CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Aree sul mare in Sardegna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 19/02/2015 alle: 21:43:07
Stiamo x fare i biglietti ma mio marito oggi mi ha fatto una domanda... Ma possibile che dobbiamo per forza andare in campeggio e non ci sono aree? Ha ragione ma nelle zone che voglio visitare io non mi sembra proprio ci siano aree... La Maddalena e la zono di Cala Ginepro... Però volendo ... posso cambiare programma... Allora noi siamo stati ai Platani, x cui so che in quella zona le aree ci sono, così pure x quanto riguarda Vignola, Bosa, Buggero, Chia,Cea, Totolì... I posti che mi mancano sono quelli che vi ho detto e anche Villasimius... Adesso vi chiedo... oltre ai posti che ho citato sopra, conoscete altre aree con corrente e sul mare, ma un mare come solo in Sardegna si trova? Grazie delle vostre info... e se non ce ne saranno... opterò x i campeggi... paola
15
amper
amper
18/06/2010 550
Inserito il 23/02/2015 alle: 14:00:50
ciao, altre aree che meritano con mare bello e con qualche servizio sono: AREA CAMPER PUNTO MARAGNANI VALLEDORIA area a santa maria navarrese
15
robybrembo
robybrembo
12/02/2010 376
Inserito il 23/02/2015 alle: 14:32:04
ciao,a circa 3 km da Buggerru c'è un parcheggio terrazzato per camper,lo scorso anno costava 10 euro compreso camper service da fare nell'area sosta di Buggerru,qualche kilometro prema di Stintino c'è il grande parcheggio (gratuito) Le Saline.Entrambi sul mare "della Sardegna" Roby
11
Antonio Roma
Antonio Roma
23/10/2014 36
Inserito il 23/02/2015 alle: 23:01:26
1- una piccola e semplice area attrezzata al Pan di Zucchero (porto Flavia) a Masua, praticamente sul mare,isolata,lontana dal mondo, per 2/3 giorni vale la pena. Se non si ha il motorino è necessario fare prima provviste, ma vale la pena. 2- a Chia (torre Chia) ce ne sono due: a) una a Cala Cipolla b) un'altra di fronte all'hotel "Su Giudeo" 3- alla Maddalena ce n'era una in zona Moneta, arrivando al porto si va v/s destra, per Caprera. ciao buona Sardegna
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 24/02/2015 alle: 05:52:28
quote:Risposta al messaggio di Antonio Roma inserito in data 23/02/2015  23:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedo scusa ma dove è la AA a Cala Cipolla, credevo che fosse addirittura vietato l'accesso ai camper in quella cala.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 24/02/2015 alle: 18:06:10
Per camper l'unica AA è Su Giudeu, a cala Cipolla c'era anni fa. cri
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 24/02/2015 alle: 21:53:14
grazie delle vostre info , ma , a parte quelle di Valledoria, le altre le conosco tutte... Ma quella alla Maddalena è un'Area o un semplice parcheggio? A chia, buggerru, Stintino ci siamo stati... Quello che cercavamo era un'area tipo Tortolì o I platani... Ma mi sembra di capire che così non ce ne siano ... Pazienza, opteremo per i campeggi, paola
16
pittore 035
pittore 035
26/04/2009 2455
Inserito il 25/02/2015 alle: 16:57:45
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 24/02/2015  21:53:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> l'unica sul mare alla Maddalena che io conosca è labatoggia, sei vicino al nulla. se non hai mezzi x spostarti meglio il sole (tipo campeggio [;)]) solo perchè fuori vi passa il bus x le spiagge io sosto al camp la maddalena (quando vado) ha tutto (docce gettone[:(]) costa come una aa (luglio € 22 x equipaggio 2p ) ma devi esere motorizzata[:)] pit[8D] il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 25/02/2015 alle: 22:01:01
