CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Attenzione a Marina di Bibbona, Livorno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
14
verdiani
verdiani
12/12/2011 51
Inserito il 10/07/2014 alle: 20:16:24
be a marina di bibbona ci sono dei posteggi per camper liberi in 2 parcheggi andando verso il forte, furto avvenuto di mattina circa le 9 ,forzando la portiera lato passeggero . Ad un mio amico gli sono entrati dentro rubando la tv ,per fortuna senza fare grossi danni . Beh, la loro tecnica è questa (detto da gente del posto): praticamente aspettano che gli occupanti lascino il camper , poi uno segue i camperisti, gli altri forzano il camper ,in caso i camperisti tornino indietro il complice li avverte con il cellulare, (il mio amico non aveva l allarme al camper quindi il gioco è fatto). occhi aperti alle soste libere pirpe
16
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Inserito il 10/07/2014 alle: 20:58:26
quote:Risposta al messaggio di verdiani inserito in data 10/07/2014  20:16:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se la gente del posto è così informata mi vengono alcuni dubbi ... perché la sanno così lunga? [;)] e perché non avvisano i malcapitati camperisti che si trovano nel parcheggio? [;)] Sarò anche maligno a pensarla così ... ma è il pensiero che mi viene immediatamente Saluti e buoni km a tutti. Bruno Quando il viaggiatore si è seduto sulla sabbia della spiaggia e ha detto: "Non c'è altro da vedere", sapeva che non era vero Josè Saramago
14
verdiani
verdiani
12/12/2011 51
Inserito il 10/07/2014 alle: 21:46:26
be io ti dico come è andata ,poi la sicurezza che il furto è andato precisamente a quel modo non ce la nessuno,comunque sia non penso sia lunico fatto avvenuto a quel modo in quel posto,sicuramente la gente del posto sanno che non è la prima volta che entrano nei camper,ma te non ti aspettare troppo non penso che i passanti o la gente del luogo si preoccupino dei camperisti o se vedano gente strana aggirarsi vicino intervengano o magari vadino ad avvertire i camperisti ma figuriamoci che siamo il paese degli angeli.io ho sritto questo forum per rendere pubblica la cosa visto che poco tempo fa cero stato anchio comunque sia ci sono rimasto un po male perche avevo sempre ritenuto tranquillo quei parcheggi bhe che dire occhi aperti e allarmi sempre inseriti pirpe
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 11/07/2014 alle: 07:48:41
io penso che sarà sempre peggio, purtroppo [V] e di questi messaggi ce ne saranno sempre di più e per più posti, anche posti tranquilli come questo ormai non lo sono più da tempo ed il motivo lo conoscete tutti. Ormai siamo invasi e queste persone non trovando lavoro (non ce ne nemmeno per noi[V]) dovranno pur mangiare. . . . e quindi questi tipi di furti come quelli negli appartamenti andranno sempre ad aumentare . Leggevo sulla cronaca locale che qualche giorno fa sono entrati in un fornaio ed hanno portato via pane ed una pinolata, cosa vuol dire ? che chi l'ha fatto aveve fame ! Ormai sono anni che quando mi sposto non mi fermo più nei parcheggi liberi ma cerco sempre le AA custodite e lo dice uno che è camperista da 30 anni dove sì allora si poteva lasciare il camper aperto. . . Massimo

Modificato da maxime il 11/07/2014 alle 15:47:57
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 11/07/2014 alle: 14:39:02
Purtroppo tempo fa c'erano i rumeni ed i moldavi come autori additati per vari furti e rapine di tutti i generi. Ora le cose sono cambiate, anche tantissimi arabi rubano e sono anche più aggresivi sulle cose...sembra. Inoltre si lavora sempre più sui furti e le rapine commessi dagli stessi italiani disperati o meno dalla situazione economica complessiva. Gli zingari sono rimasti indietro parecchio. Questi furti, di giorno, sono spesso commessi da italiani purtroppo, e anche molto giovani! Sono i dati della polizia e dei carabinieri con cui collaboro. Non c'è allarme che tenga, ci sono dei fortissimi inibitori delle onde dell'allarme... Non c'è sicurezza, devi solo sperare che non ti prendano di mira...

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

16
salito
salito
rating

21/03/2009 28538
Inserito il 11/07/2014 alle: 16:57:45
quote:Risposta al messaggio di campersempre inserito in data 10/07/2014  20:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>. . . questa tecnica non è per nulla nuova è da anni che la applicano negli autogrill ho appunto nei posteggi vari
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link