CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Attenzione a parcheggiare a Cesenatico (FC)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 41
19
roni163
roni163
20/08/2006 105
Inserito il 29/06/2008 alle: 15:53:10
Salve a tutti, oggi domenica 29 giugno i vigili di cesenatico hanno colpito ancora, multe a tutti coloro che hanno un VC che esce dagli ingombri. Io ed altri eravamo parcheggiati sul lungo mare "GIARDINI AL MARE " e ovviamente tutti i mezzi con un retrotreno invadono parte dell'aiuola. Direi che puo starci questo, ma vedendo ( e fotografato ) le normali auto parcheggiate e prive di multa, anche esse chi + e chi meno invadono l'aiuola e allora mi domando, dove stà il limite che può essere infranto ?? Perchè solo su questa base può essere contestata una infrazione. Basta che ci sia una misura ben indicata , in quanto 1 solo centimetro in + o in meno fa la differenza. Nella contravvenzione è stato riportato che il mezzo invade l'aiuola pubblica" ma i posti sono delimitati in partenza ( dal centro della strada con una normale "T") ma non sono indicati dove finiscono, quindi a mio avviso (anche se potrei immaginare che è l'iniziono dell'aiuola) potrei continuare . Le mie ruote posteriori rimangono sul pavimento asfaltato, non sono salito ed entrato dentro. La contravvenzione riporta che entro 10 gg deve essere pagata, ma non indica nessuna istruzione di come procedere per il ricorso, è legale ?? Saluti max
22
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 30/06/2008 alle: 16:02:02
Ciao, ma lungomare "Giardini al mare" è quello parallelo a Viale Carducci oppure si trova nella zona ponente?
21
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 30/06/2008 alle: 16:06:26
RIPETTERO' FINO ALLA NAUSEA... NON ANDATE IN QUEI POSTI DI M..... DOVE CI SONO VI....LI DI M....... CHE PENSANO SOLO A FARE CASSA X IL COMUNE DI LORO APPARTENENZA. TANTO SARA'SEMPRE COSI',QUESTO PERSONALE E' ADDESTRATO AD AGIRE CON IL PARAOCCHI SENZA AVERE UN MINIMO DI ELASTICITA' MENTALE. LORO E GLI IMBECI.....LI CHE STANNO SOPRA DI LORO .id="blue">id="size4">
22
geo65
geo65
23/06/2004 526
Inserito il 30/06/2008 alle: 16:32:30
Secondo me più che i vi..li di m..a è il comportamento di alcuni camperisti che provoca questa reazione. Cesenatico la frequento da molto tempo, prevalentemente nei week end, e ti dico che si vede di tutto e di più pertanto se cominciano a fioccare le multe vuol dire che siamo arrivati al limite. Se in alcuni stalli non ci stai, non puoi con lo sbalzo andare a sradicare piante e fiori oppure occupare 2 stalli invece di uno. Oppure lasciare lo scarico delle grigie un pochettino aperto per annaffiare l'erbetta....per non parlare di tendalini aperti, atteggiamenti zingareschi ecc. ecc. Il solito discorso: siamo in un parcheggio, per lo più sul lungo mare e di fronte agli alberghi, e queste cose non si devono fare. Nemmeno aprire finestre e stendere il bucato (si vede spesso). Ultimamente ho sentito molte lamentele, sia da parte degli automobilisti, che non trovano posto, sia dei gestori dei bagni che degli albergatori, e non tira quindi una bella aria..per cui se un giorno troviamo anche qualche bel divieto non mi stupirei più di tanto. Cordialità. Gabriele
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 30/06/2008 alle: 17:01:00
quote:Originally posted by Vespa
RIPETTERO' FINO ALLA NAUSEA... NON ANDATE IN QUEI POSTI DI M..... DOVE CI SONO VI....LI DI M....... CHE PENSANO SOLO A FARE CASSA X IL COMUNE DI LORO APPARTENENZA. TANTO SARA'SEMPRE COSI',QUESTO PERSONALE E' ADDESTRATO AD AGIRE CON IL PARAOCCHI SENZA AVERE UN MINIMO DI ELASTICITA' MENTALE. LORO E GLI IMBECI.....LI CHE STANNO SOPRA DI LORO .id="blue">id="size4"> >
