quote:Originally posted by nanett0> Ehi, non ti dimenticare di me!![:D]
quote:Originally posted by sport15 @Giuseppe Appena posso ti posto due righe Ciao >> [:)]Grazie !!![;)] Saluti Giuseppe
>
quote:Originally posted by sport15>
Io ti consiglio di fare anche qualche sosta da Olbia a Cagliari. Gianluca >
quote:Originally posted by knaus04> CIVITAVECCHIA ??? non ti permettere di partire senza arrivare a LADISPOLI!!! sono appena 30 km, ti aspetto per una pizzata... altrimenti vengo io a Civitavecchia.... ARMANDO
Ciao a tutti, anche noi dovremmo partire x la serdagna dal 10/06/07 al 23/06/07... Ho fatto il preventivo con la Moby lines, camper al di sotto dei 7 mt, 2 adulti ed una bambina di 5 anni, con la formula PEX CAMPER... TOTALE 335.90 partendo da Civitavecchia e approdando ad Olbia... Non mi è sembrato esagerato.... anche se è vero che viaggiamo in giugno e non in altissima stagione... X il resto sono contenta delle indicazioni che avete fornito in merito alle aree sosta, l'itinerario che intendiamo seguire va da Cagliari a Bosa. Quindi scendere da Olbia verso Cagliari con la Superstrada Carlo Felice, poi tutta la costa fino su... Ciao a tutti Barbara (FC)[:X] >
quote:Originally posted by knaus04> Ciao Barbara, cosi mi rovini il fine settimana !!! ma per 2 amici di questa levatura è un sacrificio che faccio volentieri.... Scherzavo.... allora quando arrivate vi porto a parcheggiare il camper nel mio rimessaggio, vi prendo con la macchina e andiamo a mangiare una pizza o altro... Qui a Ladispoli locali cubani non ce ne sono, cercherò nei dintorni... Vi aspetto con impazienza... ARMANDO E DELIN
PRENOTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ADESSO NON VEDIAMO L'ORA DI PARTIRE!!! X YUMA: CI AGGIORNIAMO X IL SABATO SERA... NOI ABBIAMO IL TRAGHETTO LA DOMENICA ALLE 15... DI' A DELIN CHE VOGLIAMO UNA CENA CUBANA.... CON BALLO CUBANO ANNESSO!!! CIAO CIAO BARBARA & PAOLO >
quote:Originally posted by knaus04> Passare una serata con voi, è non solo piacevole... ma di++++++++++++++++ Sarà un onore stare insieme e trascorrere alcune ore con voi... SALUTONI ARMANDO-DELIN-ALBERICA E IL SORCIO...
Caro Armando, la Vs disponibilità è sempre eccellente...[:)] Xò se avete altri programmi non preoccupatevi, non vogliamo intralciarvi... A presto! Barbara Paolo & Carlotta (FC) >