CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Austria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
dany76
dany76
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 18:05:03
Vorrei andare in Austria,avrei bisogno di sapere dalle vostre esperienze se è vero che al confine se hai lo scarico nautico lo piombano in modo da non farlo aprire oppure è solo una leggenda e se potrebbero fare problemi per il peso del mezzo. Sono graditissimi i consigli e ringrazio quelli che mi vorranno rispondere: Ciao
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 24/08/2007 alle: 18:45:08
no dai, quella del piombare lo scarico te l'ha raccontata qualche patacca che ti voleva prendere in giro. Per il fatto di pesare il mezzo, a me non è mai capitato pur passandoci varie volte, l'ultima a luglio scorso. Ma qualcuno quì sul forum dice di aver visto a volte pesare dei camper nelle piazzole lungo l'autostrada adibite a tale scopo per controllare i camion. Ciao, Sergio.
dany76
dany76
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 19:07:25
Ciao Sergio,veramente ne ho sentito parlare anche da persone da me sconosciute durante le varie soste.Comunque a limite fosse vero non capisco come mai,forse perchè non sono attrezzati per questo tipo di scarico ma solo per le cassette,domando.
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 24/08/2007 alle: 19:33:43
sicuramente in Austria, così come in Germania, non ci sono molti scarichi a grata dove scaricare il nautico agevolmente. Ti devi attrezzare con un tubo di prolunga per scaricare nelle colonnine tipo sanystation o smilari che hanno una piccola botola di scarico proprio sotto la colonnina stessa, e non ci puoi andare sopra con il camper. Tutto questo vale anche per poter scaricare le acque grige. E per il piomabare lo scarico, quando e dove te lo farebbero, secondo quelli che te lo hanno raccontato, dato che già da molti anni alle frontiere non ti fermano e non ti controllano più ? Ciao, Sergio.
dany76
dany76
-
Inserito il 24/08/2007 alle: 20:38:14
Allora per quanto riguarda lo scarico sono apposto il mio (un LMC)il tubo lo ha già di serie.Per il discorso della piombatura comincio a pensare come dicevo prima che sia una leggenda, ma ripeto è soprattutto un discorso campato in aria sentito in area di sosta da persone sconosciute. Grazie
Area sosta camper Gulliver
Area sosta camper Gulliver
Lago Arsie Camping Village
Lago Arsie Camping Village
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Previous Next
18
Luca vr
Luca vr
07/02/2007 172
Inserito il 28/08/2007 alle: 13:57:09
Ti confermo quanto ha scritto Sergio74, anche io ho il nautico ed in Germania con il tubo ho risolto sempre. Riguardo alla piombatura mi sembra una leggenda metropolitana... Buon viaggio Luca

Turista in Camper

peppotto
peppotto
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 19:43:03
questa delle piombatura è bellissima scusami ma...................... e chi lo spiomberebbe poi?????????????
18
supercalifragili
supercalifra...
07/01/2007 419
Inserito il 28/08/2007 alle: 21:07:09
appena tornato da un paio di giorni in Austria. non ho visto nemmeno una pattuglia di Polizia. al valico non c'è più nessuno, solamente un paio di auto della Polizia ma non vi era ombra di agenti. visto che mi fermavo solo due giorni non mi sono posto il problema dello scarico. ma se è come dice sopra il collega camperista che dovresti dotarti di tubo, io ho preparato un secchio del mocho vileda, tagliando un pò il bordo così passa sotto tutti e tre gli scarichi e male che vada, faccio due tre viaggi con il secchio. La piombatura sembra più una trovata alla BOSSI. un consiglio, evita il fine settimana dato che è tutto chiuso, anche i bar. se vuoi fermati a mangiare da FRUMANN a Werneberg, appena fuori da Villach verso Klagenfurt, mangi da dio e paghi poco. non bere acqua che costa più della birra. ah dimenticavo, se fai autostrada in Austria devi acquistare ai tabacchini le vignette, altrimenti multe salate appena ti controllano. supercalifragili
dany76
dany76
-
Inserito il 28/08/2007 alle: 23:28:31
Grazie per le vostre risposte,pensavo che non mi rispondesse piu' nessuno. Allora vado traquillo,no perchè capite bene, se devo arrivare lì e trovare quello che avevo sentito(ripeto da sconosciuti) in giro cambio meta non c'è problema. Grazie di nuovo e buoni KM a tutti Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link