> Caro sig.Vespa, i puntini al posto delle lettere non sono sicuramente indice di buona educazione. I vigili, fanno il loro dovere sulla base di direttive ricevute. Sicuramente hanno ricevuto l'ordine di multare chi non rispetta i regolamenti. Io ieri ero a Casalborsertti e l'area non era piena e vi erano ancora parecchi posti liberi. Nonostante ciò parecchi camper erano parcheggiati alla rinfusa in paese anche nelle immediate vicinanze dell'area. Questi camperisti non mi vengano a dire che fanno il parcheggio libero perchè sono più vicini al centro, o all'ombra, o vicini al mare o,o,o,. No questi signori lo fanno solo ed esclusivamente per risparmiare gli 8 euro al giorno dell'area, perchè le condizioni in cui parcheggiano sono sicuramente peggiori di quelle dell'area. E non mi si venga a dire che portano soldi nel comune che li ospita. Se non spendono gli 8 euro sicuramente non spendono neanche i 0,90 del caffè. Non sono contrario al parcheggio libero, ma motivato veramente, per la natura, per l'ombra, per la tranquillità, non per risparmiare pochi miseri euro. Maurizio

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

artur70
artur70
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 17:34:02
"per colpa di qualcuno non si fà più credito a nessuno",morale della favola per qualche scemo ci si deve rimettere sempre altri e questo non è giusto. E' come le tasse per chi non le paga le devono pagare chi le paga, per quello aumentano sempre. Invece di rompere i c........... alla brava gente e a quelli che ci credono veramente, prendete quelli che ci credono e fategli male, vedrete che poi le cose cambieranno. Poi mettiamo fuori le bandiere della pace (una presa per il c...). Ci devessere sempre in mezzo la politica!!!!!!!!!!
21
Thomas.M
Thomas.M
01/02/2005 103
Inserito il 30/06/2008 alle: 18:40:02
Io frequento molto cesenatico, e non ho mai avuto problemi, basta usare il buon senso evitando di parcheggiare (ma questo solo d'estate) tra il mare e il centro di cesenatico. Dalla metà di settembre circa ti fanno parcheggiare praticamente ovunque. Consiglio ai camperisti che non possono fare a meno di stare a 10 metri dal mare, di andare nella zona delle colonie. Li probabilmente si evita di dare fastidio.
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 20:37:33
quote:Originally posted by V Lmc Caro sig.Vespa, i puntini al posto delle lettere non sono sicuramente indice di buona educazione. I vigili, fanno il loro dovere sulla base di direttive ricevute. Sicuramente hanno ricevuto l'ordine di multare chi non rispetta i regolamenti. Io ieri ero a Casalborsertti e l'area non era piena e vi erano ancora parecchi posti liberi. Nonostante ciò parecchi camper erano parcheggiati alla rinfusa in paese anche nelle immediate vicinanze dell'area. Questi camperisti non mi vengano a dire che fanno il parcheggio libero perchè sono più vicini al centro, o all'ombra, o vicini al mare o,o,o,. No questi signori lo fanno solo ed esclusivamente per risparmiare gli 8 euro al giorno dell'area, perchè le condizioni in cui parcheggiano sono sicuramente peggiori di quelle dell'area. E non mi si venga a dire che portano soldi nel comune che li ospita. Se non spendono gli 8 euro sicuramente non spendono neanche i 0,90 del caffè. Non sono contrario al parcheggio libero, ma motivato veramente, per la natura, per l'ombra, per la tranquillità, non per risparmiare pochi miseri euro. Maurizio >
> Idiozie, uno è libero di scegliere per i motivi che vuole. Anche solo per risparmiare 8 euro. Non sta certo a te dire come gli altri debbano spendere i propri soldi.
