CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camp S. Polo Bale (Valle) Istria

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 17/07/2007 alle: 21:21:57
Ciao, volevo sapere se qualcuno è stato in questo Camp. Quanto dista dal Paese? Com'è? I servizi? Ho intenzione di passarci qualche giorno. Start
19
dekot
dekot
21/02/2006 74
Inserito il 17/07/2007 alle: 22:39:17
Ciao io ci sono stato un paio di volte l'anno scorso e probabilmente ci vado per la prima volta quest'anno questo week end: Allora ti riferisco per quanto concerne l'anno scorso(ora le cose potrebbero essere cambiate x quanto rigurda i prezzi). Mare stupendo. unico servizio all'interno del kamp una taverna cmq buona la cucina servizi belli appena costruiti l'anno scorso (prima non c'erano[:0]) docce calde a pagamento l'anno scorso un gettone 50 cent (che cmq ti bastava per farti una doccia e anche avanzava) prezzi: 2 persone ed un cane 15 euri a notte, però ti ripeto ho paura che quest'anno siano aumentati Il kamp é abbastanza distante da bale, saranno 3 km circa per una strada tra l'altro senza alcuna illuminazione. Se ti piacciono i posti selvaggi vai e ti piacerà sappi però che potrai trovare gente che fa festa e canta fino a tarda notte oppure nudisti in spiaggia, se tutto ciò non ti crea problemi vai tranquillo che come ti ho già detto il mare é bellissimo e (spero ancora) spendi quanto in un area di sosta. Come ti ho già detto io ci vado questo week, siamo io erica Nicholas (piccola peste di 5 mesi) e Rocky grande meticcio di 11 anni con un Mc louis 431 Sperando di averti invogliato! Ciao Andrea
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 18/07/2007 alle: 18:22:08
Grazie dekot, credo che presto lo proverò! Ma il Colone è accanto al S.Polo?Sembrano la stessa cosa, ma risultano esser due camp separati. Sai nulla? Anche noi abbiamo una piccola peste... ma pelosa, è un jack russel...tigre....., Teo! Poi un figlio grande (...mt.1,82) e con pupa al seguito, ma non sempre è con noi. Non credo di venire questo weekend, ma sarà un piacere salutarti. Ciao Start
19
dekot
dekot
21/02/2006 74
Inserito il 19/07/2007 alle: 06:49:15
Riciao Si, in effetti il colone é adiacente al s. polo ma hanno due ingressi differenti, in pratica quando arrivi trovi due sbarre, con quella a destra vai al s. polo con quella a asinistra al colone, lì non ci sono mai stato ma penso che non cambi la sostanza rispetto al s. polo. Come ti ho già detto questo week end salvo imprevisti ci vado, quindi lunedì saprò darti informazioni più fresche, magari faccio anche una capatina al colone così mi faccio un'idea su quale dei due sia meglio. ciao Andrea
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 19/07/2007 alle: 09:43:14
quote:Originally posted by dekot
Riciao Si, in effetti il colone é adiacente al s. polo ma hanno due ingressi differenti, in pratica quando arrivi trovi due sbarre, con quella a destra vai al s. polo con quella a asinistra al colone, lì non ci sono mai stato ma penso che non cambi la sostanza rispetto al s. polo. Come ti ho già detto questo week end salvo imprevisti ci vado, quindi lunedì saprò darti informazioni più fresche, magari faccio anche una capatina al colone così mi faccio un'idea su quale dei due sia meglio. ciao Andrea >
>[:)][:)][:)] Grande!!!! Grazie. Ciao Start[:)][:D][8D][:)][:D][8D]

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
dekot
dekot
21/02/2006 74
Inserito il 23/07/2007 alle: 06:59:47
Ciao Start eccomi qua a farti il resoconto: Questa volta ho provato il colone, anche qui il mare merita e si ci andrai ti consiglio di non fare il mio stesso errore, mi sono messo nella parte iniziale del campeggio, solo che poi mi sono accorto che quella zona é frequentata da gente del luogo, quindi c'era tutto il giorno un continuo viavai di macchine che alzavano un gran polverone (le strade sono bianche). Più avanti invece nei pressi del ristorante e del campo da beach volley si sta molto meglio. Il camp non é fornito di corrente[xx(], i blocchi servizi sono buoni ed anche qui può capitare di trovare qualche naturista in spiaggia. Ho pagato 26 euro per una notte che francamente mi sembrano eccessivi, anche se 6 euro erano per le tasse di registrazione che paghi solo la prima notte. Poi sono andato a fare un giro al S.Polo che l'ho trovato strapieno e cambiato rispetto lo scorso anno. Hanno messo una zona per case mobili un campo da basket ed uno da beach volley. é un bel campeggio secondo me però veramente troppo affollato in questo periodo meglio il colone. Se ti serve qualche altra info sono a disposizione. Ciao Andrea
18
start
start
15/03/2007 156
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:41:46
Grazie per le info. Ci andrò dopo ferragosto, ma credo che opterò per il S.Polo con la corrente. Ciao Start
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link