CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree sosta Firenze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
zio_tato
zio_tato
13/02/2006 486
Inserito il 28/03/2006 alle: 20:43:36
Vorrei andare a visitare Firenzeid="red">, qualcuno sà consigliarmi alcune aree sosta ???? Grazie anticipatamente.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 29/03/2006 alle: 07:05:10
Ciao,grazie alla splendida amministrazione comunale che qualcuno continua a votare ci ritroviamo in una città caotica,sporca e priva di strutture ufficiali che permettono il turismo plei air........... L'unica area è nella zona del Poggetto,in via Mercati 42/b . Se vuoi contattarli questo è il tel:055 481285 E quello del plein air è l'ultimo dei problemi...... Ciao Gianluca
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 29/03/2006 alle: 19:59:56
quote:Originally posted by sport15
Ciao,grazie alla splendida amministrazione comunale che qualcuno continua a votare ci ritroviamo in una città caotica,sporca e priva di strutture ufficiali che permettono il turismo plei air........... L'unica area è nella zona del Poggetto,in via Mercati 42/b . Se vuoi contattarli questo è il tel:055 481285 E quello del plein air è l'ultimo dei problemi...... Ciao Gianluca >
> Sono d' accordo pieno con sport15[:)], i CS sono ubicati nel comune di Sesto F.no, l'altro e nel comune di Figline V.no ma quest'ultimo é molto mal tenuto dalla sloita amministrazione locale...oltre che molto sporco è sempre pieno dei cammion internazionali della Pirelli, invece quello di Sesto F.no è gratuito ed è molto ben tenuto con piccolo parcheggio..si trova in Viale Ariosto adiacente al Discount LDL. Con la speranza di averti fornito utili notizie su la mia amata Firenze Felici Km Cristian
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 31/03/2006 alle: 10:37:51
Non te preoccupa' che lo so io un postarello dove andare a Firenze. Quando si parte????????? Ce scappa na' fiorentina ignorante?????[:p]
19
SenzaCorrente
SenzaCorrente
16/06/2006 24
Inserito il 01/04/2006 alle: 07:54:59
Ciao, noi abbiamo appena telefonato ai Vigili di Firenze perchè questo week end andiamo agli Uffizi e ..... BELLA NOVITA'.....ci hanno detto che è stata ripristinata l'area di sosta della Fortezza Da Basso piazzale Monte Lungo. Non ci hanno detto se è a pagamento. ciao a tutti Graziano
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Area Sosta Camper Piergiovanni
Area Sosta Camper Piergiovanni
Centro Vacanze San Marino
Centro Vacanze San Marino
Camping la Foce
Camping la Foce
Area Parking Como Sud
Area Parking Como Sud
Previous Next
laika9.1
laika9.1
-
Inserito il 01/04/2006 alle: 10:35:53
quote:Originally posted by SenzaCorrente
Ciao, noi abbiamo appena telefonato ai Vigili di Firenze perchè questo week end andiamo agli Uffizi e ..... BELLA NOVITA'.....ci hanno detto che è stata ripristinata l'area di sosta della Fortezza Da Basso piazzale Monte Lungo. Non ci hanno detto se è a pagamento. ciao a tutti Graziano >
> Forse a pagamento, gestita dalla Firenze parcheggi oppure dalla Scaf, buon divertimento qui a firenze... Cristian

Modificato da laika9.1 il 01/04/2006 alle 10:36:11
19
SenzaCorrente
SenzaCorrente
16/06/2006 24
Inserito il 01/04/2006 alle: 11:06:20
Grazie, quando torno vi facciamo sapere. Graziano
19
kaos
kaos
21/03/2006 55
Inserito il 01/04/2006 alle: 13:59:43
A Natale del 2004 ho parcheggiato x 3 giorni consecutivi a Piazzale Michelangelo, consigliatomi telefonicamente dall' ufficio della polizia municipale. MEGLIO DI COSI!!!! Ora non so se ci sono problemi, io non ne ho avuti, passavano anche i Carabinieri ma solo x semplici controlli.
