quote:Originally posted by Massimo63> ciao a bordighera vi e la possibilita sotto il municipio di parcheggiare stando dentro le righe ma vi son pochi posti a disposizione il resto tutto vietato a differenza di ventimiglia dove puoi sostare in un parking piu ampio gratuito come bordighera tranne il venerdi e sei a 500 mt dalla stazione cosi puoi muverti col treno se ai bisogno di altre info sto qua ciao[:)][:)]
Salve a tutti, qualcuno ha informazioni riguardo alla possibilità di sosta a Bordighera o nellle sue vicinanze? Grazie Massimo >
quote:Originally posted by Massimo63> Qualche settimana fà un amico mi ha riferito che nel piccolo parcheggio davanti al Municipio di Bordighera i vigili hanno dato multe a gogò. Però c'è da dire che a fine ano di passaggio mi volevo fermare una notte pure io ma c'erano 7-8 camper parcheggiati malissimo (mezzi fuori dalle righe) e tre con i generatori fuori in strada che andavano, uno addirittura con una grossa bombola di gas sempre fuori con il tubo che entrava in cellula!!! Questo davanti all'entrata del Municipio!! Cosa pretendiamo poi che ci lascino tranquillamente parcheggiare??? Fate mea culpa! Barboni,id="Arial Black">id="size2">id="green"> Rom! Daniele.
Salve a tutti, qualcuno ha informazioni riguardo alla possibilità di sosta a Bordighera o nellle sue vicinanze? Grazie Massimo >
quote:Originally posted by Massimo63>
Grazie Alex, allora ne approfitto per chiederti qualche altra info: 1) hai le coordinate del parcheggio di Ventimiglia? O comunque come ci arrivo dalll'autostrada? 2) pensando di arrivare un venerdì di luglio nel pomeirggio ho qualche speranza di trovare posto? 3) quanto c'è di treno da Ventimiglia a Bordighera? Grazie anticipate! Massimo ciao massimo a ventimiglia il venerdi sera il posto lo trovi di sicuro esci dall autostrada xxmiglia fai il lungo cavalcavia direzione xxmiglia prima della rotatoria prendi il ponte a dx direzione francia poi subito a dx sei arrivato comunque li vedi dal cavalcavia .il treno ci mette 10 minuti da xxmiglia x bordighera x quanto riguarda bordighera se parcheggi bene e non dai fastidio li puoi stare i vigili arrivan se apri tendalini o usi generatori volte fan bene i viglili!!!!!!!!io abito a xxmiglia alla sera vado li dove parcheggian i camper e credimi ne vedi di tutti i colori[:D][:D] >