CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Boicottiamo i comuni "anti Camper"

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
GastOne
GastOne
12/10/2006 11
Inserito il 06/07/2007 alle: 10:38:19
Lo so che per alcuni sembrera' una sciocchezza la mia idea, ma se tutti noi "camperisti", boicottassimo tutti quei comuni i cui sindaci vietano le soste o addirittura la fermata dei camper vedreste che le cose cambierebbero di molto. Io personalmente, anche quando viaggio in auto, se trovo un comune con tali divieti non mi fermo neppure a fare benzina, ma mi fermo a quello successivo dove i "camperisti" non sono malvisti. Stesso discorso vale per i locali con il divieto d'ingresso con i cani, anche quando sono senza il "mio amico" non entro e cambio locale. Misera consolazione ma magari otterremmo qualche risultato.
stefstef
stefstef
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 10:43:22
Giustooooooooo uniamoci tutti!!![^][^][^] e proporrei segnalazioni di comuni "poco accoglienti" così si parte già con le idee chiare! [:)][8D][^] Avanti con i nomi!
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 11:06:25
quote:Originally posted by stefstef
e proporrei segnalazioni di comuni "poco accoglienti" così si parte già con le idee chiare!>
> Un DataBase dei comuni anti-camperisti si trova qui :

http://www.movimentocamperisti....

Tutti possono anche inserire informazioni (poi utili a tutti i camperisti), quindi forza ! Ciao, Ivano.id="blue">
stefstef
stefstef
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 11:42:55
Grazie! [:)][:)][:)] Stampo immediatamente l'elenco![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Movimento Camperisti
quote:Originally posted by stefstef
e proporrei segnalazioni di comuni "poco accoglienti" così si parte già con le idee chiare!>
> Un DataBase dei comuni anti-camperisti si trova qui :

http://www.movimentocamperisti....

Tutti possono anche inserire informazioni (poi utili a tutti i camperisti), quindi forza ! Ciao, Ivano.id="blue">
>
>
benmuss
benmuss
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 20:08:37
Anche io quando vedo i divieti detesto quel comune come loro detestano noi. Anche io non spendo denaro nei loro comuni da eremiti.
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Previous Next
18
DJ one
DJ one
06/05/2007 103
Inserito il 06/07/2007 alle: 21:41:26
quote:Originally posted by benmuss
Anche io quando vedo i divieti detesto quel comune come loro detestano noi. Anche io non spendo denaro nei loro comuni da eremiti. >
> [;)][;)]
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 07/07/2007 alle: 17:33:14
Ciao GastOne E' vero quello che dici sui comuni "anti camper" ma è anche vero e purtroppo l'ho constatato con i miei occhi,nostri colleghi camperisti "sempre se si possono definire tali" scaricare i serbatoi aque grigie e fare camping con tendalino aperto nei spazi riservati a parcheggi macchine.Detto questo sono pienamente d'accordo con i comuni che sono costretti a prendere tali decisioni.Secondo me la colpa di tutto questo è solo nostra che quando avvengono tali episodi bisognerebbe prendere queste persone e farli leccare per terra sul loro sudicio fino ad asciugare la loro maleducazione.Secondo il mio punto di vista prendere un'iniziativa del genere ci facciamo solo brutta figura..sempre per colpa di questi camperisti che si credono padroni dovunque vanno!!!
19
GastOne
GastOne
12/10/2006 11
Inserito il 07/07/2007 alle: 18:02:34
Grazie per l'elenco lo scarico subito; mi fa piacere che la mia "idea" non fosse proprio cosi' male[:)] comunque e' anche vero che alcuni "di noi" non si comportano bene, anzi si comportano malissimo (mi e' capitato di assistere a scarichi "volanti" di incivili, ho ancora le foto) ma io penso che "vietare" si fa prima che "normare" (l'ho sempre detto anche al sindaco del mio paesello), i sigg. sindaci dovrebbero far multare salatissimamente (licenza poetica) i camperisti incivili (ritengo che queste persone siano possessori di camper e non camperisti, non e' mia questa frase ma mi piace) che non appartengano neppur lontanamente alla "nostra" categoria e per colpa loro (alcune volte) ci andiamo di mezzo tutti. Uniamoci e continuiamo a non "spendere denaro" in questi comuni sia che ci si vada in camper, in auto, in moto ed anche in bicicletta.
19
GastOne
GastOne
12/10/2006 11
Inserito il 07/07/2007 alle: 18:20:05
Dimenticavo, tex68 non sarai un sindaco vero?[:)] Volevo solo dirti che, come avrai capito, condivido la tua opinione sui "sudicioni" ma non per questo dobbiamo pagarne le conseguenze tutti. Spesso si vedono auto parcheggiate sui marciapiedi a discapito di tutti e soprattutto dei disabili, vengono quindi multate ma non per questo viene vietato loro di parcheggiare ovunque o, ancorpiu', di transitare su tuttto il territorio. Visto che un'abbozzo di "lista nera" dei comuni esite gia', dovremmo farne una dei "camperisti neri" con tanto di foto mentre scaricano, campeggiano o altro dove non potrebbero. Grazie a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link