In risposta al messaggio di sottoognicielo del 15/02/2019 alle 14:44:20Confermo in toto quello che hai scritto sull'area del lago di Sirino a Nemoli..
Ciao a Tuti ,il Campeggio in questione ,a Lorica ,s itrova proprio di fonte al lago Arvo ,e a Luglio ,2018 era Aperto . Queste le Coordinate dell'ingresso 39.250195 , 16.509044 Mentre ,sul piccolo lago Sirino,a Nemoli ,è stata costruita una Area Sosta veramente Ben Fatta . Conta di uno scarico rialzato dal suolo x per cassette wc , una vasca in acciaio posizionata a terra x wc nautico, e non manca certo,il rubinetto completo di Tubo per poter effettuare il Lavaggio dopo lo Scarico Sono 7 postazioni camper ,Tutte Dotate di Presa per allaccio 220 ,e Rubinetto Acqua Cosa che personalmente non ho mai trovato in nessuna Area Attrezzata, è una postazione di Pannelli Solari che garantiscono la Ricarica delle Batterie a chi è fornito di Bici Elettriche . Tutto Questo ,è Totalmente Gratuito. Ecco le Coordinate . 40.093193, 15.805627 Può sembrare strano ,ma questo dimostra che esistono Anche amministrazioni composte da Persone Inteligenti che Tramite Anche i Camper ,Vogliono Accogliere Visitatori che portano Risorse ,nel territorio da loro amministrato Ce ne Fossero, di Comuni Così Accoglieti . A Grosseto, dove abito io, NON cè Più neanche il pozzetto Scarico e la presa Acqua, Sono stati Tolti , Lo stesso vale per Marina di Grosseto ,e questo ritengo sia una Vera Vergogna in un capoluogo di provincia ,in un luogo frequentato da turisti di tutta Europa. Ciao a Tutti da Gino
In risposta al messaggio di ebbocaig del 15/02/2019 alle 15:27:11Annoto subito e grazie delle info.
Confermo in toto quello che hai scritto sull'area del lago di Sirino a Nemoli.. Ho sostato il 12 dicembre scorso è tutto era funzionale e funzionante.
http://www.parcosila.it/it/la-n...