CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Bi Village a Fazana - Istria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:47:23
Ciao a tutti, qualcuno ci è stato recentemente ? Abbiamo deciso di trascorrerci qualche giorno in agosto ; prenotando, ci hanno riservato una piazzola all'ombra visto che con noi viaggia il ns gatto. Ho già visto nel forum ma ho trovato poco. Grazie, saluti a tutti Tizzi65
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 07/07/2008 alle: 21:03:05
Ciao, io vi sono stato 2 settimane in giugno e mi sono trovato molto bene. Se hai domande specifiche ponile pure cosi' non ti racconto cose che non ti interessano. Ciao Buda
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 07/07/2008 alle: 23:03:36
Si, ne approfitto e ti ringrazio. Mi è stato detto che Fazana dista un km; è raggiungibile il paese in bicicletta o c'è un mezzo pubblico? Ci sono realmente piazzole all'ombra o mi hanno fatto inultimente prenotare ?La spiaggia è attrezzata come dice il sito e il mare vale la pena, subito profondo immagino ? Mi interessa tutto sul Bi Village; mi pare un bel posto anche per il mio bimbo di 8 anni. Hai qualche posto o località che merita di essere visto da segnalarmi ? Lo chiedo perchè dovendosi poi spostare con il camper mi interessa sapere se ci sono difficoltà o restrizioni per il parcheggio durante la visita. Grazie[:)] Ciao, io vi sono stato 2 settimane in giugno e mi sono trovato molto bene. Se hai domande specifiche ponile pure cosi' non ti racconto cose che non ti interessano. Ciao Buda [/quote]
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 07/07/2008 alle: 23:49:52
Ciao, Fasana dista ca. 1km ed e' facilmente raggiungibile sia a piedi che in bicicletta e puoi percorrere sia la strada principale poco trafficata (puoi andare sul marciapiede cosi' sei al sicuro dalle auto) che il lungo mare dove c'e' un sentiero percorribile in bicicletta senza problemi. Fasana e' un centro molto piccolo, vi sono alcuni ristoranti, un paio di bar-gelateria e un paio di negozi + supermercato piccolo. La spiaggia prevede il noleggio di ombrelloni e sdraio ed ha anche una parte libera dove ti puoi sistemare con il tuo asciugamano/sedia/ombrellone. L'acqua del mare scende abbastanza piano per essere in Croazia(diciamo che dopo 10 mt non tocchi) e la spiaggia e' di sassi piccoli; anche mio figlio ha 8 anni e non vi sono stati problemi. Il campeggio ha valida animazione, valido miniclub, 3 piscine, 1 supermarket, 2 pizzerie-ristorante + giornalaio e un paio di negozietti e gelateria. Pola dista ca. 6-7 km, se ci vai in camper puoi parcheggiare al porto e poi girare a piedi; in bici fattibile x adulti, ma con un bimbo di 8 anni io non mi sono fidato anche perche' se vai di sera al rientro e' buio e quindi pericoloso visto che sei sulla carreggiata. Piazzole all'ombra ve ne sono (guarda il campeggio su Google Earth). Servizi igienici sempre puliti, forse in agosto un po troppo pieno. Cmq a me il campeggio e' piaciuto e mio figlio di 8 anni si e' divertito molto al miniclub e durante l'animazione serale. Vacanza positi, ma poi si sa che tutto e' soggettivo. Se hai altre domande specifiche chiedi senza problemi. Vista favolosa verso le isole Brioni Ciao Buda
100669
100669
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 07:13:27
Ciao, quoto tutto quello che ha detto buda. tieni presente che se hai bambini piccoli vista la spiaggia ed il mare che scende lentamente non credo tu abbia molte alternativa in Croazia salvo andare sugli scogli oppure al Simuni a rab. Ciao Stefano
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Lido Azzurro Sosta Camper
Lido Azzurro Sosta Camper
Area Sosta Camper Valentina
Area Sosta Camper Valentina
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Previous Next
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 08/07/2008 alle: 13:02:30
grazie per le vostre risposte ! Oltre a Pola quale altra località merita ? Immagino Parenzo, Rovigno e magari qualche posto non sul mare. Buoni km a tutti Tizzi65
21
buda
buda
15/08/2004 640
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:21:29
La cittadina di Rovigno e' molto carina, pero' dista almeno 25 km da Fazana e quindi devi per forza andare col camper; vicino a Rovigno c'e' il campeggio Polari molto carino con parte riservata al naturismo. Sulla costa a nord di Fazana non c'e' nulla di menzionabile nel raggio di alcuni km, mentre verso sud oltre Pola di carino c'e' Medulin (come diversi km quindi solo con il mezzo). Nella zona di Fazano non vi sono spiagge per naturisti. x Tizzi 65 di dove siete? Ricordati il bollino per la Slovenia (leggi i vari suggerimenti in merito) Ciao e buona vacanza. Buda
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 08/07/2008 alle: 20:37:47
Grazie Buda [:)], siamo di Milano. Verso l'interno c'è qualcosa di carino ? Mi hanno suggerito il castello di Pisino, il parco dei laghi di Plitvice. A buon rendere, Tizzi65
18
Fafifurnio61
Fafifurnio61
09/07/2007 167
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:00:38
Bj Village ottima scelta ciò che ti hanno raccontato è tutto vero [:p]si mangia anche molto bene[:p] Ti consiglio le isole Brioni meritano di sicuro una visita Molto panoramica anche la strada costiera tra Pola e Rijeka ma ci sono parecchie curve ed non è molto larga, io l'ho fatta in auto. Proprio ieri mi hanno detto che gli [:(!] Sloveni [:(!] hanno applicato ciò che in Austria fanno da tempo ovvero ti fanno pagare un bollino per transitare in territorio Sloveno (35€ per 6 mesi o 55€ per 1 anno) Ti aggiungo questo linc dove ti spigano meglio la -

