http://helixisti.wordpress.com/
http://camperaptor.blogspot.it/
In risposta al messaggio di 2assi del 23/05/2017 alle 22:02:48
Chiedi un AA con possibilità di tendalino, servizi, distanza dal mare, senza salite, IN LIGURIA....qua da noi tutto costa caro perchè qualsiasi struttura da edificare comporta lavori impegnativi (sbancamenti, muri di sostegno)però dovrebbe costare come una AA !!!! se credi che venti, trenta euro/giorno siano una cifra giusta, aree così ne abbiamo, se vuoi spendere meno NO, ti dovrai adattare ad aree più semplici. Ciao by Roby
Non credo di aver parlato di cifre e ho scritto che essendo "solo" una area di sosta non vedo la necessità di molti bagni e docce.
In risposta al messaggio di Cepemax del 24/05/2017 alle 11:20:32
Non credo di aver parlato di cifre e ho scritto che essendo solo una area di sosta non vedo la necessità di molti bagni e docce. Essendo un novellino sul turismo itinerante ho semplicemente chiesto un aiuto in base allavostra esperienza nel trovare un'area sosta con un minimo di servizi (corrente e acqua potabile), con la possibilità di avere un minimo di spazio per poter (se le esigenze lo richiedono) di poter aprire il tendalino e poter allestire un tavolo per mangiare o rilassarsi fuori. Come non pretendo che sia a due passi dal paese e dalla spiaggia, ne ho semplicemente chiesto in linea di massima la distanza e come è la strada per arrivarci.Detto ciò, se sai di AA dal costo di 20/30 Euro al giorno mi (e forse ci) faresti una grossa cortesia se potessi scrivere qualche indicazioni. Senza polemica (di quelle ne abbiamo a sufficienza tutti i giorni), solo un chiarimento sul mio pensiero. P.S. Ringrazzo aniello per l'info, sicuramente è da prendere in considerazione. Grazie a tutti coloro che potranno contribuire a stilare una lista di aree di sosta
Non ho dato una risposta per far polemica, sei tu che hai frainteso comunque ti capisco perchè essendo nuovo non sai bene come funziona e tutti siamo stati "nuovi" chi prima chi dopo. . Non occorre fare un elenco delle aree, c'è gia ed alcune le ho inserite e/o recensite io, Allora, non cercare sul forum ma vai alla sezione SOSTE, clicchi AREA SOSTA scegli sulla cartina lo stato ITALIA la regione LIGURIA ed avrai tutte le info segnalate. Una volta fatto una prima scrematura, se vorrai info più dettagliate sarò pronto(per Imperia a dartele) ciao by Roby