quote:Originally posted by dsuvma> Certo che se la tua esigenza è proprio quella di stare a ridosso di quella zona non vedo molti posti dove sostare liberamente ed in tranquillità. Io mi metterei dentro la LGP in via Casilina da dove puoi prendere i mezzi pubblici molto frequenti e in 30 minuti al max sei alla stazione e da lì a villa Ada è un attimo. Altrimenti, ora mi viene in mente c'è una caserma, mi pare della finanza o dei carabinieri prima dell'ingresso della villa sotto monte Antenne, lì magari mi sentirei più sicuro.
qualche persona mossa a compassione mi potrebbe indicare dove potrei sostare IN SICUREZZA col camper a roma il più possibile vicino a viale romania (zona LUISS)-villa ada? molte grazie a chi vorrà aiutarmi. >
quote:Originally posted by mizio04> [:)]Giusto![:D]
trova parcheggio proprio in v.le romania sei di fronte al COMANDO GEN.dellìARMA DEI CARABINIERI ...........piu' sicuro di cosi![:)] >
www.planetcamper.it
che si trova sulla salaria zona castelgiubileo dla GRA si vede che ha la navetta che ti porta sulla via salaria e da li sei a 10 minuti di autobus x villa ada-via romania[:D]ciaoquote:Originally posted by bafomax> Il nuovo indirizzo è www.romaincamper.it Mauro
Io non sono così certo che ti fanno dormire parcheggiato in V.le Romania, proprio perchè c'è il comando generale dei CC ed è super controllato. Inoltre 7 mt non sono pochi da parcheggiare e lì non è mai vuoto (neanche la notte). Per non rischiare usa un'AA e studia il percorso con i mezzi [url]www.atac.roma.it sul sito c'è la pagina che ti calcola il percorso con i mezzi. Per le AA c'è il sito di copenga, è cambiato da poco e non ricordo il nome. Con cerca lo trovi. Massimo >