CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

aree sosta Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/05/2007 alle: 10:28:07
quote:Originally posted by nanett0
quote:Originally posted by sport15 @Giuseppe Appena posso ti posto due righe Ciao >
> [:)]Grazie !!![;)] Saluti Giuseppe
>
> Ehi, non ti dimenticare di me!![:D]
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 04/05/2007 alle: 11:38:05
Ciao a tutti, anche noi dovremmo partire x la serdagna dal 10/06/07 al 23/06/07... Ho fatto il preventivo con la Moby lines, camper al di sotto dei 7 mt, 2 adulti ed una bambina di 5 anni, con la formula PEX CAMPER... TOTALE 335.90 partendo da Civitavecchia e approdando ad Olbia... Non mi è sembrato esagerato.... anche se è vero che viaggiamo in giugno e non in altissima stagione... X il resto sono contenta delle indicazioni che avete fornito in merito alle aree sosta, l'itinerario che intendiamo seguire va da Cagliari a Bosa. Quindi scendere da Olbia verso Cagliari con la Superstrada Carlo Felice, poi tutta la costa fino su... Ciao a tutti Barbara (FC)[:X]
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:07:39
Io ti consiglio di fare anche qualche sosta da Olbia a Cagliari. Gianluca
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 04/05/2007 alle: 12:31:01
Grazie Gianluca, ma quella parte di costa l'abbiamo già fatta... Tra l'altro anche tutto il nord ad esclusione di stintino, dove sicuramente andremo in futuro.. Secondo te come prezzo traghetto è ok? Grazie e ciao! Barbara (FC)
quote:Originally posted by sport15
Io ti consiglio di fare anche qualche sosta da Olbia a Cagliari. Gianluca >
>
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Azienda agricola Rosa Ciarrocca
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Previous Next
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 04/05/2007 alle: 20:40:17
quote:Originally posted by knaus04
Ciao a tutti, anche noi dovremmo partire x la serdagna dal 10/06/07 al 23/06/07... Ho fatto il preventivo con la Moby lines, camper al di sotto dei 7 mt, 2 adulti ed una bambina di 5 anni, con la formula PEX CAMPER... TOTALE 335.90 partendo da Civitavecchia e approdando ad Olbia... Non mi è sembrato esagerato.... anche se è vero che viaggiamo in giugno e non in altissima stagione... X il resto sono contenta delle indicazioni che avete fornito in merito alle aree sosta, l'itinerario che intendiamo seguire va da Cagliari a Bosa. Quindi scendere da Olbia verso Cagliari con la Superstrada Carlo Felice, poi tutta la costa fino su... Ciao a tutti Barbara (FC)[:X] >
> CIVITAVECCHIA ??? non ti permettere di partire senza arrivare a LADISPOLI!!! sono appena 30 km, ti aspetto per una pizzata... altrimenti vengo io a Civitavecchia.... ARMANDO
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 05/05/2007 alle: 07:41:31
Si,il prezzo mi sembra in linea. Pensavo tu non avessi fatto quel tratto e te lo consigliavo,perchè merita. Gianluca
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 08/05/2007 alle: 22:23:41
PRENOTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ADESSO NON VEDIAMO L'ORA DI PARTIRE!!! X YUMA: CI AGGIORNIAMO X IL SABATO SERA... NOI ABBIAMO IL TRAGHETTO LA DOMENICA ALLE 15... DI' A DELIN CHE VOGLIAMO UNA CENA CUBANA.... CON BALLO CUBANO ANNESSO!!! CIAO CIAO BARBARA & PAOLO
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 06:53:49
PRENOTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ADESSO NON VEDIAMO L'ORA DI PARTIRE!!! X YUMA: CI AGGIORNIAMO X IL SABATO SERA... NOI ABBIAMO IL TRAGHETTO LA DOMENICA ALLE 15... DI' A DELIN CHE VOGLIAMO UNA CENA CUBANA.... CON BALLO CUBANO ANNESSO!!! CIAO CIAO BARBARA & PAOLO >
> Ciao Barbara, cosi mi rovini il fine settimana !!! ma per 2 amici di questa levatura è un sacrificio che faccio volentieri.... Scherzavo.... allora quando arrivate vi porto a parcheggiare il camper nel mio rimessaggio, vi prendo con la macchina e andiamo a mangiare una pizza o altro... Qui a Ladispoli locali cubani non ce ne sono, cercherò nei dintorni... Vi aspetto con impazienza... ARMANDO E DELIN
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 09/05/2007 alle: 08:02:01
Caro Armando, la Vs disponibilità è sempre eccellente...[:)] Xò se avete altri programmi non preoccupatevi, non vogliamo intralciarvi... A presto! Barbara Paolo & Carlotta (FC)
18
turisti per caso
turisti per ...
28/03/2007 59
Inserito il 09/05/2007 alle: 09:15:38
Ciao a tutti amici della Sardegna. Noi partiamo il 02 Agosto da Piombino con Moby 2 adulti e 2 bambine (4 e 6 anni) andata e ritorno (solo ritorno camper on bord) 416 euri.. con un camper di 7 metri. L'idea è di fare la costa del sud (è la terza volta che andiamo in Sardegna ma la prima con il camper). Speriamo di trovare anche noi delle aree di sosta vicino al mare. Buone vacanze a tutti
21
giorgi
giorgi
31/08/2004 124
Inserito il 09/05/2007 alle: 10:19:20
Noi per la terza volta andiamo in Sardegna a luglio (dal 8 al 28) e devo dire che per il posto libero non ci sono problemi. Noi amiamo la zona sud da Chia a Villasimius, la prima meno trafficata, la seconda più caotica e ormai con divieti in ogni luogo, ma con le spiagge più belle. L'anno scorso all'area di Villasimius abbiamo lasciato il camper fermo e ci siamo fatti scarrozzare con il pulmino dell'area nelle varie spiagge. Spendi 1 € a testa A/R ma risparmi sul parcheggio vicino alla spiaggia (3 €) e sei più tranquillo. saluti e buone ferie (ancora un po' lontane) a tutti. Marco, Graziella, Giada e Giorgia.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/05/2007 alle: 14:46:04
Caro Armando, la Vs disponibilità è sempre eccellente...[:)] Xò se avete altri programmi non preoccupatevi, non vogliamo intralciarvi... A presto! Barbara Paolo & Carlotta (FC) >
> Passare una serata con voi, è non solo piacevole... ma di++++++++++++++++ Sarà un onore stare insieme e trascorrere alcune ore con voi... SALUTONI ARMANDO-DELIN-ALBERICA E IL SORCIO...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link