In risposta al messaggio di xoss del 09/08/2021 alle 21:58:46Buongiorno,non so dove sosterai a tropea ma come ti muovi hai salita... per il resto da Diamante fino a Sibari è sempre pianeggiante anche se spesso hai l'aurelia come possibilita' di spostamento che è molto transitata. Io le bici le porto sempre anche perche' mi consentono di uscire anche solo per comprare il pane,cornetti e altre piccole cose ma non aspettarti le ciclabili...
Ciao a tutti , e’ la prima volta che andiamo in Calabria , penso nella parte tirrenica , Tropea ecc , emi chiedo se è il caso di portare le bici. Premetto che non siamo ciclisti quindi se è un territorio con saliscendi diventa un po’ difficoltoso usarle. grazie in anticipo
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/08/2021 alle 05:20:22Condivido, a Tropea non servono, ma generalmente sulle coste, una bici Ti evita di muovere il camper, anche io le porto sempre.
Buongiorno,non so dove sosterai a tropea ma come ti muovi hai salita... per il resto da Diamante fino a Sibari è sempre pianeggiante anche se spesso hai l'aurelia come possibilita' di spostamento che è molto transitata.Io le bici le porto sempre anche perche' mi consentono di uscire anche solo per comprare il pane,cornetti e altre piccole cose ma non aspettarti le ciclabili...
In risposta al messaggio di xoss del 09/08/2021 alle 21:58:46Anch’io le bici le portò praticamente sempre. Vado in Calabria quest’anno e in alcune località ho letto che dalle area al paese ci sono delle ciclabili.
Ciao a tutti , e’ la prima volta che andiamo in Calabria , penso nella parte tirrenica , Tropea ecc , emi chiedo se è il caso di portare le bici. Premetto che non siamo ciclisti quindi se è un territorio con saliscendi diventa un po’ difficoltoso usarle. grazie in anticipo
In risposta al messaggio di ciaospenk del 10/08/2021 alle 11:46:40Prova quella che c'è a Castrocucco di maratea... che porta quasi all'area di sosta camper sul mare...
Anch’io le bici le portò praticamente sempre. Vado in Calabria quest’anno e in alcune località ho letto che dalle area al paese ci sono delle ciclabili.
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/08/2021 alle 05:20:22Hai Sconfusionato
Buongiorno,non so dove sosterai a tropea ma come ti muovi hai salita... per il resto da Diamante fino a Sibari è sempre pianeggiante anche se spesso hai l'aurelia come possibilita' di spostamento che è molto transitata.Io le bici le porto sempre anche perche' mi consentono di uscire anche solo per comprare il pane,cornetti e altre piccole cose ma non aspettarti le ciclabili...