per l’acquisto: compratevi un vero palmare e non un navigatore

In una pagina dello stesso database “areesosta.mde” è spiegato come creare i POI per Autoruote, in questo software, al contrario degli altri, è possibile caricare nelle mappe anche le aree di sosta che nel database non hanno coordinate GPS. Ulteriori spiegazioni sono leggibili alla pagina

I file Tom Tom sono scaricabili a parte e anch’essi pronti all’uso. Proprio oggi sto lavorando alla versione numero 9.0 di “areesosta.mde” vogliamo migliorare la leggibilità del portolano con l’aggiunta di iconcine che sintetizzano i contenuti della descrizione dell’area, questo per facilitare i camperisti di lingua non italiana la comprensione della descrizione dell’area che comunque rimarà. Con 73.058 persone che hanno visitato il sito nel solo anno 2007, e un numero di accessi da anni in costante aumento: nel 2008 stabilmente al di sopra dei 250 al giorno (ieri 339), è sorta la necessità di rispondere al meglio alle esigenze future, abbiamo costituito un’associazione senza scopo di lucro. Siamo stati innovativi creando il database delle aree di sosta, il file di Google Earth, vi assicuro che l’associazione non sarà da meno: è prevista un’assemblea dei soci permanente che si svolgerà nel web. Se vi farà piacere siete tutti invitati a partecipare, cliccate sul pulsante “l’associazione” troverete lo statuto e il regolamento. Roberto id="Comic Sans MS">
18
goahead65
goahead65
02/11/2007 8
Inserito il 28/02/2008 alle: 01:13:12
grazie roberto.non so bene come ma sono riuscito a caricare tutti e 6 i files. vorrei farti anche un'altro paio di domande se mi sopporti ancora.vorrei sapere se è normale che nella schermata di default di autoroute non ci sono i simboli ; sono solo nella mappa savata .tutto questo penso sia normale ,devo ricordare di lanciare autoroute tramite quella mappa !vorrei capire come si fa a trasformare un foglio exel in file da aggiungere ad autoroute perche ho trovato gli autovelox in un sito con le coordinate gps (su foglio exel)ma non so come trasformarle in file per autoroute penso che siano .csv ??forse lo si fa con POI EDIT ?? sai per caso un sito dove spieghi bene come fare ? grazie comunque ...davide
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 29/02/2008 alle: 19:09:37
quote:Originally posted by goahead65
grazie roberto.non so bene come ma sono riuscito a caricare tutti e 6 i files. vorrei farti anche un'altro paio di domande se mi sopporti ancora.vorrei sapere se è normale che nella schermata di default di autoroute non ci sono i simboli ; sono solo nella mappa savata .tutto questo penso sia normale ,devo ricordare di lanciare autoroute tramite quella mappa !vorrei capire come si fa a trasformare un foglio exel in file da aggiungere ad autoroute perche ho trovato gli autovelox in un sito con le coordinate gps (su foglio exel)ma non so come trasformarle in file per autoroute penso che siano .csv ??forse lo si fa con POI EDIT ?? sai per caso un sito dove spieghi bene come fare ? grazie comunque ...davide >
> Vediamo se ho capito le domande: Si, se vuoi evitare di ricaricare ogni volta i POI in Autoruote devi ricaricare la mappa che hai salvato. In fondo a questa pagina

