quote:Risposta al messaggio di gianni1964 inserito in data 19/05/2013 12:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon divertimento: http://www.camping.hr/it/mini-campeggi [;)]
quote:Risposta al messaggio di gianni1964 inserito in data 19/05/2013 12:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oltre agli Autokamp,in Croazia puoi sostare e dormire gratuitamente nei P privati dei bistrot-ristoranti.Ad esempio seguendo il consiglio di alcuni camperisti italiani,noi dopo aver visitato i laghi di Plitvice,siamo andati a Korenica,al Bistrot Marina,dove cenando lì con pochi euro a testa,ci hanno lasciato dormire gratuitamente nel loro P privato e quella notte eravamo in una ventina di camper ciao.
quote:Risposta al messaggio di gianni1964 inserito in data 20/05/2013 19:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Qui sul forum a suo tempo ho letto di camperisti che hanno dormito senza problemi nelle aree di servizio autostradali ed anche nei vari bistrot,ma non hanno scritto info dettagliate.per il Montenegro non so dirti nulla ciao.
http://www.croatiaapartments.ne...
quote:Risposta al messaggio di gianni1964 inserito in data 20/05/2013 19:09:11 (> mariomba66Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di gianni1964 inserito in data 19/05/2013 12:06:33 (> sono d'accordo con te che i prezzi dei camping siano fuori di testa per il luogo in cui si trovano... A Dubrovnik l'anno scorso in agosto in 4 mi hanno chiseto 60€ al giorno... In località mano turistiche 54€, ma mai comunque sotto ai 28-30€ per posti al limite della decenza e dell'igiene. Detto questo, avevo sentito anch'io di persone che offrono il loro giardino per parcheggiare, ma difficilmente sono luoghi vicini al mare o in posti in cui valga la pena sostare. Ok, se dormi nel ristorante vicino ai laghi, ma 1° la spesa per mangiare difficilmente scende sotto ai 15€ a testa, 2° sei costretto a muoverti in continuazione senza un minimo di tregua. A seguito leggi questo diario riferito proprio ad agosto del 2012, dove potrai trovare altre info utili:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.susezzapasa.it/croaz...
ciao www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di gianni1964 inserito in data 23/05/2013 11:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no, noi di Montenegro conosciamo solo l'amaro[:D][:D] www.susezzapasa.it
http://www.robadacamper.com/Sos...
qui trovi info sul bistrot Marina ciao.quote:Risposta al messaggio di gianni1964 inserito in data 28/05/2013 21:08:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fasciarti la testa prima di rompertela... 7.20mt non sono poi così esagerati da dire che non passi da nessuna parte... se hai letto il diario nel link, NON ci sono stati problemi di nessun genere anche con mezzi di quella lunghezza. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di RenzoStella inserito in data 28/05/2013 21:32:20 (> cita qualche nome, così vediamo se costano realmente meno di quelli italiani. Considerando inoltre che i servizi sono SUL MEZZO non nel campeggio, non vedo che senso ha spendere come dici tu 50K euro per un mezzo per poi usare le docce del camping... In Croazia in camping ci si va perchè ti obbligano, non certo per necessità e a quel punto IO, ma credo molti altri, considero 50-60€ al giorno una ladrata pazzesca. Guarda qua:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.autocamp-adriatiq.co...
Certo non è male, ma difficilmente è possibile considerare un prezzo da 50€ al giorno accessibile. Così in modo indicativo, 20gg di vacanza in Croazia costano di più di 20gg in Sardegna, che se permetti è tutt'altra cosa... www.susezzapasa.itquote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 28/05/2013 21:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ricordi il nome di questo autocamp a Slano mi interessa per la prossima estate. Grazie, ciao
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 29/05/2013 08:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza che prezzi, il campeggio dove vado ogni tanto lo pago molto meno. Certo, non prendo le piazzole in prima fila sul mare, le supermegaesagerateluxurychedipiùnonsipuò [xx(] ma qualche metro dietro i costi sono decisamente inferiori [:D] In linea di massima i prezzi sono carucci e costantemente in aumento [}:)], i servizi ed i confort non seguono di pari passo le sempre più esose richieste di denaro. Mi sa che in Croazia stanno adottando la linea del "mungiamo la vacca finchè da latte" [B)] e poi....[?] Quando la vacca non avrà più latte o deciderà di farsi mungere altrove voglio proprio vedere. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 29/05/2013 14:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in tutta onestà nemmeno io cerco le piazzole più lussuose, ma in agosto devi anche adattarti a quel che c'è... Km percorsi 2365 Gasolio 355€ Autostrada 88€ Camping & Parking 770€ Prezzo medio dei camping al giorno 35€ Questo è quanto si è speso nel 2012 con 22gg di vacanza. Non c'è dubbio, la vacanza in Croazia è poco dispendiosa in termini riferiti alla classica cenetta, dove difficilmente andrai oltre i 20€ a testa, ma siccome chi paga siamo sempre noi, alla fine di economico non c'è nulla, perché in 22gg 2200€ sono stati spesi... pochi? molti? non lo so, ma di certo prima di partire diventa difficile credere che si arrivi a spendere quella cifra, quando sulla bocca di tutti si dice che si spende poco... www.susezzapasa.it