si infatti ora valuteremo, ma fuori dal Maddalena non c'è il bus x le spiagge? Non so ancora se verrà mio figlio o no... Altra cosa... il gestore del Maddalena mi ha mandato una email dicendomi che le docce non sono più a gettoni ma costano 50 centesimo. hanno eliminato i gettoni che costavano troppo e adesso vanno a centesimi. L'acqua calda è facoltativa e dura come prima... Ciò significa che se vuoi farla fredda bene bene se la vuoi calda la paghi, giusto? Ma una curiosità... l'acqua calda va a tempo o a litri...? Nel senso, in un'area il gettone era a minuti (2), per cui se io chiudevo l'acqua x insaponarmi e poi la riaprivo non risparmiavo nulla... L'ho trovato davvero bizzarro... x me più logico a litri, almeno mi bagno, chiudo, mi insapono e riapro x sciacquarmi... almeno consumo il giusto che mi serve.... Ecco, al Maddalena come funziona? paola
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 25/02/2015 alle: 22:29:52
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 25/02/2015  22:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Di norma il pagamento dell'acqua calda assolvono a due funzioni, evitare sprechi sia di acqua che di energia per riscaldarla ed evitare che si formino code infinite, la soluzione migliore è quella di sfruttare la temporizzazione oraria e non a litri...
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/02/2015 alle: 09:16:55
Sì ma così facendo è davvero difficile in 2 minuti bagnarsi lavarsi il corpo e i capelli e risciacquarsi. .... non dico di sprecarla ma secondo me un temporizzatore che quando chiudi l'acqua si ferma e ricomincia la conta una volta riaperta l'acqua. ... paola
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 26/02/2015 alle: 09:36:09
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/02/2015  09:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si ma una doccia in due minuti si fa tranquillamente e lo dico essendo donna e con i capelli lunghi, se si temporizza, me la prenderei comoda anche io e alla fine starei sotto fino a che non finisce l'acqua calda, il che porterebbe i due minuti di doccia a 5/10 minuti, con danno per quelli che aspettano fuori, sopratutto in AA e simili dove le docce sono in numero molto esiguo, siamo fortunati, noi la doccia la possiamo tranquillamente fare in camper, ma altre realtà sono molto più legate ai bagni comuni
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/02/2015 alle: 14:04:48
complimenti.... x me è impensabile... non ci sono mai riuscita e non so come fai tu... credo che se si fa una statistica sarai la mosca bianca... Prima che apro l'acqua, che la miscelo e che trovo la temperatura giusta vanno già via 30 secondi... e poi devo cominciare a togliere la sabbia ecc... Bho... non ci sono mai riuscita in 15 giorni di area... infatti alla fine la facevo fredda, pur correndo xkè era davvero gelata....[:(][:(][:(] paola
giuliasara
giuliasara
-
Inserito il 26/02/2015 alle: 14:51:42
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 26/02/2015  14:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> c'è chi sostiene di riuscire a farsi una doccia con due litri d'acqua, ma siccome mediamente da una doccia escono circa 10 lt al minuto con 20 litri è fattibile, suppongo tu non abbia mai fatto la doccia nel camper, altrimenti un serbatoio da 80 litri ti durerebbe meno di 10 min[:D][:D][:D][:D] E dieci minuti sono tanti.... Giulia
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/02/2015 alle: 20:55:15
mi spiace contraddirti ma faccio solitamente la doccia in camper....[;)][;)][;) paola
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 26/02/2015 alle: 20:57:58
ops.... è partita la risposta prima che finissi di scrivere...[;)][;)][;)] Cmq volevo dire che faccio solitamente la doccia in camper... Ma quello che chiedo io non è chi fa o non fa la doccia in camper... Credo che a nessuno possa fregare qualcosa.... Torniamo all'orgomento... Qualcuno sa come funzionano le docce al Maddalena? Giusto x curiosità... paola
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 27/02/2015 alle: 16:59:29
[8)] Ultimo dei miei problemi, soprattutto in Sardegna. cri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link