quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 20/12/2012 10:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in costa azzurra sconsigliano la sosta notturna in autostrada. è più sicuro uscire e fermarsi in qualche paese vicino. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 20/12/2012 11:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quella zona in particolare e abbastanza famosa per i furti notturni in autostrada. non è necessario trovare un'area di sosta. in francia la sosta è libera percui qualsiasi parcheggio va bene. io questa estate mi sono fermato in un parcheggio di un supermercato. ciao roberto
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 20/12/2012 14:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in quella autostrada le aree di servizio hanno piazzali modesti.percui o non trovi posto o se praticamente in mezzo al traffico. ciao R
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 20/12/2012 14:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Invece io ti consiglierei di trovarti un posto migliore. I francesi consigliano questo http://www.i-campingcar.fr/aires.php?ville=LES%20ARCS%20SUR%20ARGENS Non è che i delinquenti si fermino di fronte a un confine dove non ci sono controlli ... Puoi anche pensare di fermarti a S. Stefano o a S. Lorenzo. Francamente quando mi fermo in quegli autogrill io e mia moglie andiamo al bar alternati.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 20/12/2012 19:58:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Area di Sosta Oasi Park a Diano Marina(IM),vicinissima autostrada,aperta fino a tarda ora.molto comoda e sicura.anch'io ti sconsiglio autostrada in francia;addirittura ci sono bande che rapinano i camper con gas soporifero. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 20/12/2012 21:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>già!e poi in francia non esistono i bidè!!ah ah ah !! daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 20/12/2012 21:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle che ho consigliato io, quelle che ha consigliato veronese, quelle di Diano, S.Stefano, S. Lorenzo, quella di S. Maxime sono tutte prossime all'autostrada se ci vai con un navigatore. Perdi davvero pochi minuti.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di gormiti inserito in data 20/12/2012 10:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io è dal 1986 che vado in spagna anche d'inverno io parto da brescia, di solito verso le 20.00-21.00 esco uscita Le Muy dopo ca 10km trovi il paese Les Arcs gli presso una azienda vinicola c'è un AA fino l'anno scorso gratis,ho dormito gli parecchie volte molto comoda ed tranquilla.Dal confine di ventimiglia sono ca 100 km.