CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

autostrada BA-BO: aree sosta vicine ai caselli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:14:05
Fra qualche giorno partirò per le vacanze, con destinazione Alto Adige. Percorrerò l'autostrada Bari-Bologna, per poi dirigermi verso l'autostrada del Brennero. Stesso itinerario, ovviamente, anche per il ritorno. Per il pernottamento, conto di fare tappa in serata più o meno a metà strada. Vorrei avere, quindi, delle indicazioni sulle aree di sosta presenti nella zona compresa tra le Marche e l'Emilia Romagna (o giù di lì), che non siano molto distanti dai caselli autostradali. In passato mi sono fermato spesso a Recanati o a Fano, una volta a Montecosaro ed un'altra volta ancora avrei voluto fermarmi a Pesaro (ho poi dovuto cambiar zona, perchè mi sono accorto che l'area di sosta - purtroppo - è ubicata in una zona malfrequentata). L'anno scorso, di ritorno dalla Carinzia, mi sono fermato un pò prima e ne ho approfittato per visitare la splendida Ferrara che non conoscevo ancora. Questa volta vorrei visitare qualche altra località, anche perchè - non amando viaggiare con il buio - potrei anche decidere di fermarmi già dal tardo pomeriggio ed avrei, quindi, tutta la serata a disposizione. Se possibile, preferirei delle indicazioni relative ad aree di sosta ubicate nei pressi dei centri abitati e, come ho già detto, che non siano molto distanti dai caselli autostradali. Chiedo troppo ??? Un grazie anticipato a chi vorrà rispondermi !
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:50:49
Visto che già conosci Fano e Recanati, passo oltre. - Loreto, dal casello di Portorecanati km 4 circa, 200 mt sotto la basilica. - Marina Palmense - dal casello di Porto San giorgio km 2 circa (sul mare) - Macerata dal casello Civitanova Marche -Macerata circa 25 km per una visita alla città. (la mia città). - Montelupone, dal casello di Portorecanati 10 km circa, borgo medievale con AA adiacente il centro uno dei borghi + belli d'Italia. - Abbadia di Fiastra, dal Casello di Civitanova Marche-Macerata circa 25 km,(superstrada Civitanova/Foligno uscita Sforzacosta/Macerata ovest, direzione Sarnano) AA inserita in un contesto naturale bellissimo riserva naturale con possibilità di escursioni, a 2 km da qui Urbs Salvia con visita ad uno dei siti archeologici + importanti d'Italia. - Portorecanati 3 AA sul mare sulla litoranea x Numana ma saranno piene visto il periodo. - queste sono le prime che mi vengono da suggerirti poi sta a te scegliere per fare cosa (visita o mare). Se hai bisogno di altro chiedi pure.
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:35:03
Allora io ci metto anche Jesi dal casello Ancona Nord circa una quindicina di km cs molto comoda rispetto al centro storico molto bello da visitare. A disposizione x ogno info.

http://www.comune.jesi.an.it/op...

Saluti Marco
18
Sandrocchia
Sandrocchia
06/02/2007 759
Inserito il 29/07/2008 alle: 21:27:04
Fai qualche km in più[:(], ma vai Cesenatico! E' molto caratteristica, con il porto canale e i ristorantini con profumo di pesce [:p][:p][:p] L'area camper è a due passi...
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 29/07/2008 alle: 22:32:18
quote:Originally posted by Sandrocchia
Fai qualche km in più[:(], ma vai Cesenatico! E' molto caratteristica, con il porto canale e i ristorantini con profumo di pesce [:p][:p][:p] L'area camper è a due passi... >
> Si ma non dall'autostrada...invece io ti confermo Marina Palmense, ci siamo fermati l'anno scorso al rientro dalla Puglia, vicino all'autostrada, sul mare e tranquilla[;)]id="blue">id="size2">
Gotha Beach
Gotha Beach
Camper Stop e B&B Navis
Camper Stop e B&B Navis
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Agricampeggio Autosufficienza
Agricampeggio Autosufficienza
Camperstop Torbole
Camperstop Torbole
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 30/07/2008 alle: 13:42:39
Vi ringrazio per le preziose informazioni ! Purtroppo mi saranno utili solo nel viaggio di ritorno, in quanto mia moglie mi ha fatto notare che all'andata avremo bisogno di fermarci in tutt'altra zona, presumibilmente nel tratto Bologna-Brennero. A questo punto credo sia meglio che io inserisca un nuovo post. Ancora grazie per l'attenzione che mi avete riservato e buone vacanze a tutti !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link