Hymer
RufusArras L'Extra CEE quote:Risposta al messaggio di Pravet Albi inserito in data 15/02/2015 11:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già fatto... è che vedevo più interesse per altre mete e avevo avuto questa sensazione. Mi piacerebbe tornare in Sardegna ma per motivi di salute quest, anno non mi è possibile grazie comunque. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 15/02/2015 11:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per te è veramente lunga visto da dove vieni ( conosco bene il tuo paese per esserci stato per lavoro) mi fà capire che ne vale la pena farsi tutta questa strada e poi con un mezzo veramente "storico" [:)][;)] ( in senso buono) Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 15/02/2015 11:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti da quello che ho letto mi pare di capire che sia ottima sul piano prezzi per quello che offre come ambientazione e senza arrivare in Sicilia (meta che tra l'altro ho già visitato per 5 anni) terrò in considerazione le tue info. Saluti Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 15/02/2015 11:46:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ronza75 inserito in data 15/02/2015 18:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio, anche perche' avevo un aspirato prima di questo ed era un suplizzio fare certi tratti di autostrada.[;)][:)] Buon viaggio col nuovo. Saluti Giorgio.
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 16/02/2015 13:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>