www.adriaticocamper.it
E' un'AA a Torrette di Fano circa 5 km a sud di Fano aperta l'anno scorso molto bella sembra quasi un campeggio. Lì è molto ombreggiata,hai tutti i servizi a prezzo di area, per andare al mare devi attraversare il sottopasso della ferrovia direttamente dall'area e sei in spiaggia (circa 100 mt) per quello che chiedi credo che questa sia quella che fa per te. Vedi il sito. Chiedi di mario, puoi anche prenotare la piazzola.quote:Originally posted by peterpann> Ti ringrazio moltissimo delle informazioni. Penso che la seconda che mi hai indicato, faccia proprio al caso mio.
A FANO HAI DUE POSSIBILITA': 1) Area di sosta sul mare in Viale Ruggeri alla fine del lungomare di Fano, sei proprio in riva al mare (attraversi solo la strada) ma lì'non hai lo scarico e ti dovresti spostare in Viale Kennedy vicino al cimitero e nei mesi clou non è possibile aprire tendalino e non hai ombra, hai solo la corrente.Unica nota positiva con una breve passeggiata sei in centro. 2)www.adriaticocamper.it
E' un'AA a Torrette di Fano circa 5 km a sud di Fano aperta l'anno scorso molto bella sembra quasi un campeggio. Lì è molto ombreggiata,hai tutti i servizi a prezzo di area, per andare al mare devi attraversare il sottopasso della ferrovia direttamente dall'area e sei in spiaggia (circa 100 mt) per quello che chiedi credo che questa sia quella che fa per te. Vedi il sito. Chiedi di mario, puoi anche prenotare la piazzola. >
quote:Originally posted by peterpann> Arrivo da Terni, e prima devo passare per Pesaro per visionare dei parquet. Penso che passerò da Gubbio.
Non so da dove arrivi comunque puoi uscire dalla A14 a Fano e prendere la SS16 adriatica direzione sud verso Ancona. Se invece vieni da sud esci dalla A14 a Marotta-Mondolfo e vai sulla SS16 adriatica direzione nord verso Rimini. Sulla strada l'area è segnalata in località Torrette. >