CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Argentario info

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
13
frankbolina
frankbolina
28/07/2012 17
Inserito il 02/08/2014 alle: 11:07:58
Ciao ragazzi Il prossimo we vorrei partire per l' argentario. Mi potreste consigliare delle AA o eventuali campeggi nella zona. Ho sentito parlare bene della AA. Ciro . Magari se ci fosse lì qualcuno per aggiornarsi sulla situazione posti. Grazie in anticipo Franco [:)]
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 02/08/2014 alle: 12:27:04
Con la funzione "cerca" trovi di tutto e di più anche aggiornato a quest'anno. Comunque Ciro è uno dei tre parcheggi vicino alla Feniglia, va a vederli tutti e tre e poi scegli, se c'è posto.

Modificato da Max Max il 02/08/2014 alle 12:27:22
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 03/08/2014 alle: 20:11:05
Da Talamone seguendo la statale verso l'Argentario non hai che l'imbarazzo della scelta fra campeggi ed AA, riguardo alla situazione, essendo Agosto, puoi immaginare... come un po' dappertutto. Io di solito vado da Renzo, attaccata a Ciro, comode è vicino alla feniglia, spiaggia stupenda.
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 03/08/2014 alle: 21:23:25
quote:Risposta al messaggio di frankbolina inserito in data 02/08/2014  11:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Effettivamente,si parla spesso dell'argentario e sempre le stesse richieste Ci vado da almeno 15 anni e sai perche' ? perche' tutti vanno da Renzo e stanno appiccicati,mentre io me ne vado da Ciro e sono quasi solo in un paio di ettari di terreno... Le aree sono esattamente identiche,ma Renzo ha il carico scarico e Ciro no,anzi l'anno scorso era cosi' ma potrebbe anche essersi attrezzato quest'anno. Renzo,inoltre,gestisce da sempre quell'area e si è fatto amico dei camperisti e loro lo sai,vanno sempre dove va la massa. Le due aree sono nate insieme e si sono sempre fatte guerra,smisi di andare da Renzo quando continuava a far atterrare elicotteri nella sua area,con i disagi che tu immagini.Da allora,pur non avendo riscontrato ostilita' nei miei confronti,da parte di Renzo,vado sempre nell'altra area. Quella che adesso si chiama Ciro ma che ha cambiato almeno tre proprietari. Devo premettere che al massimo mi fermo tre gg e quindi non mi serve il carico scarico,altrimenti mi organizzerei in qualche modo. Per molti,la priorita' in AA è il carico scarico,le docce,il lavabo,un numero di camperisti che conosce,poi se sta appiccicato al prossimo o sotto dei tendoni,poco gli importa. Per me la priorita' in una AA è lo spazio,non sopporto avere un camper attaccato alla finestra e uno dall'altra parte. I servizi ? le docce ? la compagnia...? Per quello ho mia moglie e il camper Giovedi' torno e,se vuoi ti aggiorno. Da Ciro trovi tutto il posto che vuoi,da Renzo non ne sarei sicuro. Dimenticavo... Se vuoi sostare sulla spiaggia,c'è la sosta " ai delfini" Albinia,ma spendi il doppio[:(]

Modificato da marcoalderotti il 03/08/2014 alle 22:05:36
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63351
Inserito il 03/08/2014 alle: 21:29:48
Nella zona Fenigla, oltre a Ciro e Renzo c'è anche 'Le Miniere' l'area più attrezzata delle tre. -------------------------------------------------------------------------- Solo il tempo rivela l'uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Previous Next
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 04/08/2014 alle: 13:35:14
Franco, tutte le AA che ti hanno scritto le trovi nel raggio di 100m, vuoi prorpio non trovare 1 posto?
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 04/08/2014 alle: 14:51:21
Tieni conto che tutte le aree descritte non sono vicine al mare ma bisogna prendere una navetta o avere bici o scooter , il piu' vicino e' il camping la Feniglia ma altri costi rispetto alle aree e devo dire molto affollato e con servizi molto vecchi e docce a gettone (dopo tutto quello che si paga !) .
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63351
Inserito il 04/08/2014 alle: 15:18:47
Altre "SOSTA CAMPER AA" Alla GIannella, sul mare Lanini - Parco sosta camper e roulottes Loc. Santa Liberata - Orbetello (GR) - P.IVA: 11860533 Tel. 0564.820102 - Cell. 360.709528 - E-mail: info@lanini.it Oppure ad Albinia i Delfini, sul mare Via Aurelia km 153 - 58010 Albinia (GR) Tel. +39 0564 870351. P.Iva 00608810537. Coordinate Satellitari: 42.508793640955545 ° N 11.195636987686157 ° E -------------------------------------------------------------------------- Di fame ‘un’è mai morto nissuno, ma ‘r pane si mangia in tanti modi.

Modificato da Grinza il 04/08/2014 alle 15:20:00
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 04/08/2014 alle: 20:58:43
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 03/08/2014  21:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Patetico e nauseante
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9447
Inserito il 07/08/2014 alle: 19:35:31
quote:Risposta al messaggio di frankbolina inserito in data 02/08/2014  11:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi rientrato dall'argentario e ,anche se non sei piu' entrata nella pagina del post che hai aperto,ti do le news aggiornate a questa mattina. Da Ciro,le cose sono cambiate Moderno pozzetto per lo scarico del camper,due docce calde ( a pagamento) due lavabo per rigovernare e altrettanti nel container che ospita i due wc. Il tutto nuovo di zecca. Piazzole ben delimitate e persino grossi alberi piantati che faranno ombra in futuro. Il prezzo,conseguentemente,è lievitato e si pagano 18 e per la sosta,compreso carico/scarico La corrente costa tre € e la doccia a pagamento( non so quanto) Inevitabilmente a questi interventi,anche i camper sono arrivati e dai 10 di media che c'erano lo scorso anno( nello stesso periodo)siamo passati ai circa 40 che mediamente ci sono stati in questi tre giorni L'area ne accoglie piu' di 70 e quindi dovresti avere un buon margine per trovarne liberi. Da Renzo,visto dal di fuori ,le cose mi sembra che siano sostanzialmente invariate anche se di camper ce n'erano di meno che lo scorso anno( indovina perche?) Se vuoi il numero di tel per prenotare non hai che da chiedere...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link