http://trieste.rvnet.eu/2008/03...

[:)]Comunque ne vale la pena[:)] BUONE FERIE a tutti compreso il micione[8D][8D][8D][8D]
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:09:51
quote:Originally posted by Fafifurnio61
Bj Village ottima scelta ciò che ti hanno raccontato è tutto vero [:p]si mangia anche molto bene[:p] Ti consiglio le isole Brioni meritano di sicuro una visita Molto panoramica anche la strada costiera tra Pola e Rijeka ma ci sono parecchie curve ed non è molto larga, io l'ho fatta in auto. Proprio ieri mi hanno detto che gli [:(!] Sloveni [:(!] hanno applicato ciò che in Austria fanno da tempo ovvero ti fanno pagare un bollino per transitare in territorio Sloveno (35€ per 6 mesi o 55€ per 1 anno) Ti aggiungo questo linc dove ti spigano meglio la -

[:)]Comunque ne vale la pena[:)] BUONE FERIE a tutti compreso il micione[8D][8D][8D][8D] >
>
18
Tizzi65
Tizzi65
21/04/2007 165
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:11:01
Grazie anche da parte del micione !
quote:Originally posted by Tizzi65
quote:Originally posted by Fafifurnio61

[:)]Comunque ne vale la pena[:)] BUONE FERIE a tutti compreso il micione[8D][8D][8D][8D] >
>
>
>
21
debo
debo
28/07/2004 8
Inserito il 25/07/2008 alle: 14:15:12
Ciao, anche noi trascorreremo le Ferie ( per il terzo anno) al bi-village dal 3/8/ al 21/8 circa - anche noi abbiamo prenotato piazzola all'ombra.... tutto quello detto e' vero... Porta i maglioni, perche' l'anno scorso faceva sempre freschino... noi abbiamo bambino 3 anni - e 1 50gg., siamo di milano-zona san donato. e voi...che giorni partite? che date fate? noi, l'unica cosa che abbiamo preso in piu' agli altri anni, con i 2 bambini è il bagno privato... Marco
21
debo
debo
28/07/2004 8
Inserito il 25/07/2008 alle: 14:30:47
non ricordo forse bene...ma io non ho fatto autostrada slovena per andare in istria ..ce' un piccolo passo...e basta.. boh forse sbaglio..se qualcuno ha idee piu chiare.. grazie a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link