In risposta al messaggio di LaLory del 23/04/2025 alle 11:50:53Angolo di sogno a Diano Marina, se non sbaglio unica area sosta direttamente sul mare.
Ciao amici camperisti. Qualcuno mi può consigliare delle aree sosta camper attrezzate (o in alternativa dei campeggi) sul mare in Liguria? Grazie Lory & Fabry
In risposta al messaggio di LaLory del 23/04/2025 alle 11:50:53La costa Ligure, dal Magra al Roja è lunga 350 km. Devi restringere il campo per la richiesta, altrimenti, occorre scrivere per ore.
Ciao amici camperisti. Qualcuno mi può consigliare delle aree sosta camper attrezzate (o in alternativa dei campeggi) sul mare in Liguria? Grazie Lory & Fabry
In risposta al messaggio di 2assi del 23/04/2025 alle 18:59:04Scusate ho scritto di fretta e non mi sono accorta che non avevo specificato. Noi arriviamo dall’Alessandria quindi se fosse possibile non andare troppo in là… può andare bene sia Levante che Ponente.. pensavo alla zona Deiva Marina che non ci siamo mai stati
La costa Ligure, dal Magra al Roja è lunga 350 km. Devi restringere il campo per la richiesta, altrimenti, occorre scrivere per ore. Comunque, le trovi tutte sulla sezione soste
In risposta al messaggio di LaLory del 24/04/2025 alle 12:51:52A Deiva c'è il camping Fornaci a Mare, oppure il Rospo a Moneglia...gli altri sono tutti lontano dal mare, non ci sono AA.
Scusate ho scritto di fretta e non mi sono accorta che non avevo specificato. Noi arriviamo dall’Alessandria quindi se fosse possibile non andare troppo in là… può andare bene sia Levante che Ponente.. pensavo alla zona Deiva Marina che non ci siamo mai stati
In risposta al messaggio di LaLory del 24/04/2025 alle 12:51:52il degli ulivi
Scusate ho scritto di fretta e non mi sono accorta che non avevo specificato. Noi arriviamo dall’Alessandria quindi se fosse possibile non andare troppo in là… può andare bene sia Levante che Ponente.. pensavo alla zona Deiva Marina che non ci siamo mai stati
https://www.campeggi.it/italia/...
In risposta al messaggio di LaLory del 23/04/2025 alle 11:50:53.
https://www.campeggi.it/italia/...
In risposta al messaggio di banoyo del 24/04/2025 alle 13:09:25Il fornaci è già pieno ho chiesto settimana scorsa.
A Deiva c'è il camping Fornaci a Mare, oppure il Rospo a Moneglia...gli altri sono tutti lontano dal mare, non ci sono AA.