quote:Originally posted by Orval 23> salve mi risulta che i camper per qualche giorno sia accettati anche nel parcheggio del centro ma se telefoni in comune mi ricordo che è stata fatta una lottizzazione vicino al paese riservando dei posti camper. Ovviamente è un pò fuori paese. ciaociao
dove sostare x un paio di giorni . Grazie >
quote:Originally posted by DavideVR> Mi sembra che si possa sostare anche al palaghiaccio.
Ciao, io sono di Verona e cononosco abbastanza la zona... non ho capito se vuoi sostare proprio a Boscochiesanuova oppure vuoi farti un paio di giorni sulle piste da sci e cioè a Malga San Giorgio che si trova qualche chilometro più su. Nel primo caso, quello cioè di Boscochiesanuova, sarà dura che tu possa trovare posto in quanto ci sono si i parcheggi ma arrivarci con il camper non te lo consiglio. Non sono a conoscenza di un posto dedicato ai nostri mezzi al di fuori del paese... e tutto questo è un vero peccato in quanto a Bosco oltre al palaghiaccio c'è anche il percorso avventura (quello dove ci si arrampica sugli alberi e si va da un'albero all'altro mediante funi e passaggi alla Indiana Jones). Io ci ho provato più di una volta ma non mi sono mai fidato. Se invece intendi andare a sciare (discesa, fondo o slittino) allora devi andare un pò più in su (pochi chilometri) e raggiungere Malga San Giorgio dove c'è un grosso parcheggio dove puoi sostare tranquillamente anche di notte. Ciao Davide >
quote:Originally posted by filemone> Si potrebbe sostare si solo che il problema è arrivarci con il camper... con la macchina non ci sono difficoltà ma con un mezzo come i nostri la vedo dura. Potrei sbagliarmi, non dico di no, ma secondo me non ci passi. Ciao Davide
quote:Originally posted by DavideVR> Mi sembra che si possa sostare anche al palaghiaccio.
Ciao, io sono di Verona e cononosco abbastanza la zona... non ho capito se vuoi sostare proprio a Boscochiesanuova oppure vuoi farti un paio di giorni sulle piste da sci e cioè a Malga San Giorgio che si trova qualche chilometro più su. Nel primo caso, quello cioè di Boscochiesanuova, sarà dura che tu possa trovare posto in quanto ci sono si i parcheggi ma arrivarci con il camper non te lo consiglio. Non sono a conoscenza di un posto dedicato ai nostri mezzi al di fuori del paese... e tutto questo è un vero peccato in quanto a Bosco oltre al palaghiaccio c'è anche il percorso avventura (quello dove ci si arrampica sugli alberi e si va da un'albero all'altro mediante funi e passaggi alla Indiana Jones). Io ci ho provato più di una volta ma non mi sono mai fidato. Se invece intendi andare a sciare (discesa, fondo o slittino) allora devi andare un pò più in su (pochi chilometri) e raggiungere Malga San Giorgio dove c'è un grosso parcheggio dove puoi sostare tranquillamente anche di notte. Ciao Davide >
>
quote:Originally posted by DavideVR> Ciao, anch'io sono di Verona e non vedo qual'è il problema. Come tù arrivi in centro a Bosco, all'altezza della piazza principale (quella della chiesa per capirci) ti trovi con una fioriera lunga 4 metri montata su due ruote, sopra c'è un cartello che permette il passaggio SOLO A MEZZI OLTRE I 6 METRI, questo per evitare che più avanti non ci si incastri in una strettoia. Scendi, sposti la fioriera ruotata, entri con il camper, rimetti la fioriera al suo posto, poi vai avanti diritto, passi il palaghiaccio alla sx, passi il cimitero sulla dx e ti trovi in un enorme parcheggio asfaltato senza divieti con addirittura un meraviglioso parco giochi gigantesco. Puoi sostare e dormire anche più giorni. Unico grosso problema la mancanza degli scarichi sia di grige che di nere, mentre al vicino cimitero c'è il rubinetto dell'acqua. Purtroppo in qualche occasione ho visto qualche incivile scaricare le nere nelle aiuole del parcheggio e pertanto penso che in futuro per colpa di questi maiali arriveranno le sbarre in altezza. Fintanto godiamoci il posto che in estate è incantevole. In inverno non lo frequento in quanto non sono amante di sport invernali. Ciao Daniele.
quote:Originally posted by DavideVR> Di niente. Mi raccomando se vedi cose sbagliate chiama i vigili perchè le cose belle bisogna tenercele strette. Cia Daniele.
Ecco la dritta che aspettavo! Caspiterina non sapevo sto fatto della fioriera!!!! [;)] Grazie molte dell'informazione ... appena posso provo il transito. Grazie paesà. Ciao Davide >