ho spiegato come trasformare dei POI con POI Edit se trovi difficoltà, mandami una e-mail con i file, te li trasformo io.[;)] Robertoid="Comic Sans MS">
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 06/04/2008 alle: 10:00:44
Alla fine non ho resistito ho comprato un TOM TOM ONE XL EUROPA, è tutta notte che cerco di inserire sti POI ma nella confezzione sta famigerata scheda SD non è presente. posso caricarla lo stesso sulla memoria fissa?????????? con l' apposito cavetto ho devo comunque comprare la scheda????? grazzie a chi con pazzienza mi può ripetere L' OPERAZIONE passo a passo. CIAO LELE id="size3">id="red">
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 07/04/2008 alle: 08:16:12
Alla fine non ho resistito ho comprato un TOM TOM ONE XL EUROPA, è tutta notte che cerco di inserire sti POI ma nella confezzione sta famigerata scheda SD non è presente. posso caricarla lo stesso sulla memoria fissa?????????? con l' apposito cavetto ho devo comunque comprare la scheda????? grazzie a chi con pazzienza mi può ripetere L' OPERAZIONE passo a passo. CIAO LELE id="size3">id="red"> >
> Se, come dici, nella confezione non è presente la scheda SD, allora vuol dire che hai acquistato la Versione 3 di Tomtom One. Questa versione è priva di slot per schede SD ed ah asolo memoria interna. Comunque se colleghi il Tomtom al computer, dovrebbe partire automaticamente il programma Tomtom Home che ha una icona attraverso la qule puoi caricare i poi sull'apparecchio. Se non ti ci ritrovi, senza chiudere Tomtom Home, riducilo in basso, ed usa Eslpora Risorse. Dovresti vedere il disco di Tomtom One con una lettera (esempio F:) ed un etichetta Tomtom. Se apri il disco (doppio click) dovresti vedere le directory presenti tra cui una che si chiama Western_Europe. Bene i file .ov2 dei POI (ed eventualmente i file .bmp delle icone corrispondenti e i file .ogg degli avvisi vocali) li devi copiare lì dentro. Terminata l'operazione, esapndi di nuovo il programma Tomtom Home e seleziona 'Disconnetti dispositivo', questo fa si che potrai staccare Tomtom dal computer in sicurezza (nel senso che tutti i dati sono stati passati sulla memoria interna, in termini tecnici 'Flush del buffer dati'). Ora il tuo Tomtom ha memorizzato i POI che dovrai abilitare ad essere visualizzati con le procedure previste attraverso i menu dell'apparecchio. Ciao Buon viaggio
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 07/04/2008 alle: 09:05:05
Alla fine non ho resistito ho comprato un TOM TOM ONE XL EUROPA, è tutta notte che cerco di inserire sti POI ma nella confezzione sta famigerata scheda SD non è presente. posso caricarla lo stesso sulla memoria fissa?????????? con l' apposito cavetto ho devo comunque comprare la scheda????? grazzie a chi con pazzienza mi può ripetere L' OPERAZIONE passo a passo. CIAO LELE id="size3">id="red"> >
> L’indicazione di caricare i POI delle aree di sosta per TomTom sulla scheda SD, riguardava i vecchi modelli che non avevano 1 Gb di memoria interna, e quindi era necessario appoggiare mappe e POI sulla SD. Oggi gli apparecchi in commercio si sono molto diversificati offrendo più soluzioni (il mio ha un hard disk da 2 Gb). Quindi quell’indicazioni vanno aggiustate secondo il modello. Copiati i POI con le relative iconcine nella stessa cartella ove trovi la mappa dell’europa e poi facci sapere se tutto funziona. Utilizza il cavetto e le istruzioni che trovi a corredo. Non posso essere più preciso perché non posseggo quel modello. I file da trasferire nella cartella che trovi nel .zip di Arcipelago sono: "AA_areeItalia.ov2", "PS_areeItalia.ov2", "CS_areeItalia.ov2", insieme alle rispettive icone: AA_areeItalia.bmp, PS_areeItalia.bmp, CS_areeItalia.bmp. Ciao Roberto id="Comic Sans MS">
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 07/04/2008 alle: 13:53:33
quote:Originally posted by roby2000
> L’indicazione di caricare i POI delle aree di sosta per TomTom sulla scheda SD, riguardava i vecchi modelli che non avevano 1 Gb di memoria interna, e quindi era necessario appoggiare mappe e POI sulla SD. Oggi gli apparecchi in commercio si sono molto diversificati offrendo più soluzioni (il mio ha un hard disk da 2 Gb). Quindi quell’indicazioni vanno aggiustate secondo il modello. Copiati i POI con le relative iconcine nella stessa cartella ove trovi la mappa dell’europa e poi facci sapere se tutto funziona. Utilizza il cavetto e le istruzioni che trovi a corredo. Non posso essere più preciso perché non posseggo quel modello. I file da trasferire nella cartella che trovi nel .zip di Arcipelago sono: "AA_areeItalia.ov2", "PS_areeItalia.ov2", "CS_areeItalia.ov2", insieme alle rispettive icone: AA_areeItalia.bmp, PS_areeItalia.bmp, CS_areeItalia.bmp. Ciao Roberto id="Comic Sans MS">
>
>NON POSSO CREDERCI ho aspettato da NATALE ad oggi e poi mi hanno freg... lo stesso!!!!!!!! NN è presente nella confezzione la SD ma sotto il buco, la fessure, è presente....... mi hanno venduto un modello vecchio? Questa sera ho una riunione molto INPORTANTE, x lavoro, dopo provo le indicazioni che gentilmente mi hai passato. CIAO LELE PS: ROBERTO che sei un GRANDE è assodato!!!!!!! Quindi GRAZZIE ::::::::::::id="size3">id="red">
18
Il Cisco
Il Cisco
13/08/2007 87
Inserito il 08/04/2008 alle: 22:51:55
Andare su