19
raf1962
raf1962
19/03/2006 82
Inserito il 01/04/2006 alle: 18:13:38
Confermo Piazzale Michelangelo, ottima vista e vicono al centro abitato. Inoltre si raggiunge molto facilmente anche a piedi la metà da te scelta. Visitato Natale 2004.
LorenzoDicomano
LorenzoDicomano
-
Inserito il 01/04/2006 alle: 18:20:45
salve, io ti consiglio di alloggiare fuori firenze, nel Mugello per vari motivi e vantaggi, quali il traffico, la sicurezza e la bellezza stessa del mugello ( oltre alla economicità della zona rispetto a firenze ). Se ti può interessare io abito a Dicomano, circa 30 km da firenze, e qui c'è un area sosta, in un parcheggio, tranquilla, nel verde, magari difficilmente con altri camperisti, forse d'estate, meno di inverno,con scarico e carico, illuminata, il paese non è male . Se non altro farete compagnia la mio minicamper che è parcheggiato li :-)O . Se hai bisogno di aiuto, scrivimi , ti posso lasciare il mio telefono. Ciao
LorenzoDicomano
LorenzoDicomano
-
Inserito il 01/04/2006 alle: 18:22:25
noooooooo ! il piazzale michelangelo è praticamente impossibile per i camper, non li prendono nemmeno al campeggio che c'è li vicino. !
19
kaos
kaos
21/03/2006 55
Inserito il 01/04/2006 alle: 18:48:07
Ma io ti parlo di 2 anni fa! Probabilmente ora non lasciano + parcheggiare.
LorenzoDicomano
LorenzoDicomano
-
Inserito il 01/04/2006 alle: 19:01:25
é si, io ci passo spesso dal piazzale, e la sosta per i camper è vietata. Olretutto , firenze è bella ma... apparte carissima, come dicevo prima... oltretutto non è che di notte sia troppo tranquillo il centro e la prima periferia. Consiglio sempre la campagna limitrofa, come il Mugello o il Chianti... inoltre dal mugello, si arriva bene con il trenino a firenze centro :)
19
kaos
kaos
21/03/2006 55
Inserito il 01/04/2006 alle: 19:24:32
Non ero solo, ci saranno stati una 20ina di altri colleghi nostri.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 01/04/2006 alle: 21:12:06
Ciao,sono anni che al Piazzale Michelangelo la sosta ai camper è VIETATA.Non so per quale motivo strano vi hanno fatto parcheggiare,ma la sosta è vietata. Firenze poi ha una circolazione non tropo felice,aggravata anche dagli addetti della polizia municipale,molti dei quali hanno un quoziente intellettivo vicino,ma molto vicino allo zero...... A questi negli ultimi tempi si sono uniti quelli della Firenze Parcheggi,veri e propri falliti nella vita che con una divisa presa in prestito dalla City si trasformano in veri e propri sceriffi senza cuore,che farebbero impallidire anche la premiata ditta WannaMarchi &co.per perfidia e grettezza mentale. Parlo per esperienza personale avendo prove certe anche filmate di questo. Segui quindi anche il consiglio sul Mugello o sul Chianti (dove adesso vivo),zone molto belle e vivibili,ma soprattutto prive dei succitati individui. Come avevo detto in un altro post,eventualmente la zona Stadio/Coverciano ha dei parcheggi che permettono la sosta camper,e rimangono sufficientemente tranquilli e vicini al centro storico. Ciao Gianluca
riccardoc
riccardoc
-
Inserito il 02/04/2006 alle: 11:18:00
La zona Stadio è a rischio partite e manifestazioni al Mandelaforum, altrimenti il parcheggio accanto alla Misericordia è tranquillo e ben servito. Vedo spesso camper al parcheggio custodito in Piazza Vittorio Veneto di fronte al Jolly Hotel, da cui si può arrivare a piedi in centro, ma non so quanto costi. Ciao. Riccardo
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13005
Inserito il 02/04/2006 alle: 13:25:55
Ciao, era ovvio che la zona Stadio è da evitare il giorno della partita,poi per il resto dell'anno è sufficientemente tranquilla. Ciao Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link