quote:Risposta al messaggio di frankbolina inserito in data 02/08/2014 11:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente,si parla spesso dell'argentario e sempre le stesse richieste Ci vado da almeno 15 anni e sai perche' ? perche' tutti vanno da Renzo e stanno appiccicati,mentre io me ne vado da Ciro e sono quasi solo in un paio di ettari di terreno... Le aree sono esattamente identiche,ma Renzo ha il carico scarico e Ciro no,anzi l'anno scorso era cosi' ma potrebbe anche essersi attrezzato quest'anno. Renzo,inoltre,gestisce da sempre quell'area e si è fatto amico dei camperisti e loro lo sai,vanno sempre dove va la massa. Le due aree sono nate insieme e si sono sempre fatte guerra,smisi di andare da Renzo quando continuava a far atterrare elicotteri nella sua area,con i disagi che tu immagini.Da allora,pur non avendo riscontrato ostilita' nei miei confronti,da parte di Renzo,vado sempre nell'altra area. Quella che adesso si chiama Ciro ma che ha cambiato almeno tre proprietari. Devo premettere che al massimo mi fermo tre gg e quindi non mi serve il carico scarico,altrimenti mi organizzerei in qualche modo. Per molti,la priorita' in AA è il carico scarico,le docce,il lavabo,un numero di camperisti che conosce,poi se sta appiccicato al prossimo o sotto dei tendoni,poco gli importa. Per me la priorita' in una AA è lo spazio,non sopporto avere un camper attaccato alla finestra e uno dall'altra parte. I servizi ? le docce ? la compagnia...? Per quello ho mia moglie e il camper Giovedi' torno e,se vuoi ti aggiorno. Da Ciro trovi tutto il posto che vuoi,da Renzo non ne sarei sicuro. Dimenticavo... Se vuoi sostare sulla spiaggia,c'è la sosta " ai delfini" Albinia,ma spendi il doppio[:(]
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/08/2014 21:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Patetico e nauseante
quote:Risposta al messaggio di frankbolina inserito in data 02/08/2014 11:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi rientrato dall'argentario e ,anche se non sei piu' entrata nella pagina del post che hai aperto,ti do le news aggiornate a questa mattina. Da Ciro,le cose sono cambiate Moderno pozzetto per lo scarico del camper,due docce calde ( a pagamento) due lavabo per rigovernare e altrettanti nel container che ospita i due wc. Il tutto nuovo di zecca. Piazzole ben delimitate e persino grossi alberi piantati che faranno ombra in futuro. Il prezzo,conseguentemente,è lievitato e si pagano 18 e per la sosta,compreso carico/scarico La corrente costa tre € e la doccia a pagamento( non so quanto) Inevitabilmente a questi interventi,anche i camper sono arrivati e dai 10 di media che c'erano lo scorso anno( nello stesso periodo)siamo passati ai circa 40 che mediamente ci sono stati in questi tre giorni L'area ne accoglie piu' di 70 e quindi dovresti avere un buon margine per trovarne liberi. Da Renzo,visto dal di fuori ,le cose mi sembra che siano sostanzialmente invariate anche se di camper ce n'erano di meno che lo scorso anno( indovina perche?) Se vuoi il numero di tel per prenotare non hai che da chiedere...