http://maps.google.com/

cercate "farra d'Isonzo strada dei campi" scegliete visione satellite zoomate al massimo ! ciao ciao
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 10/04/2008 alle: 13:58:44
[redBOIA MISERIA!!!!!!!!!!!!!! non riescoa inserire ste aree sosta..... allora scarico dal sito laAA_areeItalia.ov2", "PS_areeItalia.ov2", "CS_areeItalia.ov2",poi le scompatto, le apro con VIN-ZIP poi le devo copiare tutte le pag. seleziona tutto, poi copia, vado nella cartella TOMTOM, E-WEST e incollo, sto facendo giusto?????????????????????? chi mi può aiutare????????? CIAO LELE PS: ROBY 2000 e ti spedisco l' afare il tomtom mi faresti la cortesia di inserirli. id="size3">][/red]
22
roby2000
roby2000
19/11/2003 353
Inserito il 10/04/2008 alle: 15:08:18
[redBOIA MISERIA!!!!!!!!!!!!!! non riescoa inserire ste aree sosta..... allora scarico dal sito laAA_areeItalia.ov2", "PS_areeItalia.ov2", "CS_areeItalia.ov2",poi le scompatto, le apro con VIN-ZIP poi le devo copiare tutte le pag. seleziona tutto, poi copia, vado nella cartella TOMTOM, E-WEST e incollo, sto facendo giusto?????????????????????? chi mi può aiutare????????? CIAO LELE PS: ROBY 2000 e ti spedisco l' afare il tomtom mi faresti la cortesia di inserirli. id="size3">][/red] >
> Si stai facendo giusto. Una volta scompattato e copiato il contenuto del file POI3Italia.zip sul PC (a fine mese metterò in rete POI4Italia.zip, ogni mese ha un numero diverso) , collega il navigatore con l'apposito cavetto e trasferiscici tutto meno che il file FAQ.htm (ovviamente!). Quando staccherai il navigatore dal PC e lo riaccenderai, ripartirà il programma di navigazione, a questo punto per rendere visibili sulle mappe TomTom le aree, devi entrare nel menù impostazioni e spuntare tutti i file AA_Italia ... Robertoid="Comic Sans MS">

Modificato da roby2000 il 10/04/2008 alle 15:15:43
17
Aluz
Aluz
27/06/2008 2
Inserito il 27/06/2008 alle: 12:59:44
quote:Originally posted by Parsi
quote:Originally posted by pablito62
Sono andato a prendere lo scatolo per riportare quanto scritto:Processore samsung 300 MHz- basato su Windows CE 4.2- Software di navigazione Medion GOPAL Navigator PE- Microsoft Windows Powered- Navteq on board- Dottore si potrà curare????? ciao >
> Dovrebbe essere simile al mio medion sul quale ho installato navigator5, il sistema operativo è lo stesso Windows CE 4.2, ti inserisco un copia incolla preso tempo fa da un sito di appassionati. Trovi la procedura che ho adottato io, se non funzionasse ci sono anche i linck per accedere al sito con tutti i suggerimenti. Nelle istruzioni si fa riferimento al PNA150 ma hanno funzionato perfettamente anche con il mio che è il PNA240. Buon divertimento. qui trovi i file per sbloccare

http://www.gpspassion.com/forum...

oppure 1 Scarica i file necessari da qui (file.zip):

http://www.gpspassion.com/downl...

2. cllega l'alimentazione, Connetti il MDPNA150 al tuo PC via ActiveSync e clikka su 'explore'(esplora) 3 Copia 'regedit.exe' dal file .zip che hai scaricato e incollalo in \Windows\StartUp. 4 Copia 'modified.reg' nella cartella 'Medion' sul MDPNA150 5 Esegui un Soft Reset dal tuo MDPNA150 usando la stylus (svita la testa della stylus per prendere il reset pin!) 6 Quando il MDPNA150/200 si riavvia lancerà automaticam il Regedit(programma di editor per il registro di sistema). Clickka su 'File | Import' e localizza la cartella 'Medion' aprila e clicca 2 volte sul file modified.reg, che hai già copiato prima(passo 4), per importarlo. 7 Sposta 'regedit.exe' da \Windows\StartUp in \Windows\Programs. Copia 'showtaskbar.exe' dal file .zip e incollalo in \Windows\StartUp 8 Trova 'Setting.exe' nella cartella 'Medion', crea un collegamento di tale file e copialo in Windows\Desktop. Ripeti tale procedura per il file 'MNAVDECE.exe' che si trova sempre nella cartella 'Medion' e 'MP3Player.exe' che si trova in \Windows 9 Per finire, resetta il MDPNA150 con la stylus e vedrai che si avviarà mostrando il desktop di WinCE con i collegamenti e i programmi che avevi prima in più se tieni premuto in basso a sinistra dello schermo con la stylus vedrai apparire il menu start classico di winCE, ricordati che per vedere la barra windows vedrai in basso una barreta grigia cliccaci sopra e comparira'. dopo questo puoi istallare il tomtom 5id="blue">
>
> Grazie della procedura! ma a quel punto come lo installo il tom tom? si può trovare il software su emule? e volendo potrei installare più software in base alle esigenze? grazie mille!
Plenayr
Plenayr
-
Inserito il 27/06/2008 alle: 15:19:12
quote:Originally posted by Il Cisco
Andare su

http://maps.google.com/

cercate "farra d'Isonzo strada dei campi" scegliete visione satellite zoomate al massimo ! ciao ciao >
> [:D] pero' questi extraterrestri hanno i nostri stessi gusti.....[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link