quote:Risposta al messaggio di GiraffoZ inserito in data 02/09/2014 17:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puglia: Peschici, sotto il paese diversi campeggi o AA, ormai i prezzi sono bassi, 10' a piedi e sei in paese. Spiaggia libera o lidi attrezzati a scelta. Vieste, AA Apenestre a 5' dal centro, servizi tipo camping, anche quì spiaggia libera o lidi attrezzati. Ormai, le orde di barbari sono passate e ovunque andrai starai bene. Tra l'altro, se hai una settimana puoi farle anche tutte e due. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 02/09/2014 17:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh insomma, a Peschici, salire dai campeggi sul mare verso il paese, direi che è una bella passeggiata ! Io. oltre a Vieste, consiglierei il Salento. In Campania, invece, non avrei dubbi: Sorrento !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 02/09/2014 18:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente le alternative non mancano. Federico
quote:Risposta al messaggio di GiraffoZ inserito in data 02/09/2014 17:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque, anch'io sto cercando una meta per la prossima settimana, che non sia molto distante da casa (abito a Bari) ! Purtroppo il mare ormai credo di doverlo scartare, visto che il tempo non promette niente di buono. Starei facendo un pensierino per le dolomiti lucane, ma non so se sia il periodo giusto. Qualche suggerimento ? Prenderei in considerazione anche qualche altro posto, purchè non sia molto distante !
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 03/09/2014 16:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quanto dista questo posto dal centro abitato? .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Non guardate indietro, ci siete già stati
quote:Risposta al messaggio di GiraffoZ inserito in data 05/09/2014 22:06:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te lo do io uno...sono appena tornato da una settimana in loco, vai a Santa Maria di Castellabate, alla AA Campo dei Rocchi in frazione Lago, La AA è piccolina, ma è a 50 mt dal mare , mare molto bello e paese raggiungibile seguendo il lungomare in pochi minuti di passeggiata. Solo il fine settimana ci troverai un pò di camper, nei giorno feriali avrai la AA tutta per te , costa 15 euro al giorno tutto compreso, tranne le docce che sono a gettone.Il paese è molto carino e ci sono infinite possibilità di gelato, frittura di pesce etc..etc... Volendo puoi anche sostare in libera sul lungomare ma solo belle strisce blu al costo di 9 euro fino alle 2 di notte,dalle 2 alle 8 è gratis. Oppure nel parcheggio di fronte alla caserma dei carabinieri gratis, ma più lontana dal mare, tranne il venerdì notte e il sabato mattina causa mercato. [;)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 06/09/2014 17:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io sono tornato dal cilento ieri, dove nonostante il meteo un pò variabile, ho trascorso una bella settimana al mare con sole e mare e pochissima gente[:D] Quindi la risposta è SI!
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 06/09/2014 17:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio per queste ragioni preferisco il campeggio. In caso di maltempo c'è l'animazione salva-figlie (17 e 7 anni). Di questi tempi, con le offerte promozionali, con 14 € mi pago tutta la famiglia ed in caso di mare cattivo c'è una piscina spettacolare. In area di sosta non pagherei meno di 15 €, in libera se c'è maltempo mi dovrei chiudere nel camper e sorbire le figlie [8][8]. Itinerare proprio non mi va, dopo il mese greco, quindi... campeggio e via[:)] Tonino
quote:Risposta al messaggio di Tonino57 inserito in data 07/09/2014 10:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma guarda che io andrei comunque in campeggio, solo che se non posso andare in spiaggia, non mi sembra il caso di andare al mare. Noi, per esempio, avevamo programmato di andare dalle parti di Vasto-Marina di Montenero, ma non ho idea di come sia la situazione da quelle parti. Se il tempo non consente più di stare in spiaggia e se quelle zone - come mi è parso di capire - sono ormai deserte, non so se sia più il caso di andarci. Purtroppo non posso allontanarmi troppo da casa (sono di Bari): nel Salento ci sono già stato due volte quest'anno, nel Gargano non mi pare proprio il caso visto quello che sta succedendo da quelle parti e cos'altro mi rimane di relativamente vicino ? Ogni suggerimento è ben accetto !
quote:Risposta al messaggio di jackrussel inserito in data 07/09/2014 11:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh sì, ma la mia ultima vacanza l'ho fatta proprio a Porto Cesareo agli inizi di luglio ed a me - per quanto possibile - non piace andare sempre negli stessi posti !
quote:Risposta al messaggio di GiraffoZ inserito in data 03/09/2014 16:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine abbiamo deciso per Ciro'. Tonino stiamo arrivando [:D] Siamo con un rollerteam pegaso garage. Ciao .-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-.-°-. Non guardate indietro, ci siete già stati
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 03/09/2014 09:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena rientrato dal Lago Sirino, ottima area comunale gratuita, paesino minuscolo ma ben tenuto, ottimo per un weekend di massima tranquillità. Ninni