18
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 30/06/2008 alle: 21:20:10
Pero'dopo non lamentarti come ha fatto roni163.id="red">
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:05:37
quote:Originally posted by iano47
Pero'dopo non lamentarti come ha fatto roni163.id="red"> >
>Ah, se si invade l'aiuola con lo sbalzo posteriore non c'è da lamentarsi, la multa è lecita (che mi risulti). Che poi spesso i vigili chiudano un occhio è una loro cortesia, non un nostro diritto.
vegiu
vegiu
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:14:46
quote:Originally posted by Black Wind
quote:Originally posted by V Lmc Caro sig.Vespa, i puntini al posto delle lettere non sono sicuramente indice di buona educazione. I vigili, fanno il loro dovere sulla base di direttive ricevute. Sicuramente hanno ricevuto l'ordine di multare chi non rispetta i regolamenti. Io ieri ero a Casalborsertti e l'area non era piena e vi erano ancora parecchi posti liberi. Nonostante ciò parecchi camper erano parcheggiati alla rinfusa in paese anche nelle immediate vicinanze dell'area. Questi camperisti non mi vengano a dire che fanno il parcheggio libero perchè sono più vicini al centro, o all'ombra, o vicini al mare o,o,o,. No questi signori lo fanno solo ed esclusivamente per risparmiare gli 8 euro al giorno dell'area, perchè le condizioni in cui parcheggiano sono sicuramente peggiori di quelle dell'area. E non mi si venga a dire che portano soldi nel comune che li ospita. Se non spendono gli 8 euro sicuramente non spendono neanche i 0,90 del caffè. Non sono contrario al parcheggio libero, ma motivato veramente, per la natura, per l'ombra, per la tranquillità, non per risparmiare pochi miseri euro. Maurizio >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Idiozie, uno è libero di scegliere per i motivi che vuole. Anche solo per risparmiare 8 euro. Non sta certo a te dire come gli altri debbano spendere i propri soldi.
>
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Su questo siamo tutti d'accordo ma probabilmente il post di Maurizio va visto in un contesto piu' ampio,perche' spesso "dove c'e' polvere c'e' anche sporco".E' fuori dubbio che ormai nella categoria dei camperisti ci sono anche tanti maleducati che oltre a non avere rispetto per le regole si comportano da padroni invece che da ospiti e purtroppo la situazione e' questa e giustamente alcuni comuni applicano la legge dell'intolleranza.Io faccio quasi sempre sosta libera e in 15 anni di camper non sono mai stato multato ne cacciato da alcunche'......non credo di essere solo fortunato e soprattutto cerco di rispettare lo spirito dell'abitar viaggiando.E'certamente vero che ognuno puo' fare cio' che vuole e spendere i propri soldi come crede ma alla base ci sta sempre l'educazione soprattutto quando si e' a casa d'altri. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:25:18
Sono d'accordo, chi si comporta male (schiamazzi, occupazione di suolo pubblico, scarichi selvaggi, etc.) va sanzionato. Per il non sanzionabile vale il buon senso e la buona educazione. Ed il sempre valido motto "non fare agli altri...".
19
roni163
roni163
20/08/2006 105
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:48:13
Ciao io sono d'accordo con tutti, ma allora perchè non mettere il divieto come fanno tutti i comuni che non vogliono l'accesso a determinate zone ??? Perchè multare solo di domenica pomeriggio ?? ( è ovvio che ci si aspetta che sia il pienone di camper per poi multarli ) Ommettendo il divieto entrano anche ignari che non conoscono la situazione del posto, questi passano, cercano un posto dove fermarsi, si parcheggiano perchè vedono altri e poi il giorno dopo la multa !! BELLO MOLTO BELLO !! Ovvio che prossimamente io non entro + li, ma perchè io lo so , ma gli altri ?? Saluti
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 30/06/2008 alle: 22:56:18
quote:Originally posted by roni163
Ciao io sono d'accordo con tutti, ma allora perchè non mettere il divieto come fanno tutti i comuni che non vogliono l'accesso a determinate zone ??? Perchè multare solo di domenica pomeriggio ?? ( è ovvio che ci si aspetta che sia il pienone di camper per poi multarli ) Ommettendo il divieto entrano anche ignari che non conoscono la situazione del posto, questi passano, cercano un posto dove fermarsi, si parcheggiano perchè vedono altri e poi il giorno dopo la multa !! BELLO MOLTO BELLO !! Ovvio che prossimamente io non entro + li, ma perchè io lo so , ma gli altri ?? Saluti >
>Il divieto di invadere spazi al di fuori dell'area di parcheggio designata (nel tuo caso l'aiuola, ma potrebbe essere un marciapiedi, etc.) è sempre valido. Che poi i comuni facciano le multe quando sanno che fanno il pienone e lasciano correre in altre situazioni è un altro discorso. Come dicevo prima, non ci si può lamentare quando i vigili non chiudono un'occhio, quale che sia la ragione. Il fatto che altri siano parcheggiati al massimo è un'indicazione ma non certo una garanzia. Nel dubbio, è sempre meglio evitare di mettersi in situazioni dove ci possa venir contestata un'infrazione.
