CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree sosta Isola d'Elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 18/08/2008 alle: 16:28:23
E' fattibile prima settimana di settembre? Ci sono aree sosta prenotabili? Se si, quale mi consigliate? Grazie
dn52
dn52
-
Inserito il 18/08/2008 alle: 17:45:42
Solo campeggi. Elba depennata per me, quasi, anzi peggio della Sardegna! Peccato.
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 18/08/2008 alle: 20:37:09
C'è Una AA a Cavo, dista circa 500 mt dalla spiaggia migliore, l'acqua del mare però è fredda e subito profonda. Poi c'è un'altra AA ma più che altro è un parcheggio con pozzetto gestito dal comune, mi pare sia a Porto azzurro, ma non ricordo bene, comunque nella sezione sosta, le trovi entrambe. Purtroppo l'elba, l'ho trovata un pò "strettina" per il camper, inoltre se non hai uno scooter al seguito, è complicatissimo andare sulla maggior parte delle spiagge, anche i parcheggi sono molto piccoli e alla fine col camper o vai in una della AA o in camping. Della sardegna però...niente da dire, tranne che per pochi paesi con divieti, l'ho trovata molto meglio dell'elba, tant'è che ho fatto tutto il giro della costa da Olbia ad Olbia facendo tappa su tutte le spiagge più belle dell'isola e soprattutto tanta sosta libera (non campeggio però). Andateci....è bellissima!
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 18/08/2008 alle: 21:25:37
Vicino a porto ferraio c'è un CS in localita' Literno... Altre AA le trovi nella sezione aree di sosta del forum oppure qui: [url] http://www.isoleditoscana.it/APTView/view?guid=7136bc1b1066dc57:120a47e:110ba860d16:-7fe2 Io ci son stato lo scorso anno dopo ferragosto ed era gia molto praticabile.. deduco che settembre sia ok.. Abbiamo fatto una settimana in sosta libera (basta chiedere in giro e ti lasciano stare) e qualche giorno a Marina di Campo e a Cavo Se posso consigliarti usa la Toremar per traghettare costa molto meno Ciao ciao buona Elba
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 18/08/2008 alle: 23:15:02
quote:Originally posted by wwwexalto
E' fattibile prima settimana di settembre? Ci sono aree sosta prenotabili? Se si, quale mi consigliate? Grazie >
> effettivamente la toremar pare costare un 50% meno della moby con la mia corazzata, pardon camper ho intenzione di portare bici e scooterino al seguito per soddisfare tutte le esigenze, di moglie (scooter) e figli (bici corsa) la fregatura dei campeggi è che in 5 persone i prezzi diventano subito "importanti" e se giri effettivamente non li sfrutti per nulla in termini di struttura.
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper Peschiera
Area camper Peschiera
Previous Next
17
benz
benz
07/07/2008 66
Inserito il 19/08/2008 alle: 16:15:34
ciao io ci sono stato nel mese di maggio ......ottimo luogo ma negativo per aree di sosta attrezzate .......noi alla fine abbiamo usufruito dei campeggi , discreti e con prezzi ancora abbordabili.....se ti interessa ti invio foto..........
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 19/08/2008 alle: 19:42:13
CI VADO ANCHIO LA PRIMA DI SETTEMBRE CON MOGLIE E FIGLI A ME MI HANNO DATO GIUDIZIO POSITIVO X ZONA CAVO E DINTORNI SE TI FA PIACERE IO CONTO DI IMBARCARE LNEDI' SERA A PIOMBINO VIAGGIO SU UN VECCHIO AMERICA 400 SU FORD CIAO CIRO[:)][:)][:)][^]
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 19/08/2008 alle: 20:08:07
Ciao , anche noi la prima di settembre a fare il giro dell'isola . Voi quanto spendete di traghetto ? A noi risultano circa 200 euro andata e ritorno . ciao luigi
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 19/08/2008 alle: 21:26:00
quote:Originally posted by casalecchio
Ciao , anche noi la prima di settembre a fare il giro dell'isola . Voi quanto spendete di traghetto ? A noi risultano circa 200 euro andata e ritorno . ciao luigi >
> NON MI SONO IFORMATO MA APPENA NE SARO A CONOSCENZA TE LO FACCIO SAPERE
17
ciro1000
ciro1000
06/08/2008 955
Inserito il 19/08/2008 alle: 21:31:08
IL COSTO SOLO ANDATA 2 ADULTI 2 BAMBINI 1 CAMPER 69,99 EURINI[8D][8D][8D][8D]
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 20/08/2008 alle: 12:06:36
L'anno scorso andata di sabato 100 Euro, ritorno in settimana 60 euro con camper di 7 metri.. Ero solo con le biciclette ma lo scooter è praticamente indispensabile x girare l'isola.. Occhio che molte strade che portano ai paesi (tipo s.Andrea) scende x km verso la spiaggia e poi ti fermi davanti ad una sbarra o a un divieto..e non trovi un buco x fermarti [xx(]
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 20/08/2008 alle: 13:03:17
preventivi on line sui 240-280 euro, 4 adulti (anche i ragazzi con + di 12 anni pagano intero) e 1 ragazzo, camper 7 metri, andata e ritorno, prezzo oscilla in base al ritorno domenica o lunedì (+ econ.) purtroppo non prenoto perché la nonna di mia moglie non sta molto bene.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link