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 01/07/2008 alle: 10:29:40
Non vorrei essere frainteso. 1) Anch'io faccio spesso sosta libera, ma alle seguenti condizioni: non recare disturbo rispetto del codice ma la motivazione principale è che il luogo scelto abbia determinate caratteristiche e cioè ( per esempio in estate) sia all'ombra, mi dia libertà senza nulla togliere agli altri, mi permetta di vivere in compagnia dei miei cani, mi dia dello spazio, e per ultimo abbia un minimo di privacy. Comunque se nelle vicinaze esiste un'area di sosta con le caratteristiche elencate, preferisco l'area anche per premiare il comune o il privato che l'ha predisposta ( sempre che non si tratti di ladrocinio). Tornando a Casalborsetti, l'area di sosta è, direi buona, con spazi vivibile e con la possibilità di campeggiare, e quando vedo camper parcheggiati di fronte, incollati l'uno all'altro, al sole, e alle stesse distanze dal mare e dal centro, deduco,forse sbagliando ma non credo,che l'unico motivo di tale parcheggio è il non volere spendere 8-10 €. per la sosta. 2) E' vero che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ma poi non scriviamo nei post che portiamo soldi ai comuni, ai negozi ecc dei posti che frequentiamo perchè sicuramente chi scegli la sosta libera nelle condizioni di cui sopra, si porta tutto da casa e in luogo non spende neanche un €. A questo punto chiudo affermando che fanno bene i vigili a multare chi in dispregio del codice occupa suolo pubblico, impedendo la sosta ad altri mezzi, e trasformando spesso i parcheggi in baraccopoli. Maurizio
vegiu
vegiu
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 10:33:47
quote:Originally posted by V Lmc
Non vorrei essere frainteso. 1) Anch'io faccio spesso sosta libera, ma alle seguenti condizioni: non recare disturbo rispetto del codice ma la motivazione principale è che il luogo scelto abbia determinate caratteristiche e cioè ( per esempio in estate) sia all'ombra, mi dia libertà senza nulla togliere agli altri, mi permetta di vivere in compagnia dei miei cani, mi dia dello spazio, e per ultimo abbia un minimo di privacy. Comunque se nelle vicinaze esiste un'area di sosta con le caratteristiche elencate, preferisco l'area anche per premiare il comune o il privato che l'ha predisposta ( sempre che non si tratti di ladrocinio). Tornando a Casalborsetti, l'area di sosta è, direi buona, con spazi vivibile e con la possibilità di campeggiare, e quando vedo camper parcheggiati di fronte, incollati l'uno all'altro, al sole, e alle stesse distanze dal mare e dal centro, deduco,forse sbagliando ma non credo,che l'unico motivo di tale parcheggio è il non volere spendere 8-10 €. per la sosta. 2) E' vero che ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede, ma poi non scriviamo nei post che portiamo soldi ai comuni, ai negozi ecc dei posti che frequentiamo perchè sicuramente chi scegli la sosta libera nelle condizioni di cui sopra, si porta tutto da casa e in luogo non spende neanche un €. A questo punto chiudo affermando che fanno bene i vigili a multare chi in dispregio del codice occupa suolo pubblico, impedendo la sosta ad altri mezzi, e trasformando spesso i parcheggi in baraccopoli. Maurizio >
> [^][:)][;)] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
cifa66
cifa66
19/09/2007 393
Inserito il 01/07/2008 alle: 11:12:17
concordo sul fatto che a volte si eccede ... lo scorso we per fare un esempio ero a San Benedetto. Sostato insieme a molti altri in un parcheggio pubblico con notevole viavai di auto vista la gratuità del posto e la vicinanza al mare. Uno di noi (se così si può definire) non solo ha parto il tendalino completamente ([}:)]), ma ha utlizzato tavoli sedie ecc pranzando tranquillamente sull'aiuola ! Ho temuto per una incursione dei vigili per il TOTALE MANCATO rispetto delle + elementari norme ! Morale : eravamo almeno 15 mezzi rispettosi e per uno che se ne frega (passatemi il termine) siamo stati probabilemnte additati come i soliti "nomadi"... Ciao
22
simarc
simarc
04/05/2004 218
Inserito il 01/07/2008 alle: 13:55:44
Ciao,sono di Cesenatico e in fatto di tolleranza verso i camperisti credo che il comune dove abito ne abbia a volte anche troppa,vedasi i tanti accampati con veranda aperta e panni stesi o tavole e sedie ai lati delle strade più interne ed ombreggiate soprattutto nella zona di ponente o oltre viale Trento.Riguardo ai Giardini al mare essendo la sosta a pagamento solo i tre mesi estivi in questo periodo i controlli sono intensificati e praticamente tra vigili ed ausiliari non c'è scampo.Molto diverso il discorso fuori stagione,quando sei praticamente libero di parcheggiare e sostare dove vuoi.Non so quanto potrà andare avanti così,in quanto buona parte dell'opinione pubblica è contraria alla sosta dei camper al punto che un importante partito di opposizione,ma che potrebbe diventare di governo della città alle prossime amministrative visto il recente successo alle politiche,alle ultime elezioni amministrative aveva tra i primi punti del suo programma il divieto di sosta ai camper al di fuori dell'area attrezzata(credo circa 30 posti).
19
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 01/07/2008 alle: 14:03:18
Nella contravvenzione è stato riportato che il mezzo invade l'aiuola pubblica" ma i posti sono delimitati in partenza ( dal centro della strada con una normale "T">
> Solo una domanda banale... eravate all'interno delle "linee" con il paraurti anteriore? Sembra sottointeso ma non lo dici chiaramente.
19
roni163
roni163
20/08/2006 105
Inserito il 01/07/2008 alle: 19:08:44
quote:Originally posted by maclean
Nella contravvenzione è stato riportato che il mezzo invade l'aiuola pubblica" ma i posti sono delimitati in partenza ( dal centro della strada con una normale "T">
> Solo una domanda banale... eravate all'interno delle "linee" con il paraurti anteriore? Sembra sottointeso ma non lo dici chiaramente.
>
> CERTAMENTE !! ( TUTTO FOTOGRAFATO ) MA IL FATTO MI DA FASTIDIO PERCHè LA VOLVO PARCHEGGIATA A FIANCO AL MIO MEZZO INVADEVA L'AIUOLA 30 CM IN MENO !! ovio a lui nessuna multa come a tutti i motorini/ moto/ scooter sul marciapiede rendendo il passaggio impossibile in quanto parchegiati in ogni modo possibile. Non stendo panni, non mangio ci dentro ,( meglio la teresina o pippo chi è del posto lo sa) ci dormo, solo non mi lavo nemmeno in quanto vado al bagno conti . comunque va bene ugualmente. Max
Black Wind
Black Wind
-
Inserito il 01/07/2008 alle: 20:07:16
quote:Originally posted by maclean
>
> CERTAMENTE !! ( TUTTO FOTOGRAFATO ) MA IL FATTO MI DA FASTIDIO PERCHè LA VOLVO PARCHEGGIATA A FIANCO AL MIO MEZZO INVADEVA L'AIUOLA 30 CM IN MENO !! ovio a lui nessuna multa come a tutti i motorini/ moto/ scooter sul marciapiede rendendo il passaggio impossibile in quanto parchegiati in ogni modo possibile. Non stendo panni, non mangio ci dentro ,( meglio la teresina o pippo chi è del posto lo sa) ci dormo, solo non mi lavo nemmeno in quanto vado al bagno conti . comunque va bene ugualmente. Max
>
>In questo caso comprendo la tua arrabbiatura di fronte ad una tale disparità di trattamento.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link